[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79516 Messaggio da tiffany rayne »

bocha ha scritto:perchè non fate vedere anche lo striscione su pessotto?
Non vedo questo bisogno, quelli lo fanno apposta per avere visibilità e tu lo vuoi anche far vedere il giorno dopo? si fottino loro e i loro striscioni da dementi, vorrebbero essere "ironici" e "simpatici" ma fanno solo pena e schifo.

La goliardia da stadio si basa su altre cose.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#79517 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Non so se sia contata tra le nazioni "secessioniste", ma anche i bielorussi del Bate Borisov sono da anni ormai una bella realtà che potrebbe dire la sua.

Il resto in effetti è poca cosa. Forse giusto qualche club appartente a qualche riccone. Mi viene in mente la squadra uzbeka che voleva comprare Eto'o qualche anno fa (e dove, se non sbaglio, poi giocò Rivaldo)
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79518 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Io se devo basarmi su quello che leggo in questo topic da certi utenti dovrei avere molta piu' simpatia per l'Inter che per il Milan, poi però ci pensa Moratti a pareggiare le cose.

Ma poi leggo Mavco e qualche altro e l'Inter mi ritorna meno antipatica. Comunque se stasera non vince mica mi dispero. :)
"Quello che leggi in questo topic" scommetto che saranno offese grandiose e non degne. Roba da accaponare la pelle giusto?

Ma si sa che qui siamo tutti anti-juventini e la nostra obiettività, come il nostro gusto del calcio, è un senso macchiato e inaffidabile.

A chi legge questo topic senza scriverci, o scrivendoci di rado, suggerirei di scollare ampiamente i commenti di tutti.

Perchè non capiamo proprio niente di calcio e l'unico nostro obiettivo è spalare merda sulla Fidanzata d'Italia, noi ci svegliamo la mattina con quell'intento quindi non abbiamo la minima capacità di discernere la prestazione di un giocatore, se veste la maglia bianconera. Nè della squadra in sè.

Vero Tiffany?

E' da un pò che se si parla della Juve siamo tutti una manica di incompetenti, pregiudiziosi e faziosi. Dovrebbero proprio censurarci tutti.
Ti sei sentito chiamare in causa per questa piccata risposta? :lol:

Forse hai la coda di paglia, ma ti assicuro che non sei cosi nei miei pensieri. Mi riferisco a qualche altro simpaticone che tra l'altro di solito non fa nessuna analisi tecnica. :)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79519 Messaggio da Termopiliano »

Frank_Buzzurro ha scritto:Non so se sia contata tra le nazioni "secessioniste", ma anche i bielorussi del Bate Borisov sono da anni ormai una bella realtà che potrebbe dire la sua.

Il resto in effetti è poca cosa. Forse giusto qualche club appartente a qualche riccone. Mi viene in mente la squadra uzbeka che voleva comprare Eto'o qualche anno fa (e dove, se non sbaglio, poi giocò Rivaldo)
Bravo Frank, ho dimenticato colpevolmente il Bate Borisov. Chiedo venia.

Il problema, appunto, sarebbe anche dato dal fatto che squadre come il Bate Borisov (o lo Skonto Riga, pur se meno blasonati dei bielorussi) in un campionato sovranazionale con russe e ucraine avrebbero pochissime possibilità di andare nelle coppe europee. Converebbe? Chissà. Dipende dai punti di vista. Tante volte meglio partecipare ad un campionato di alto livello che delle comparsate europee di poco conto (anche se il Bate Borisov quest'anno era partita benissimo e andrà in E.L.).

