E' da un po' di anni che sulla rete circolano sempre e solo gli stessi albi di Supersex, e ora che sulle pagine di SZ abbiamo più o meno postato tutti i numeri disponibili sul web, mi spetta l'onore (e l'onere) di postare il primo di una serie di numeri ancora inediti nel magico mondo di internet.
Helmut ha scritto:pontellino ha scritto:A tal proposito, caro Helmut... Quale padre spirituale di questo 3d ti chiederei di dirmi un numero che gradiresti vedere quale primo scan inedito... ma purtroppo non ne ho così tanti, e mi chiederesti un numero che non ho... Ma se vuoi provare a dirne più di uno, o magari a riferirti a qualche attrice in particolare, se rientra nei miei possedimenti... più che volentieri!
Grazie della tua disponibilità, caro pontellino.
Mi piacerebbe molto vedere la strepitosa e prosperosa Jane Baker, che tu citasti quanche post fa.
Te ne sarei grato.

Caro Helmut, quando ho letto la tua richiesta di postare un Supersex con protagonista Jane Becker, la tentazione di postare il # 54 è stata grande. Mai come su quel numero la bellezza di Jane è stata così prorompente!

Ma, visto che la copia in mio possesso è mancante di una decina di pagine almeno, ho deciso di lasciare questo post per ultimo (nella speranza di riuscire, nel frattempo, a recuperare una copia completa per integrare gli scan).
Per nostra fortuna ho, però, il # 46, sempre con la procace Jane come conturbante protagonista, dove - lasciatemelo dire - anche se non in super top form come nel # 54, fa la sua porca figura.
Il numero in questione è pregno di gran belle protagoniste (e, come al solito, anche quelle non bellissime lasciano il segno, chissà perché!) e di foto e impaginazione creative (vedere quella di pag.50).
Siamo nell'epoca delle 130 pagine complete, con bordi bianchi e trama ancora bella ricca. Da notare che le didascalie che tanto hanno fatto la fortuna di questo 3d, arriveranno qualche numero più avanti.
In compenso questo è il primo albo dove appaiono, a pag.4, assieme a quelli delle protagoniste, i nomi dei comprimari maschili che hanno spalleggiato Pontello, forse dopo una marcia di protesta sotto la redazione dell'International Press ad opera del gruppo maschilista ANUS "Anche noi abbiamo uno spessore".
Questo mio post di un album completo del Nostro, da me "scannato", rappresenta un momento di grande emozione! Avrò fatto tutto giusto?
Essendo la mia prima esperienza di scan (assieme a quello postato nel nuovo 3d di Cicciolina di cui sopra), le mie nozioni tecniche sono molto limitate, e si basano più che altro sui preziosi consigli forniti da pan qualche pagina addietro (Thanks, pan!

).
Che dire: spero di essere stato all'altezza delle vostre aspettative!
Ed ora ecco a voi
Supersex # 46 "Supersex contro la gang del petrolio"!