Secondo me lo fai già. Però non mi offendo, dimmi dove scrivi brutto stronzo!Barabino ha scritto:potrei ammerdarlo continuamente in qualche topic che lui non guarda mai e lui non verrebbe mai a saperlo
[O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
E Gambo diventato Usa Today?scb ha scritto:Vorrei re-inscrivermi, in modo da scegliere accuratamente un nickname che possa apparire nelle tue creazioni, Blif.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
ziggy7 ha scritto:Scusate io ho solo qualche vago ricordo di pascal da parte mia ma visto che siamo in argomento volevo sapere se nell espressione:
"Comunisti e terroni"
quella "e" è un input di tipo inclusivo. If y=comunista o y=terrone allora begin, oppure se è piu una cosa del tipo "entrambe le condizioni" if y=comunista+terrone allora begin ecc.
Perché nell esempio di alternative potremmo tranquillamente essere nel secondo caso di y=+ e allora mi è rimasto il dubbio

in effetti il risentimento di venire chiamato terrone non e' puramente 100% etnico come essere un arabo
(che nel nostro immaginario post-2001 se lui va al night non e' per schizzare in qualche buco venale come fanno tutti gli altri

ma anche risentimento di classe. quindi IN PRATICA quasi sempre i terroni sono anche comunisti

vedi per esempio alternativeone che non poteva concepire che il mio compagno di banco al liceo etnicamente siciliano potesse essere, socialmente, ricco circa come me

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
I comunisti terroni sono i peggiori di tutti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
questo è molto vero: quando i due fenomeni si presentano contemporaneamente è difficile restare calmi e indifferenti.scb ha scritto:I comunisti terroni sono i peggiori di tutti.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
ecco yunix e parakarro mentre cercano l'auto adatta da abbinare al vino o alla donna!

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
danny the (melancholic) dog

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Tipico esempio Pif con i suoi documentari succhiapallemarziano ha scritto:questo è molto vero: quando i due fenomeni si presentano contemporaneamente è difficile restare calmi e indifferenti.scb ha scritto:I comunisti terroni sono i peggiori di tutti.
- pan
- Storico dell'impulso
Se pronunciato essecibì diventa un quadrisillabo tronco come l'altra non è. In tal caso però dovremmo usare pronomi nordisti per tenere le rimeBarabino ha scritto:in effetti "scb" ha anche il difetto che essendo di solo tre lettere non viene accettato dalla funzione "cerca"
Ritornerò in ginocchio da ti,
essecibì
non è niente per mi.
Dove mi allude anche alla città di Milano (ma Mi' 40 dì), di una cui squadra è tifoso.
(Quante se ne devono fare per evitare i topic di Trump o di Gentiloni)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
edit.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A te la vita deve averti fatto molto male, vero?OSCAR VENEZIA ha scritto:Tipico esempio Pif con i suoi documentari succhiapallemarziano ha scritto:questo è molto vero: quando i due fenomeni si presentano contemporaneamente è difficile restare calmi e indifferenti.scb ha scritto:I comunisti terroni sono i peggiori di tutti.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
in realta' Pif fa solo finta di essere un giovanotto trasandato eun po' autistico, spaesato di fronte alle infinite possibilita' del mondo social degli anni 2010OSCAR VENEZIA ha scritto:Tipico esempio Pif con i suoi documentari succhiapallemarziano ha scritto:questo è molto vero: quando i due fenomeni si presentano contemporaneamente è difficile restare calmi e indifferenti.scb ha scritto:I comunisti terroni sono i peggiori di tutti.

lo fa apposta naturalmente, perche' cosi' qualsiasi telespettatore puo' fantasticare di essere un dritto in confronto a lui e di allungare un metro di lingua in bocca a Maya Murofushi

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
- bellavista
- Storico dell'impulso
sono più autistici quelli che gli credonoBarabino ha scritto:in realta' Pif fa solo finta di essere un giovanotto trasandato eun po' autistico, spaesato di fronte alle infinite possibilita' del mondo social degli anni 2010OSCAR VENEZIA ha scritto:Tipico esempio Pif con i suoi documentari succhiapallemarziano ha scritto:questo è molto vero: quando i due fenomeni si presentano contemporaneamente è difficile restare calmi e indifferenti.scb ha scritto:I comunisti terroni sono i peggiori di tutti.
lo fa apposta naturalmente, perche' cosi' qualsiasi telespettatore puo' fantasticare di essere un dritto in confronto a lui e di allungare un metro di lingua in bocca a Maya Murofushi

"Pif conosce Maya, una ragazza giapponese, su internet e decide di andarla a trovare a Tokyo"
conosce una ragazza giapponese su internet?

poi se vai a cercare chi è scopri che la ragazza è una top model e attrice giapponese

un po' come fare un video con adriana lima spacciandola per una "ragazza brasiliana conosciuta subinternet"

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Si parlava di terrone comunista.
Pif sembra avere entrambe le caratteristiche.
La prima non sarebbe così grave per me ( checche' ne pensiate) ma la seconda unità alla
prima hanno un effetto devastante
La prima non sarebbe così grave per me ( checche' ne pensiate) ma la seconda unità alla
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Oddio OSCAR (non tiriamo su polemiche però); con l'accostamento terrone/comunista mi sovvengono subito tre nomi:OSCAR VENEZIA ha scritto:Si parlava di terrone comunista.
Giuseppe Di Vittorio
Pio La Torre
e (parzialmente)
Peppino Impastato
...non mi sembrano personaggi così "devastanti". Che dici?