I Celtic e i Rangers (ora sono in 3' serie, quindi niente) hanno fatto per anni e anni battaglie per essere inseriti in Premier League pur sapendo che in tal modo la possibilità di partecipare alle coppe europee sarebbero pochine. Ora c'è chi dice che senza i Rangers in serie A il passaggio dei Celtics alla Premier League potrebbe essere realtà (magari dal 2015). In tal caso le scozzesi preferirebbero meno possibilità di Europa rispetto alla partecipazione ad un campionato mediocre come quello scozzese.
Anche se in tal caso il discorso è ovviamente diverso, essendo il Regno Unito una realtà politica già esistente (non caso in PL partecipa anche lo Swansea).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79520 Messaggio da tiffany rayne »

Buon Cagliari che tiene bene testa al Napoli, match interessante con un palo per parte (Insigne e Conti) e pareggio per ora giusto dopo 37 minuti di gioco.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79521 Messaggio da vertigoblu »

donegal ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Se parliamo però del singolo episodio del calcio di rigore direi che non ci sono dubbi, il rigore c'era tutta la vita.
Ingenuo D'Ambrosio ad agganciare Cuadrado in una situazione in cui il colombiano poteva fare poco se non perdere il pallone.

Sul resto della partita non so, ma sentire Ventura avanzare (seppur in modo criptico) dubbi sull'esistenza del rigore fa specie e non rende giustizia all'accaduto.

Per carità, posso anche sbagliarmi ma quest'anno ho già visto troppe partite dove l'atteggiamento arbitrale ci è stato ostile (rigorucci generosi, sistematico ignoramento dei falli su Bianchi, cartellini a senso unico, severità immotivata): inizio a pensare che lanciare minacce e urlare come fanno certi presidenti che conoscono il loro mestiere, sarebbe forse cosa poco gradevole ma sicuramente più redditizia dell'indifferenza di Cairo.

Il rigore dei viola? Cuadrado, quando è caduto, era ormai sbilanciato ed ha accentuato il tutto (atterrando addirittura all'indietro), D'Ambrosio ha avuto la sfiga di trovarselo tra i piedi ma secondo molti, ciò che tu vedi come solare, tale non è.

Comunque non mi attacco a questo e non ci penso neanche a darti torto marcio (mi limito al dissenso) :)
Certo che la Fiorentina è diventata una squadra impressionante, se non calano di brutto se la giocano pure loro.
in effetti rigore molto generoso...

toro al momento unica squadra che davvero ha messo in difficoltà i viola,grazie ad un bel gioco corale e moltissimo cuore.

già sapevo che sarebbe stata durissima,alla fine è un punto guadagnato.

gran goal del marocchino olandese cmq...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79522 Messaggio da tiffany rayne »

Davvero Vertigo il rigore ti è parso generoso? a me è sembrato fesso il calciatore del Torino che ubriacato dalle finte di Cuadrado lo ha colpito sbagliando il tempo di intervento invece di temporeggiare e in casi simili è sempre rigore. A me live è parso rigore anche dalla tv senza il replay.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79523 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:Davvero Vertigo il rigore ti è parso generoso? a me è sembrato fesso il calciatore del Torino che ubriacato dalle finte di Cuadrado lo ha colpito sbagliando il tempo di intervento invece di temporeggiare e in casi simili è sempre rigore. A me live è parso rigore anche dalla tv senza il replay.
non l'ho rivisto, nel senso che ieri live mi pareva che dopo il gran gioco di gambe ,quadrado abbia accentuato un pò quando il difensore gli arriva vicino,addirittura mi pareva che non ci fosse contatto.

poi se c'era davvero meglio...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79524 Messaggio da tiffany rayne »

Auto traversa di Cannavaro, Napoli in affanno in questo inizio di ripresa. La mancanza di un vero centravanti si fa sentire e a centrocampo la squadra non riesce a produrre giocate di qualità senza l'arretramento ogni tanto di Hamsik e Insigne che devono fare il boia e l'impiccato.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79525 Messaggio da tiffany rayne »

Gol del Napoli e non poteva venire che da una azione del duo Insigne-Hamsik, segna lo slovacco per un vantaggio che premia fin troppo il Napoli che comunque negli ultimi minuti con l'ingresso di Vargas aveva preso piu' campo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79526 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Io sinceramente ho più giocatori dell'Inter in simpatia che in antipatia.

Anzi, a pensarci bene, solo Materazzi mi è stato prepotentemente sui coglioni.

Zanetti è un mito.
Milito mi piace parecchio.
Cambiasso lo rispetto.
Shneider o come cazzo si dice (ho problemi con l'olandese) è un grande giocatore.

Ripeto: non è tra quei colori che albergano le mie antipatie.
Cassano, ti sta simpatico? Dimmi di sì e ti cancello dalle mie amicizie...

