[O.T.] X FACTOR
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] X FACTOR
intanto segnalo che nella quasi indifferenza totale, è uscito il nuovo cd dei BASTARD SONS OF DIONISO, (PER ME) forse i più talentuosi di tutte le edizioni italiche di x factor, non per tutti...

in miniera
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Caro Orthy, tu sei un utente troppo intelligente per non aver compreso il senso di ciò che ho scritto. Mentre l'utente mediamente stupido chiaramente non l'ha compreso, e non ha compreso nemmeno la tua risposta che par di uno che non ha compreso quando invece ha ben compreso. Ma tu questo lo comprendi bene, non essendo un utente di media intelligenza.Ortheus ha scritto:Sono convinto che tu scrivi i tuoi post per te e per chi li vuol leggere(e capire).bellavista ha scritto:
eh lo so Orthy, ma io non ho fiducia nell'intelligenza del lettore medio ......
......
ad esempio in questo messaggio il lettore pensa che io sia serio o stia facendo sarcasmo?
e pensa che l'utilizzo ripetuto del termine sarcasmo nel messaggio sia anch'esso sarcasmo?
vedi come diventa difficile per il lettore medio capire, se non utilizzo emoticon e non do spiegazioni?
Non credo che tu ti rivolga al lettore medio,basso,eccellente, ma solo a chi vuole capirli,condividerli o criticarli.
Se ora ,in conclusione,scrivessi : nel tuo genere,un eccellente forumista, sarei forse sarcatico? O forse leggermente ironico? O sincero e basta?
Io so che tu fai capito il senso, so che lo hanno altri forumisti e, in ultimo ,so cosa volevo dire io.
Il forumista medio? Che si iscriva al forum radicequadratadisuperzeta.
Li si troverà bene e con tanti emoticon esplicativi
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
bellavista ha scritto: Caro Orthy, tu sei un utente troppo intelligente per non aver compreso il senso di ciò che ho scritto. Mentre l'utente mediamente stupido chiaramente non l'ha compreso, e non ha compreso nemmeno la tua risposta che par di uno che non ha compreso quando invece ha ben compreso. Ma tu questo lo comprendi bene, non essendo un utente di media intelligenza.
Ho capito...ok ok...ho capito.
Hai usato un sottile giro di parole per dire che ti piacciono i Jalisse, volevi dire questo, giusto?
Si si, ho capito...ho capito.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Esatto. Ma permettimi di dire che non avevo alcun dubbio che tu avresti capito immediatamente il riferimento (ammetto forse oltremodo palese...) al mio amore per i Jalisse.Ortheus ha scritto:bellavista ha scritto: Caro Orthy, tu sei un utente troppo intelligente per non aver compreso il senso di ciò che ho scritto. Mentre l'utente mediamente stupido chiaramente non l'ha compreso, e non ha compreso nemmeno la tua risposta che par di uno che non ha compreso quando invece ha ben compreso. Ma tu questo lo comprendi bene, non essendo un utente di media intelligenza.
Hai usato un sottile giro di parole per dire che ti piacciono i Jalisse, volevi dire questo, giusto?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Sono usciti i videoclip ufficiali dedicati agli inediti dei tre finalisti.
Bruttini tutti e tre i video a dir la verità.
Bruttini tutti e tre i video a dir la verità.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ringrazio Moloko per la segnalazione, secondo me il singolo è molto carino, con buona pace di Madball
hehe ma io non sono obiettivo, mi stanno sul culo a prescnidere 

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
-
- Storico dell'impulso
Notizie della vincitrice del 2012, Francesca Michielin col suo album di cover e un solo inedito entra in classifica direttamente al numero nove mentre il singolo va fortissimo, ad oltre un mese dall'uscita si trova ancora al secondo posto.
http://www.fimi.it/classifiche_digital.php
Meno male che era una, a sentire qualcuno, che non poteva vendere dischi.
Gli altri concorrenti, da Nicol a Antonella passando per I Moderni stanno vendendo molto meno.
http://www.fimi.it/classifiche_digital.php
Meno male che era una, a sentire qualcuno, che non poteva vendere dischi.

Gli altri concorrenti, da Nicol a Antonella passando per I Moderni stanno vendendo molto meno.
"portions of this program not affecting the outcome has been edited"
ho letto questa frase durante la versione USA... ho difficoltà nel apprenderne il significato, chi lo sa?
grazie.
ho letto questa frase durante la versione USA... ho difficoltà nel apprenderne il significato, chi lo sa?
grazie.
umm non saprei..
cmq pensavo che cattelan fosse il più imbalsamato, ma vedendo x factor usa, vedo che questo è quasi peggio..
cmq pensavo che cattelan fosse il più imbalsamato, ma vedendo x factor usa, vedo che questo è quasi peggio..
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chiedo scusa per breve OT:
Bentornata Pimpi !
Bentornata Pimpi !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
grazie fede!federicoweb ha scritto:Chiedo scusa per breve OT:
Bentornata Pimpi !
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Si sa più niente dei primi tre classificati Francesca, I Moderni e Antonella?
e ieri è ricominciato!!!!
le audizioni hanno regalato momenti divertenti , la trasmissione mi piace, si riconferma un appuntamento del giovedi,
le serate x factor, con tutti gli annessi e connessi
,
ricominciano!!!!
PS per rispondere in ritardoi a jan burrasca: francesca è appena uscito con un altro singolo scritto dempre da Elisa e dal suo autore, I moderni si danno al teatro come era effettivamente la loro vocazion eoriginara, e Antonella intervistata dice di essersi un po' staccata dall'enoturage di Arisa e di voler prendere la sua strada, per ora è sempre al palo..
le audizioni hanno regalato momenti divertenti , la trasmissione mi piace, si riconferma un appuntamento del giovedi,
le serate x factor, con tutti gli annessi e connessi

ricominciano!!!!
PS per rispondere in ritardoi a jan burrasca: francesca è appena uscito con un altro singolo scritto dempre da Elisa e dal suo autore, I moderni si danno al teatro come era effettivamente la loro vocazion eoriginara, e Antonella intervistata dice di essersi un po' staccata dall'enoturage di Arisa e di voler prendere la sua strada, per ora è sempre al palo..