(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

#796 Messaggio da dell »

speriamo che nn sia nulla, perdere di maria è un brutto colpo dopo cuadrado.

sulla questione dei voti, dopo aver visto i voti dati oggi dalla gazzetta c'è solo una spiegazione del metodo che usano

Immagine
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#797 Messaggio da federicoweb »

ieri mi ha segnato Hummels

oggi chissamai de michelis.... :lol:
( almeno mi subentra dalla panca e sono a posto anche con la difesa, giocan tutti !)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#798 Messaggio da NYX »

sto organizzando un pellegrinaggio alla madonna di pompei per il gol di higuain, almeno ai quarti si è sbloccato... :-?

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#799 Messaggio da lider maximo »

Diab!!!

Da 1 a 10, quanto ti sei cacato quando hai visto Messi davanti al portiere al 94°?

Mannaggia a custu pezze m....se avesse segnato avrei avuto mezzo piede in semifinale. :bonk:

Ora devo sperare in Bolanos... :blankstare:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#800 Messaggio da SoTTO di nove »

Vendo Higuain dalla disperazione e questo segna.
Voglio vedere se Messi prende più di 5. Dopo aver fatto poco e niente si è pure divorato un gol fatto.
Ora devo sperare in una doppietta dei difensori olandesi, i miei non quelli del mio avversario.
Speranze al lumicino. In più un'uscita dell'Olanda mi porterebbe ad avere la rosa falcidiata da eliminazioni e infortuni e per il fatto di puntare tutto sugli scontri diretti ho pure rimasto pochi cambi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#801 Messaggio da lider maximo »

Ops....mi accorgo solo ora che il Presidente ha lasciato Higuain in panchina a prendere fresco... :DDD

Comunque è vero che molti giornalisti danno voti alla casaccio, il 6.5 a Benzema mi ha sorpreso, in positivo, oppure il 5.5 di Valbuena, e ancora di più mi è piaciuto il 4.5 dato a Varane... :imslow:

Adesso vado in pellegrinaggio e manco guardo l'ultima partita.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#802 Messaggio da federicoweb »

Tranquilli
ultimo arriva il mio amico Dell :-):-):-):-):-):-)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#803 Messaggio da NYX »

io con la dipartita del belgio dovrò cambiare mezza squadra e mi restano 3 cambi.
nel caso non riuscissi più a schierare valgono i voti dei presenti? tipo riesco a schierare 8 giocatori su 11 valgono almeno quegli 8 voti o non è possibile schierare la squadra? nel caso sono già fuori e buonanotte ai suonatori, almeno mi levo il peso tanto lottare per i play out non è che sia il massimo :lol: :lol:

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#804 Messaggio da Masuka »

valgono quelli che ti rimangono
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#805 Messaggio da federicoweb »

buoni voti per i miei, anche una rete, avanti cosi' ora attendo i tedeschi

si scala la classiFICA generale !!!!

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#806 Messaggio da Diabolik68 »

Diabolik68 ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Vista l'attrattiva che suscitano gli scontri diretti, perchè al termine dei quarti, per le partite di seminale, oltre quelle per il 1/4 posto non si fanno anche quelle per 5/8 (perdenti quarti), 9/12 (perdenti ottavi) e 13/16 (eliminati nei gironi)? La gara risulterebbe ancora accesa per tutti con le sfide dirette, mentre nella classifica generale, tranne chi lotta per le prime posizioni, la cosa perde un po'. Anche il lavoro per Diabolik e gli altri non aumenterebbe di tanto, rose, acquisti e cambi rimangono invariati ed i punteggi personali devono essere comunque calcolati.
Ottima idea :wink:
Allora passa questa proposta suggerita da Salieri. Preparo il topic delle semifinali con gli accoppiamenti, così partecipiamo tutti
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#807 Messaggio da Diabolik68 »

Diabolik68 ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Vista l'attrattiva che suscitano gli scontri diretti, perchè al termine dei quarti, per le partite di seminale, oltre quelle per il 1/4 posto non si fanno anche quelle per 5/8 (perdenti quarti), 9/12 (perdenti ottavi) e 13/16 (eliminati nei gironi)? La gara risulterebbe ancora accesa per tutti con le sfide dirette, mentre nella classifica generale, tranne chi lotta per le prime posizioni, la cosa perde un po'. Anche il lavoro per Diabolik e gli altri non aumenterebbe di tanto, rose, acquisti e cambi rimangono invariati ed i punteggi personali devono essere comunque calcolati.
Allora passa questa proposta suggerita da Salieri. Preparo il topic delle semifinali con gli accoppiamenti, così partecipiamo tutti
Anzi lo preparo domani appena sappiamo gli accoppiamenti reali per 1°-4° posto e 5°-8° posto.

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#808 Messaggio da Diabolik68 »

Diabolik68 ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Anzi lo preparo domani appena sappiamo gli accoppiamenti reali per 1°-4° posto e 5°-8° posto.
Ci ho ripensato lo preparo e domani poi inserisco gli accoppiamenti :awww:

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#809 Messaggio da sandocan19 »

Mi scuso per non aver inserito la formazione la volta scorsa.... una volta eliminato pensavo non fosse obbligatorio partecipare alla classifica a punti...

ed ora..!?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#810 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO mi elimina per un pelo e poi si fa battere ai quarti .... dove io avrei vinto contro la corazzata Federic88 :evil:
Comunque discreto punteggio anche in considerazione che 3 delle mie favorite dei quarti sono state eliminate, ora però vi saranno problemi ad allestire una formazione per i prossimi turni con tutti gli eliminati che ho.
Comunque recuperi difficilissimi sulla classifica generale, ormai i giocatori sono quelli per tutti, le rose similari e gli scarti, quindi, ridotti; i primi non li riprendiamo più!
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”