Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!
ho capito perfettamente il tipo. molto bella e cagacazzo come non ci fosse un domani. sei fortunato Mark..la maggior parte delle persone se ne va senza avere mai visto una figa cosi’
ma non pagandola che non ci vuole una sega: ascolando le sue lamentele sulla lavatrice nuova, che e’ difficilissimo. io ad esempio non ci sono mai riuscito. sei un grande, l’ho capito subito. se sei in questo topic non ti dispiacerebbe vederla scopata immagino? (sono vecchio 50+ e brutto) non e’ certo per me. mi interessa il meccanismo mentale..ti arrapa l’idea?
estdipendente ha scritto: ↑05/11/2022, 22:11ho capito perfettamente il tipo. molto bella e cagacazzo come non ci fosse un domani. sei fortunato Mark..la maggior parte delle persone se ne va senza avere mai visto una figa cosi’ma non pagandola che non ci vuole una sega: ascolando le sue lamentele sulla lavatrice nuova, che e’ difficilissimo. io ad esempio non ci sono mai riuscito. sei un grande, l’ho capito subito. se sei in questo topic non ti dispiacerebbe vederla scopata immagino? (sono vecchio 50+ e brutto) non e’ certo per me. mi interessa il meccanismo mentale..ti arrapa l’idea?
Come fantasia sessuale l'ho sempre associata alla sua figura (fisica, non mentale)

-
- Storico dell'impulso
spiega (se vuoi). non e’ chiarissimo. fisica perche’ e’ bella e sta bene scopata ma mentale no perche’ sei geloso? e’ cosi’? e’ un’ipotesi …dimmelo tu ( se vuoi)
estdipendente ha scritto: ↑05/11/2022, 22:35spiega (se vuoi). non e’ chiarissimo. fisica perche’ e’ bella e sta bene scopata ma mentale no perche’ sei geloso? e’ cosi’? e’ un’ipotesi …dimmelo tu ( se vuoi)
Si la prima parte, mi eccita l'idea che la sua bellezza elegante venga "violata" , no la seconda per problemi suoi.
-
- Storico dell'impulso
sei l’individuo piu’ criptico drl pianeta. che questa sia piena di problemi e’ ovvio. ma cosa c’entra con la fantasia di vederla scopata?
estdipendente ha scritto: ↑05/11/2022, 22:45sei l’individuo piu’ criptico drl pianeta. che questa sia piena di problemi e’ ovvio. ma cosa c’entra con la fantasia di vederla scopata?
Mai sentito parlare di fantasie erotiche?
Uno immagina una cosa, una situazione che lo eccita.
I forum come questo sono pieni di immagini che hanno per molti quel significato (perchè si guardano le scene di gang.bang ad es?)
Poi nulla vieta che le fantasie diventino realtà.
-
- Storico dell'impulso
io non guardo le scene di gang bang, non mi piacciono. mi sanno di fake come Donald Trump. vedere la tua donna scopata a dovere e’ una cosa diversa. e’ un peccato tu non possa/voglia verbalizzare la fantasia
Verbalizzare o concretizzare?estdipendente ha scritto: ↑05/11/2022, 23:26io non guardo le scene di gang bang, non mi piacciono. mi sanno di fake come Donald Trump. vedere la tua donna scopata a dovere e’ una cosa diversa. e’ un peccato tu non possa/voglia verbalizzare la fantasia
-
- Storico dell'impulso
e’ meglio segarsi sognando o sognare di farsi una sega. vabbe’…e’ l’ora di Marzullo. buonanotte e complimenti ancora per la gran gnocca. ero giovane l’ultima volta che ne ho vista una. l’ho pure sposata. che pirla. ha sfornato piu’ bambini di una zingara. ce li ho tutti sul groppone
-
- Storico dell'impulso
stasera e’ piu’ incazzata del solito btw. magari uscisse per una gang bang. macche’ e’ sempre qui a rompere il cazzo..per fortuna ora al piano di sotto
Che gran gnokka milfesca
Doc …

Doc …

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Non mi ricor(n)o...
Tu sei cornuto?

Saluti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Non mi “ricorno” manco io!
Sto immaginando un duo pesco …
Legno…
Lesbo volevo dire
tra la bionda scazzata e la signora di coppia!

Sto immaginando un duo pesco …
Legno…

tra la bionda scazzata e la signora di coppia!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-