la straordinaria prosa di Supersex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#796 Messaggio da pontellino »

Prima di ripostare un numero di Supersex già apparso in questo 3d, con l'aggiunta dell'epilogo ciccioliniANO, una richiesta:
oramai manca da postare un solo numero, qua "inedito", del Supersex all'epoca postato su DDV, il #172.
Vorrei lasciare l'onore :awww: di postare gli ultimi scan reperibili del Nostro sul web a un grande forumista che è stato essenziale per lo sviluppo di questo topic, e che da un po' di tempo non ho il piacere di leggere in queste stesse pagine...
Artie, mi riferisco, ovviamente, a te! Sperando che tu segua ancora, ti prego, postaci l'ultimo numero di Supersex che gli aficionados di SZ non hanno ancora avuto il piacere di leggere in queste 54 pagine... Vai con il post del #172!!! :wink:

Ed ora ecco a voi l'edizione integrale di Supersex #101, "Supersex e il segreto del mostro" (tranquilli, non è uno scoop su qualche esponente politico :) )
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagine
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#797 Messaggio da Artie »

Certo che seguo sempre, non scrivo da un po' ma leggo tutto. :DDD
Posto il 172, spero sia completo.
Grazie agli ultimi che hai postato ho scoperto che quelli in mio possesso (virtuale) erano carenti di qualche pagina o con pagine doppie. :flash:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re:

#798 Messaggio da pontellino »

Un grazie ad Artie per aver completato la saga Supersexiana di DDV!
Artie ha scritto:Certo che seguo sempre, non scrivo da un po' ma leggo tutto. :DDD
Posto il 172, spero sia completo.
Purtroppo manca una pagina (anche dagli scan in mio possesso) già da quelli postati a suo tempo su DDV :(
Artie ha scritto:Grazie agli ultimi che hai postato ho scoperto che quelli in mio possesso (virtuale) erano carenti di qualche pagina o con pagine doppie. :flash:
Non so se ricorderai che per un po' di tempo, nello spazio della mia firma, avevo inserito l'elenco dei Supersex postati in questo 3d, con relativa pagina di pubblicazione. Ora, vista l'impossibilità di continuare ad occupare tale spazio con un elenco completo, ho studiato un'altra soluzione per tenere pubblicata ed aggiornata tale lista. In più, per ogni numero pubblicato, sono evidenziate eventuali anomalie (solitamente pagine mancanti). Visto che ormai mi sto avvicinando ai 100 post e che quindi potrò rispondere ai messaggi privati (non mi sono dimenticato che devo leggerne uno da parte tua, Artie :) ) invito tutti coloro che sono interessati a tale lista a mandarmi un MP, così vi manderò il link per visualizzare i numeri quivi 8) postati.
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#799 Messaggio da amoidoors69 »

Grazie ragazzi quanta Marylin Jess oggi !!!!!!!!!!!
La scopata fra Pontello e la Jess è pura goduria, siete grandi !!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#800 Messaggio da Helmut »

pontelliiinoooooo....!!! :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#801 Messaggio da pontellino »

Helmut ha scritto:pontelliiinoooooo....!!! :-D
Presente! :-D
Questa fine settimana non ho postato niente perchè considero l'ultimo numero di SS postato da Artie martedì come quello che solitamente avrei postato di venerdì...
Settimana prossima inizieranno gli inediti (va sempre bene il venerdì?)
Magari intervallati da qualche numero di SS replay con Cicciolina nel caso ci sia qualche settimana in cui non riesca a stare dietro alle scansioni...
Spero che nel frattempo l'attesa per "nuovi" scan del Nostro sia cresciuta spasmodicamente! :DDD
A tal proposito, caro Helmut... Quale padre spirituale di questo 3d ti chiederei di dirmi un numero che gradiresti vedere quale primo scan inedito... ma purtroppo non ne ho così tanti, e mi chiederesti un numero che non ho... Ma se vuoi provare a dirne più di uno, o magari a riferirti a qualche attrice in particolare, se rientra nei miei possedimenti... più che volentieri!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#802 Messaggio da Helmut »

pontellino ha scritto: A tal proposito, caro Helmut... Quale padre spirituale di questo 3d ti chiederei di dirmi un numero che gradiresti vedere quale primo scan inedito... ma purtroppo non ne ho così tanti, e mi chiederesti un numero che non ho... Ma se vuoi provare a dirne più di uno, o magari a riferirti a qualche attrice in particolare, se rientra nei miei possedimenti... più che volentieri!
Grazie della tua disponibilità, caro pontellino.

