[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2623
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7951 Messaggio da Fuente »

Juan Burrasca ha scritto:
17/04/2021, 10:06
https://www.quotidiano.net/magazine/hel ... -1.6254243
Morta l'attrice Helen McCrory.
Scopro in questa occasione ella fosse la moglie di Damian Lewis, quello che negli ultimi tempi è uno dei protagonisti di 'Billions', e che avessero due figli.

Ma che cazzo! Morire a 52 anni, con due figli di 14 e 13 anni.
Malattia infame.

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7952 Messaggio da Juan Burrasca »

Fuente ha scritto:
17/04/2021, 11:12
Juan Burrasca ha scritto:
17/04/2021, 10:06
https://www.quotidiano.net/magazine/hel ... -1.6254243
Morta l'attrice Helen McCrory.
Scopro in questa occasione ella fosse la moglie di Damian Lewis, quello che negli ultimi tempi è uno dei protagonisti di 'Billions', e che avessero due figli.

Ma che cazzo! Morire a 52 anni, con due figli di 14 e 13 anni.
Malattia infame.
Consiglio di recuperare la sua interpretazione di Polly Gray in Peaky Blinders.

Non sapevo che era la moglia di Damian Lewis attore che mi è molto piaciuto nelle prime tre stagioni di Homeland.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19064
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7953 Messaggio da Gargarozzo »

Vista in Peaky Blinders, personaggio molto carismatico.
Le avrei dato piú anni, cazzarola.
Niente, che la terra le sia lieve.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13803
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7954 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

MauroG ha scritto:
16/04/2021, 17:58
si decisamente vai avanti. solo cerca di fare attenzione a quello che succede e non mollare, l'inizio è molto lento

Ho letto solo ora...grazie...finito narcos la inizio...

Markster
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 545
Iscritto il: 09/01/2020, 14:52

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7955 Messaggio da Markster »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
16/04/2021, 17:19
qualcuno ha guardato dark?..ho visto solo la prima puntata..potrei andare avanti, finito narcos..
Bella serie TV.
Prime due stagioni di quelle che ti viene voglia di vedere un episodio dopo l'altro.
A parer mio si perde nella stagione conclusiva, la terza: praticamente potevano fare solamente l'ultimo episodio, perché il resto è una narrazione farraginosa che si perde in se stessa.
Comunque ti consiglio di vederla

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7956 Messaggio da alternativeone »

Qualcuno ha visto Paranormal? E quel qualcuno ha per caso pure capito dove volevano andare a parare?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Markster
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 545
Iscritto il: 09/01/2020, 14:52

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7957 Messaggio da Markster »

Iniziato a vedere Barry.
Premetto che non amo il genere comedy. Ho provato a vederla perché le recensioni erano positive.
Devo dire che la trovo carina: battute azzeccate e situazioni surreali che però non cadono mai nel "troppo demenziale".
Una serie TV divertente e che si fa gaurdare bene, grazie al ritmo ed alla brevità degli episodi (25/30 minuti).
Interessante la recitazione del protagonista. Faccia mai vista per quanto mi riguarda.

Continuo Snowpiercer: mi piace

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7958 Messaggio da danny_the_dog »



You, serie Netflix piacevole.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7959 Messaggio da CianBellano »

Io sto guardando dark da 2/3 anni, un episodio ogni 4 mesi se ho abbastanza energie.
Si sono impegnati e tutto quanto, ma non mi prende proprio.
Il suo essere crucca e' troppo permeante, ogni battuta ogni inquadratura e' fatto con quella impeccabile industriosita' priva di pathos, di affabilita' ed empatia. E' dissimulato, non gli viene naturale.
Poi ammetto che vedere un episodio ogni 4 mesi non aiuta a riconoscere immediatamente chi era il figlio dello zio del nonno di quel ragazzino un po' depresso.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7960 Messaggio da Mr. Viz »

Finito Vikings
Che dire le ultime puntate chiudendo tutti i filoni narrativi risultano anche più godibili e meglio sceneggiate.
Rimane un'opinione alta di una serie altalenante ma che mi ha regalato molte scene memorabili. Forse mi mancherà.


