Generazione autoscatto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Generazione autoscatto
anvedi che patate!!
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- MauroG
- Storico dell'impulso
è solo una coincidenza che siano tutte teenager?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Qui
http://www.corriere.it/spettacoli/10_no ... aabc.shtml
tutta la serie di 33 foto che Martina Colombari si è fatta da sola.
Per la mostra «In-visibile» (Spazio Forma a Milano) , l'ex miss Italia ha impugnato la macchina fotografica e si è scattata da sola una serie di fotografie. «Mi piacerebbe essere nella vita così come appaio in questi autoritratti» racconta in una lunga chiacchierata a Spotlight, la rubrica di Corriere Tv.

In alcune è ben distante dalla Miss Italia che ricordo
Per la mostra «In-visibile» (Spazio Forma a Milano) , l'ex miss Italia ha impugnato la macchina fotografica e si è scattata da sola una serie di fotografie. «Mi piacerebbe essere nella vita così come appaio in questi autoritratti» racconta in una lunga chiacchierata a Spotlight, la rubrica di Corriere Tv.

- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Beh, hai suoi anni e le bombe rifatte, ma ha il fisico di una che va in palestra 5 giorni alla settimana e non a cazzeggiare. Impressionante. Rimane una donna di una bellezza rara.bigbabol ha scritto:
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
---------------------------------------MauroG ha scritto:è solo una coincidenza che siano tutte teenager?
??????
.... sono autoscatti che ho trovato...
e come credo tu sappia e' l' eta della "cretinaggine" che le porta a fotografarsi e
mettere il proprio corpo su internet...
...una piu' adulta, credo e spero, ci pensi almeno un paio di volte prima di mettere la propria immagine online...
...poi con il passare degli anni molto spesso lo paghi
inoltre..... di foto come quella di cui sotto non ve ne sono molte che circolano in rete,
la posto sperando di fartene cosa gradita

- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ecco... mi e' passata la fame.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
ahahahahahaehehehheihihihhi!!!!!!!!!insomnia30 ha scritto:ecco... mi e' passata la fame.
...al mio cane,invece, gli è venuta l'acquolina in bocca.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
stasera posto qualcosa per farvi tornare la fame...
bhe' per quello non credi ci voglia molto !

bhe' per quello non credi ci voglia molto !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
bigbabol ha scritto:Qui
La colombari è molto carina......IMHO troppo palestrata.....la storia dell'autoscatto è un po' ridicola.....sa proprio di teenager e di donna che oltre alla palestra non c'ha un cazzo da fare.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
approposito di vecchie....
pubblicita' di una che non si caga piu' nessuno, inoltre le foto foto oscene ed il tema e' gia' trattato in altro thread sempre in SZ
more pics, less word pls

pubblicita' di una che non si caga piu' nessuno, inoltre le foto foto oscene ed il tema e' gia' trattato in altro thread sempre in SZ
more pics, less word pls

- MauroG
- Storico dell'impulso
vedi queste "vecchie" mi piacciono molto di più 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)