Come si dice dappertutto o come si dice a Milano?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Senza fare cloni, basta che tu quoti un messaggio, scrivendo il nome del tuo alter ego al posto del quotato, ed ecco il tuo nuovo utente fittizio. Un po' come l'amico immaginario.Samantha Sioux ha scritto: ↑01/06/2021, 11:06mi è venuto voglia di avere un clone, di nome diciamo Samantha Sioux, che vi racconta finzionali porcellatecompiute (o meglio ancora subite passivamente e r€mun€rat€
) in varie discoteche ad Amburgo, Isole Canarie
ecc.
se dai Mod mi viene garantita l'immunità per questo piccolo illecito (clone), mi prendo la briga di raccontare SENZA IMMAGINI, SOLO TESTO questo personaggio (il cui spessore culturale è trascurabile e quindi non mi dà in sé un compenso a scriverlo)
secondo te menarsi il ca22o è un voler essere donna? per me sei fuori strada...Rand Al'Thor ha scritto: ↑01/06/2021, 11:33Ma qualcuno ha analizzato questo suo voler essere donna?
Nono, tu hai specificamente detto di volere raccontare (in prima persona) porcate subite da una donna.Barabino ha scritto: ↑01/06/2021, 11:43secondo te menarsi il ca22o è un voler essere donna? per me sei fuori strada...Rand Al'Thor ha scritto: ↑01/06/2021, 11:33Ma qualcuno ha analizzato questo suo voler essere donna?
due obiezioni:Salieri D'Amato ha scritto:Senza fare cloni, basta che tu quoti un messaggio, scrivendo il nome del tuo alter ego al posto del quotato, ed ecco il tuo nuovo utente fittizio. Un po' come l'amico immaginario.
Samantha Destocazzo! ha scritto: ↑01/06/2021, 12:05Io sono Samantha e come vedi il quote non sollecita proprio niente!
Se poi mi senti troppo "mediata", non preoccuparti, la gente guarda il quote, non il postatore alla destra del msg.
E non farla troppo lunga, che quì la gente ha da fare. Mentre a me hai già creato un giramento di ovaia.![]()
La seconda mi sembra un plus, invece: potresti vezzeggiarla, insultarla, ammonirla, deriderla, corteggiarla... le possibilità sono infinite.Barabino ha scritto: ↑01/06/2021, 12:05due obiezioni:
1) eh, ma così diventa troppo "mediato"non sentiamo la "VOCE" del personaggio (femminile
)
2) un quote sollecita una risposta, e io cosa rispondo? è una situazione imbarazzante paragonabile a essere testimone di mia sorella che accarezza un pacco maschile, con l'erezione dell'uomo che STRARIPA dai jeans
![]()