[O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#796 Messaggio da Gargarozzo »

oggi Pasolini, grande letterato e regista, studioso dei dialetti e uomo dall'intelligenza sopraffina e visionaria (anche se non condivisibile in ogni dichiarazione...),
subirebbe processi e ricatti per le sue certe predilezioni per i ragazzini di strada.
Il mondo delle puttane, dei puttanieri, dei puttani, delle puttaniere e di tutto quel che gira intorno è alimentato dai magnaccia veri e da quelli indiretti, ossia gli spettatori compiaciuti di questo spettacolo boccaccesco-petroniano.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#797 Messaggio da }}Tristan »

per quelli di strada non credo poi molte conseguenze...più per i ragazzi "non di strada" in friuli..magari
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#798 Messaggio da Salieri D'Amato »

Chiaro che ognuno ha i suoi gusti Tristan, ma nel secondo video, dove è preso il volto in primo piano, la bionda mi sembra oggettivamente poco carina e aggraziata. Per il resto ad una magrezza eccessiva preferisco un fisico più morbido.

Quì l'unico video diciamo senza troppi veli che ho trovato su Ruby. Perdonatemi, non sto spammando Marra. :)
https://www.youtube.com/watch?v=FiqmsdOVVqU
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#799 Messaggio da Gargarozzo »

difficile e forse presuntuoso sarebbe, da parte mia, pesare le conseguenze sulle vite vissute da altri.
Pasolini comunque riciclò nel cinema anche gente con cui aveva avuto traffici sessuali, mi risulta.
In queste cose è fondamentale il punto di vista da dove si vede la cosa, impossibile tuttavia limitarsi ai "contro", così come ai "pro".
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#800 Messaggio da }}Tristan »

Adoro PPP ma ci sono questioni oggettive
detto in maniera diretta: non ci fossero leggi e regole condivise, i\le minorenni sarebbero oggetto di caccia diffusa
ma abbiamo fissato delle regole e non basta essere dei grandi per derogare (altrimenti dovremmo accettare tranquillamente che anche i nostri figli e figlie possano essere "prede")

Comunque mi riferivo a questo:
Il 29 agosto del 1949 alla sagra di Santa Sabina a Ramuscello Pasolini pagò tre minori per dei rapporti di masturbazione.[42][43][44] La voce arrivò ai carabinieri della Stazione di Cordovado, competente per il territorio. La famiglia di Pasolini intervenne e l'avvocato Bruno Brusin convinse le famiglie dei ragazzi a non sporgere denuncia, offrendo 100 000 lire a testa alle famiglie per il danno subito.[43][44] L'indagine proseguì, con l'imputazione di atti osceni in luogo pubblico e di corruzione di minore (uno dei ragazzi era sotto i sedici anni).[44] Il 28 dicembre venne stralciata l'accusa di corruzione di minori per mancanza di denuncia e il dibattimento si concentrò sul fatto che gli eventi non si svolsero in un luogo pubblico ma in un campo nascosto da siepe e da un boschetto d'acacie.[44] La sentenza arrivò nel gennaio del 1950: Pier Paolo Pasolini, e i due ragazzi sopra i sedici anni vennero giudicati colpevoli di atti osceni in luogo pubblico e condannati a tre mesi di reclusione ciascuno e al pagamento delle spese processuali; la pena venne interamente condonata per effetto dell'indulto.[44][45].[46][Nota 4] mentre i dirigenti del PCI di Udine, il 26 ottobre, decisero di espellerlo dal partito «per indegnità morale e politica».[47][48] Fu anche sospeso dall'insegnamento, come previsto in simili casi.[49]

A questo punto aveva ormai maturato la consapevolezza di essere una sorta di “poeta maledetto".