Ps (Finto spoiler) certo potevano evitarsi il drago sputafuoco che lancia il dado da 12...

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7961 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mr. Viz ha scritto:
19/04/2021, 16:27
Finito Vikings
Che dire le ultime puntate chiudendo tutti i filoni narrativi risultano anche più godibili e meglio sceneggiate.
Rimane un'opinione alta di una serie altalenante ma che mi ha regalato molte scene memorabili. Forse mi mancherà.


Ps (Finto spoiler) certo potevano evitarsi il drago sputafuoco che lancia il dado da 12...
In questi giorni ho visto diverse puntate e sono arrivato a iniziare la terza stagione. Come detto più che buona anche se qualcosa manca (forse una colonna sonora più incisiva, qualche sottotrama più complessa, anche se si è migliorato rispetto ad un inizio molto lineare ... :roll: ). La tua opinione mi fa ben sperare per il prosieguo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7962 Messaggio da Wes »

Teheran: serie israeliana in 8 puntate in onda su Apple TV.
Trama: il Mossad infiltra un agente in Iran per colpire le basi militari iraniane (la faccio generica per non spoilerare troppo).

Sono alla 4° puntata e devo dire che è piuttosto incalzante.
A tratti ricorda gli incastri spionistici di John le Carré (maestro delle spy stories).
Per chi ama il genere.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17060
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7963 Messaggio da theinvoker »

CianBellano ha scritto:
19/04/2021, 16:15
Io sto guardando dark da 2/3 anni, un episodio ogni 4 mesi se ho abbastanza energie.
Si sono impegnati e tutto quanto, ma non mi prende proprio.
Il suo essere crucca e' troppo permeante, ogni battuta ogni inquadratura e' fatto con quella impeccabile industriosita' priva di pathos, di affabilita' ed empatia. E' dissimulato, non gli viene naturale.
Poi ammetto che vedere un episodio ogni 4 mesi non aiuta a riconoscere immediatamente chi era il figlio dello zio del nonno di quel ragazzino un po' depresso.
è una serie che non la capisci nemmeno se quardi un episodio dietro l'altro, figuriamoci così
La prima stagione è abbastanza lineare, la seconda inizia a incasinarsi, la terza è un delirio con puntante a collage con una sequenza temporale a caso peggio di Lost
Capisco i flashblack ma farli tipo Arrow era meglio.Parallelamente alle vicende contemporanee si segue la storia di Oliver Queen sull'isola ma in modo lineare, mentre in Lost e Dark (che però è più complessa, diciamo paragonabile a Lost quando anche li iniziano a viaggiare nel tempo e non le prime stagioni) i flashback sono presi a caso e bisogna poi alla fine cercare di ricostruire la sequenza temporale dei veri personaggi

Vkings viste 2 puntate anni fa quando lo facevano (non so su quale canale) ad orario di cena. Davvero pessima serie, fatta proprio male a livello di costumi, telecamere...Sembrava quasi una soap opera con gente presa da qualche fiera di cosplayer (per i costumi non per le capacità recitative che non ricordo e non posso cmq giudicare). speravo di trovare qualcosa tipo il trono di spade ma tutto un altro livello

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7964 Messaggio da danny_the_dog »



Una serie genialissima, per la nuova stagione dobbiamo ancora aspettare qualche mese.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7965 Messaggio da MauroG »

Ieri ho iniziato a vedere Anna, tratto dal libro di niccolò ammaniti. Il libro mi piacque molto ma non ricordo la trama, se non per sommi capi, nè ricordo cosa mi piacque.

la prima puntata mi ha angosciato e non sono riuscito a finira, tra l'altro l'ho trovata fin troppo lenta ma non demorderò e vi farò sapere com'è.

Per quanto riguarda the boys, è piaciuta anche a me però alla fine sfocia anch'essa in clichè abbastanza banali. proprio la figura del protagonista non mi piace molto, o forse è l'attore che non trasmette tanto avendo sempre la stessa espressione per tutte e due le stagioni
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”