Mi piacerebbe molto vedere la strepitosa e prosperosa Jane Baker, che tu citasti quanche post fa.
Te ne sarei grato. :-D

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#803 Messaggio da amoidoors69 »

pontellino ha scritto:
Helmut ha scritto:pontelliiinoooooo....!!! :-D
Presente! :-D
Questa fine settimana non ho postato niente perchè considero l'ultimo numero di SS postato da Artie martedì come quello che solitamente avrei postato di venerdì...
Settimana prossima inizieranno gli inediti (va sempre bene il venerdì?)
Magari intervallati da qualche numero di SS replay con Cicciolina nel caso ci sia qualche settimana in cui non riesca a stare dietro alle scansioni...
Spero che nel frattempo l'attesa per "nuovi" scan del Nostro sia cresciuta spasmodicamente! :DDD
A tal proposito, caro Helmut... Quale padre spirituale di questo 3d ti chiederei di dirmi un numero che gradiresti vedere quale primo scan inedito... ma purtroppo non ne ho così tanti, e mi chiederesti un numero che non ho... Ma se vuoi provare a dirne più di uno, o magari a riferirti a qualche attrice in particolare, se rientra nei miei possedimenti... più che volentieri!
Tranquillo Pontellino, la realtà è che ci hai abituato troppo bene !! :wink:

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#804 Messaggio da pontellino »

amoidoors69 ha scritto: Tranquillo Pontellino, la realtà è che ci hai abituato troppo bene !! :wink:
Ne sono contento, e, per continuare su questa "retta" ( :DDD ) via, onde mantenere i miei post "doppi" (al martedì e al venerdì), sono sicuro di non andare troppo OT annunciandovi, come già pronosticato qualche pagina fa, l'inizio dei post delle prima apparizioni ciccioliniane sul settimanale "Le Ore":
viewtopic.php?f=2&t=32047
Spero possiate gradire! :wink:
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Supersex # 46

#805 Messaggio da pontellino »

E' da un po' di anni che sulla rete circolano sempre e solo gli stessi albi di Supersex, e ora che sulle pagine di SZ abbiamo più o meno postato tutti i numeri disponibili sul web, mi spetta l'onore (e l'onere) di postare il primo di una serie di numeri ancora inediti nel magico mondo di internet.
Helmut ha scritto:
pontellino ha scritto:A tal proposito, caro Helmut... Quale padre spirituale di questo 3d ti chiederei di dirmi un numero che gradiresti vedere quale primo scan inedito... ma purtroppo non ne ho così tanti, e mi chiederesti un numero che non ho... Ma se vuoi provare a dirne più di uno, o magari a riferirti a qualche attrice in particolare, se rientra nei miei possedimenti... più che volentieri!
Grazie della tua disponibilità, caro pontellino.
Mi piacerebbe molto vedere la strepitosa e prosperosa Jane Baker, che tu citasti quanche post fa.
Te ne sarei grato. :-D
Caro Helmut, quando ho letto la tua richiesta di postare un Supersex con protagonista Jane Becker, la tentazione di postare il # 54 è stata grande. Mai come su quel numero la bellezza di Jane è stata così prorompente! :P Ma, visto che la copia in mio possesso è mancante di una decina di pagine almeno, ho deciso di lasciare questo post per ultimo (nella speranza di riuscire, nel frattempo, a recuperare una copia completa per integrare gli scan).
Per nostra fortuna ho, però, il # 46, sempre con la procace Jane come conturbante protagonista, dove - lasciatemelo dire - anche se non in super top form come nel # 54, fa la sua porca figura. :o
Il numero in questione è pregno di gran belle protagoniste (e, come al solito, anche quelle non bellissime lasciano il segno, chissà perché!) e di foto e impaginazione creative (vedere quella di pag.50). :lol:
Siamo nell'epoca delle 130 pagine complete, con bordi bianchi e trama ancora bella ricca. Da notare che le didascalie che tanto hanno fatto la fortuna di questo 3d, arriveranno qualche numero più avanti.
In compenso questo è il primo albo dove appaiono, a pag.4, assieme a quelli delle protagoniste, i nomi dei comprimari maschili che hanno spalleggiato Pontello, forse dopo una marcia di protesta sotto la redazione dell'International Press ad opera del gruppo maschilista ANUS "Anche noi abbiamo uno spessore". :)
Questo mio post di un album completo del Nostro, da me "scannato", rappresenta un momento di grande emozione! Avrò fatto tutto giusto?
Essendo la mia prima esperienza di scan (assieme a quello postato nel nuovo 3d di Cicciolina di cui sopra), le mie nozioni tecniche sono molto limitate, e si basano più che altro sui preziosi consigli forniti da pan qualche pagina addietro (Thanks, pan! :052 ).
Che dire: spero di essere stato all'altezza delle vostre aspettative!
Ed ora ecco a voi Supersex # 46 "Supersex contro la gang del petrolio"!
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagine
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#806 Messaggio da pan »

Straordinario pontelino !!!

Ottima scansione, perfetta conservazione della rivista e scelta di un numero particolarmente laido e rappresentativo della forza del nostro Super Eroe.

Massimo dei voti con lode.

Impeccabile l'idea della dedica al caro Helmut.

:033 :033 :033 :033 :033 :033 :033
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#807 Messaggio da amoidoors69 »

Lunga vita a PANNNNNNNNNNNN !!!!!!!!!!!!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#808 Messaggio da Helmut »

Una sola voce, un solo grido:

PONTELLINO SEI GRANDEEEEEE...!!!

:-D :-D :-D

tao
Bannato
Bannato