Bravo. Veramente bravo.Capo Tribù ha scritto:Dopo mi accorgo che il tizio mi aveva notatato e guardava me, ma io me ne fotto e lo sfido. Continuo a guardare il culo di lei mentre lui smette di guardarmi.
Sono proprio uno trasgry...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bravo. Veramente bravo.Capo Tribù ha scritto:Dopo mi accorgo che il tizio mi aveva notatato e guardava me, ma io me ne fotto e lo sfido. Continuo a guardare il culo di lei mentre lui smette di guardarmi.
Sono proprio uno trasgry...
Se fossi stato io, la cosa avrebbe avuto due possibili finali:Capo Tribù ha scritto:Eri tu per caso, Edonis?
Scusa, eh, io alle volte me ne esco con sti fatti
Anche Instagram nasconde un lato oscuro. O meglio, a luci rosse. A denunciarlo è stato il tabloid britannico Sun, che ha ripreso lo scoop del blogger di tecnologia Jed Ismael.
Sono più di un milione i filmati hard reperibili sul social di photo-sharing, senza censura e gratuitamente. Ma come trovarli? Basta cercare “film” in arabo e il gioco è fatto. L’utente si ritroverà di fronte a film hot di ogni genere, con il titolo tradotto in arabo per aggirare anche la verifica sulla maggiore età degli iscritti a Instagram.
I vertici del social dovranno prendere provvedimenti al più presto se non vogliono provocare una valanga di proteste.
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/fe ... htags.html