«La mia vita futura non sarà certo quella di un professore universitario: ormai su di me c'è il segno di Rimbaud o di Campana o anche di Wilde, ch'io lo voglia o no, che altri lo accettino o no.[50]»
e accanto al poeta maledetto io ci vedo ANCHE il borghesuccio del cazzo che rompe le regole ma dopo paga come un ragioniere qualsiasi (o un ronaldo qualunque che si crede padrone del mondo salvo poi pagare).

non si può pretendere di essere osannati dalla stessa società di cui si schifano le regole, si chiama ipocrisia
e ripeto...PPP lo considero un genio (non tanto nelle opere, quanto nel pensiero)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#801 Messaggio da Gargarozzo »

sono sostanzialmente d'accordo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#802 Messaggio da HHH »

Kowalski ha scritto:
HHH ha scritto:Kowalski allora rispondi a queste domande, visto che per te Ronaldo a quanto pare è già colpevole:
1) veramente ho scrittoche IO non ho idea di come stiano le cose e tanto meno so se Ronaldo è colpevole. Non è difficile, basta leggere.
HHH ha scritto:Perchè nella denuncia è omesso il nome di Ronaldo? Qual è il senso?
2) PARE che sia stato omesso il nome di Ronaldo perchè la ragazza, facendosi due conti in tasca, ha avuto paura. Mi sembra abbastanza ovvio. Tu denunceresti a cuor leggero uno che economicamente ti può schiacciare?
HHH ha scritto:Perchè il caso è tornato alla ribalta solo ora?
3) Mai sentito parlare del movimento Me Too? Esisteva nel 2.008? Basta fare 1+1.
HHH ha scritto:Perchè la ragazza fa l'accordo intascando i soldi per il silenzio e poi denuncia?
4) La ragazza ha intascato i soldi su consiglio dell'avvocato (torna alla domanda al punto 2: inizieresti una battaglia legale con chi ti può schiacciare finanziariamente?) ma si è pentita subito dopo (e qui ti chiedo nuovamente se ti sei un minimo documentato su quello che è successo, non dico tanto, ma almeno leggere un paio di articoli non di parte) e c'è la famosa lettera scritta a Ronaldo nel 2.009. Per il resto vale quanto scritto al punto 3 per il movimento Me Too.

Mi auguro di aver soddisfatto le tue curiosità.
Le mie erano domande un po' provocatorie e un po' per capire te come la pensi.
Per quanto riguarda la domanda che mi fai al punto 2, la risposta è ovviamente dipende.. da come sono andati i fatti, se posso provarlo, dall'accordo che mi propone.. certo che se mi sgancia 375mila euro per il silenzio e io accetto dopo sto zitto e rispetto l'accordo, se proprio voglio intascare altri soldi come pare volesse fare l'avvocato della ragazza (cosa che non farei visto l'accordo firmato in precedenza) mi sentirei moooolto falso a farmi passare per ragazza traumatizzata per stupro 10 anni dopo e non ragazza che vuole intascare ancora.

Per il punto 3, ovvio che ne ho sentito parlare e ne penso il peggio possibile.

Comunque ripeto, per me i veri stupri sono altri e accusare ogni persona di essere uno stupratore schifoso rovinandogli carriera e immagine per delle situazioni molto borderline è un mondo che mi fa schifo, anche perchè si da troppo potere alla donna di poter fregare il pollo di turno (uomini ovviamente ricchi e potenti) facendo l'eterna indecisa (prima ci sto poi non ci sto).

Una ragazza stuprata veramente, col cavolo che 375mila euro li vedrà mai, per questo mi sembra molto una beffa per chi uno stupro lo ha subito veramente, mentre questa qui si prende i soldi solo perchè ha trovato il ricco di turno su cui poterne approfittare.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#803 Messaggio da }}Tristan »

C'è da chiarire una cosa...
l'accordo era di riservatezza (per entrambe le parti, non solo per chi paga)
Riservatezza frantumata dato che oltre un anno fa sarebbero arrivate, anonimamente, le carte a der spiegel
carte tra cui c'è una sorta di interrogatorio, fatto dagli avvocati di ronny, nel quale lui ammette il rapporto, e ammette che la ragazza avrebbe detto più volte di no e di non volere, oltre le scuse che lui le avrebbe fatto dopo.

una volta rotta la riservatezza l'accordo non ha più valore assoluto e quindi la tipa ha potuto esperire azione legale civile.
Quindi sì, la tipa vuole più soldi , alla luce dei nuovi eventi e della pubblicazione dell'accordo ma non la dipingerei come la sola e unica causa ..della causa :lol:

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#804 Messaggio da Kowalski »

se non ho capito male la documentazione scritta dagli avvocati di Ronaldo è finita tra le mille mila pagine del football leaks, che dovrebbero essere quelli ripresi da der spiegel, ma sinceramente potrei aver capito male.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#805 Messaggio da }}Tristan »