Pochi cazzi, a me chi indossa quelle due maglie lì, passa dall'odio parossistico ad un sentimento, al massimo, di indifferenza totale. Posso ammirarne le qualità tecniche, posso perfino sorridere per qualche battuta, ma in relatà mi fotte 'na sega di lui come essere pensante o vivente. Lo vedo come un nemico o al massimo come un avversario. Da battere nel massimo rispetto, nella maggior parte dei casi, da annientare fisicamente ridendogli in faccia in alcuni casi eclatanti (Materazzi ad esempio, è uno di questi).

Ben altro discorso per chi veste una qualsiasi altra maglia (vedi Totti, ad esempio, che adoro come se giocasse nel Milan).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79527 Messaggio da tiffany rayne »

La partita delle assenze importanti alla fine è finita con la vittoria del Napoli. Il Napoli aveva le sue gravi assenze (Campagnaro, Cavani e Pandev) ma anche il Cagliari nel suo piccolo non scherzava: fuori per infortunio Cossu che è il calciatore che fa la differenza in questo Cagliari nella fase offensiva e anche Pinilla che continua a giocare poco per problemi fisici ma, come si era visto a Milano, è centravanti di buon livello e in questo tipo di partite fa sempre comodo averlo.

Il pari a mio avviso sarebbe stato piu' giusto, non è stata una partita molto spettacolare ma interessante da seguire sul piano tattico. Il Cagliari ha avuto qualche occasione in piu' (2-1 per i sardi i pali colpiti in partita) e non meritava di perdere. Diciamo che ha fatto la differenza la maggiore qualità napoletana in attacco, due palloni buoni hanno avuto Insigne e Hamsik ed è venuto fuori un palo e un gol in queste due occasioni.

Vittoria fondamentale per il Napoli che cosi quasi azzera il suo distacco dalla Juventus in vista di un finale di girone d'andata per nulla facile visto che dovrà affrontare Inter e Roma. Il Cagliari è parso molto meno brillante rispetto a quello visto al Meazza ma diciamo che l'Inter del tridente concede forse piu' facilità di gioco agli avversari e comunque la sua decente partita l'ha giocata, il Napoli ha giocato con spirito da provinciale e ha fatto bottino pieno. Senza Cavani tre punti d'oro per Mazzarri.

Pagelle

Agazzi 6
Pisano 6
Rossettini 5.5
Ariaudo 6
Avelar 6
Conti 6.5
Ekdal 6
Nainggolan 6
Ribeiro 5.5
Sau 6
Nenè 5.5

De Sanctis 6
Cannavaro 6
Gamberini 6
Britos 6
Dzemaili 5.5
Behrami 6
Maggio 6
Inler 6
Zuniga 5.5
Hamsik 6.5
Insigne 6

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79528 Messaggio da tiffany rayne »

Tentativo di autogol di Samuel ma Handanovic sui riflessi non lo freghi. Gran portiere questo, attualmente il migliore del nostro campionato con un Buffon non molto brillante in questa stagione.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79529 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Bellissime le scelte di Stramaccioni almeno nelle intenzioni.

Lascia Guarin in posizione avanzata com'è giusto e prova per la prima volta Alvarez come regista accanto a Cambiasso.

Naturalmente potrebbe non funzionare, ma il tentativo è lodevole.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79530 Messaggio da tiffany rayne »

Nell'Inter non gioca Coutinho che alla vigilia veniva dato titolare, Stramaccioni gli preferisce Alvarez per dare qualità a un centrocampo al solito muscolare con Zanetti e Nagatomo esterni e Guarin e Cambiasso centrali.

Nel Parma manca Parolo e questa può essere una assenza importante. Gioca titolare Marchionni che da qualche tempo mi pareva passato di cottura, evidentemente Donadoni lo tiene in buona considerazione.

Per ora match abbastanza equilibrato, piu' pericoloso il Parma nell'unica azione gol di questi primi 15 minuti ma come si presupponeva alla vigilia è l'Inter a fare la partita ma senza creare grandi pericoli alla porta del Parma. Diciamo che per ora si nota l'assenza di Cassano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”