Sì, esatto.
DER SPIEGEL has been able to reconstruct the strategy and methods of Ronaldo's lawyers thanks to documents made available by the online whistleblowing platform Football Leaks.
http://www.spiegel.de/international/how ... 31779.html

il problema è che quell'interrogatorio, se non ho capito male, lo avevano solo gli avvocati di ronaldo

e l'abbocatesse della Mayorga mette il carico da 11
Stovall speaks of a targeted "conspiracy," arguing: "Hiding a crime is a crime."
Ultima modifica di }}Tristan il 09/10/2018, 13:27, modificato 1 volta in totale.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#806 Messaggio da Gargarozzo »

è sempre stupefacente l'interesse che suscitano le rivelazioni circa le cose più torbide, ambigue, a volte indimostabili, spesso addirittura banali.
Chissà il gusto a SCOPRIRE quante tipe si son fatti Tizio e Caio.

Di tutte queste fantomatiche rivelazioni (anche in ambiti politici) non ho mai trovato niente non solo di interessante, ma neppure di imprevedibile, niente che giustificasse tutto il polverone attorno a queste cosiddette gole profonde.
Tranne, forse, per il maggiordomo del papa che qualche cosa un po' più interessante la disse, e di certo era una situazione molto meno prevedibile di altre. A mio avviso
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#807 Messaggio da Souther082 »

Salieri D'Amato ha scritto:
ragazze facili

uuuuuuuurkaaaaaaaa tu conosci esseri umani facili?

io non ne ho mai incontrato.... :( ancor di più se vagina muniti..... :(
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#808 Messaggio da Fuente »

Bonnie MacFarlane - Louis CK Accusers 'laughed' About Incident
Per la cronaca, è una comica e compagna di lunga data del comico Rich Vos.

In an interview with Alison Rosen, Bonnie MacFarlane said Louis CK accusers Dana Min Goodman and Julia Wolov laughed about the incident and were 'pissed' they were told not to talk about in their set before the article on the allegations were published.
Che poi menziona 2001 come anno.
Ora a meno che non si sia sbagliata di brutto...
Già molti media si sono premuniti di non puntualizzare a sufficienza come "2008 Louie" non fosse certo affermato come "2017 Louie", ma se adesso vien pure fuori che gli accadimenti erano perlopiù intorno al 2001.
Nel 2001 che cavolo di potere poteva avere CK?

https://it.wikipedia.org/wiki/Louis_C.K.

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#809 Messaggio da Souther082 »

Salieri D'Amato ha scritto:
ma nel secondo video, dove è preso il volto in primo piano, la bionda mi sembra oggettivamente poco carina e aggraziata.
ma ne che ti trovi qualche tipa oggettivamente poco carina e aggraziata da presentarmi.... :awww: no perche alle volte a me non dispiacciono.... :awww:
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

}}Tristan
Bannato
Bannato

#810 Messaggio da }}Tristan »

Salieri D'Amato ha scritto:Chiaro che ognuno ha i suoi gusti Tristan, ma nel secondo video, dove è preso il volto in primo piano, la bionda mi sembra oggettivamente poco carina e aggraziata. Per il resto ad una magrezza eccessiva preferisco un fisico più morbido.

Quì l'unico video diciamo senza troppi veli che ho trovato su Ruby. Perdonatemi, non sto spammando Marra. :)
https://www.youtube.com/watch?v=FiqmsdOVVqU
ops non lo avevo visto... quello che , secondo me, rende l'altra migliore è la scioltezza della colonna vertebrale
guarda come riesce a curvare quel culetto...diciamo che mi ricorda certe compagne di giochi che avevano un bacino che sembrava riuscire a cercare e trovare il mio regale augello. :DDD

Sulla magrezza concordo..ma ha quella magrezza da manga più che da denutrita.
anche se sto parlando di un fantasma dato che quella linkata praticamente non esiste più :(

e anche se sono andato fuori traccia...temo che anche di minorenni ce ne siano in certi giri..anche non fosse esplicitamente prostituzione.
Ultima modifica di }}Tristan il 09/10/2018, 14:08, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”