[O.T.] Esselunga: non ti do più un euro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Esselunga: non ti do più un euro

#796 Messaggio da Blif »

Sono le trappole più insidiose...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#797 Messaggio da Pim »

Blif ha scritto:Sono le trappole più insidiose...

e non vedo nemmeno la trappola, oramai tutti hanno la carta fidaty quindi dati , preferenze e tutto quello che si può leggere viene letto...che senso ha mettere ulteriori sconti visibili solo a chi si smazza all'ngresso 3 o 4 minuti a video?

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#798 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto:qui sono arrivati una settimana fa....

e io non ne capisco l'utilità per esselunga..
Sono mesi che ci sono, ma è più comodo scegliere i 6 prodotti a sconto dal computer di casa trmite il proprio account della carta fidaty.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#799 Messaggio da Pim »

a milano da una decina di giorni...ma l'obiettivo qual è?

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#800 Messaggio da coppia_co »

L'Esselunga a Como vende tanto perché è l'unico supermercato in centro con comodo e ampio parcheggio coperto anti solleone e pioggia.

Secondo noi va ancora bene per spese piccole, noi quando abbiamo da fare le carrellate andiamo in uno dei tanti ipermercati sorti alla periferia della città od anche più lontano, i nostri preferiti sono Iper-La Grande e IperCoop, dove l'assortimento sia per qualità che per quantità dell'offerta è nettamente migliore, accompagnata da una politica di prezzi e sconti veramente aggressiva su una molteplicità di prodotti d'effettivo uso e valore (al martedì ad esempio nel primo -10% su tutto il comparto alimentari per i pensionati fidelizzati), al contrario di quello che fa Esselunga che sconta sempre le solite quattro cose.

E poi banchi specializzati del pesce, gastronomia, frutta e verdura eccetera che se li sognano, avete mai visto un'offerta di porcini di Borgotaro da Caprotti ?

Immagine

Bennet, Carrefour ed altri li lasciamo alla clientela ticinotta

Per quanto riguarda l'iniziativa Scegli il tuo sconto di Esselunga era partita meglio, ora molti articoli sono stati depennati dalla lista dei disponibili e abbassata la frequenza della percentuale di sconto più alta ...

Però all'unico distributore di benzina Q8 della città ci sono ancora code megagalattiche per sfruttare i buoni sconto da 10 euro di chi ha fatto la spesa nelle scorse settimane.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#801 Messaggio da Barabino »

Pimpipessa ha scritto:a milano da una decina di giorni...ma l'obiettivo qual è?
dare l'impressione di fare gli sconti :)

MA farli per davvero solo a quei pochi che si impegnano per averli :evil: :evil: :evil:

Il prossimo passo sara'

che per avere gli sconti bisogna usare una cassa apposita (dove bisogna arrivarci camminando in ginocchio sui ceci :gomma: )

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#802 Messaggio da Vasco Rossi »

Pimpipessa ha scritto:a milano da una decina di giorni...ma l'obiettivo qual è?
ipotesi mia (plausibile? )
per vedere tali offerte ti devi recare nel negozio SSlunga ergo chi va poi pecca ossia spende
è un incentivo al recarsi all' Esselunga, imho
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#803 Messaggio da coppia_co »

Vasco Rossi ha scritto: per vedere tali offerte ti devi recare nel negozio SSlunga
Per chi si registra sul sito guardi e fai tutto velocemente da casa prima di andare al supermercato, gli sconti scelti rimangono in memoria nel sistema fino a quando non li cambi o scade il periodo di promozione indicato.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#804 Messaggio da anxxur »

coppia_co ha scritto:Però all'unico distributore di benzina Q8 della città ci sono ancora code megagalattiche per sfruttare i buoni sconto da 10 euro di chi ha fatto la spesa nelle scorse settimane.
In questi giorni anch'io ho fatto benzina con quei buoni.
20 Euro in meno, caccia via....
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#805 Messaggio da anxxur »

coppia_co ha scritto:Immagine
Ma questi funghi erano all'Iper Coop?

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#806 Messaggio da danny_the_dog »

coppia_co ha scritto:L'Esselunga a Como vende tanto perché è l'unico supermercato in centro con comodo e ampio parcheggio coperto anti solleone e pioggia.

Secondo noi va ancora bene per spese piccole, noi quando abbiamo da fare le carrellate andiamo in uno dei tanti ipermercati sorti alla periferia della città od anche più lontano, i nostri preferiti sono Iper-La Grande e IperCoop, dove l'assortimento sia per qualità che per quantità dell'offerta è nettamente migliore, accompagnata da una politica di prezzi e sconti veramente aggressiva su una molteplicità di prodotti d'effettivo uso e valore (al martedì ad esempio nel primo -10% su tutto il comparto alimentari per i pensionati fidelizzati), al contrario di quello che fa Esselunga che sconta sempre le solite quattro cose.

E poi banchi specializzati del pesce, gastronomia, frutta e verdura eccetera che se li sognano, avete mai visto un'offerta di porcini di Borgotaro da Caprotti ?

Immagine

Bennet, Carrefour ed altri li lasciamo alla clientela ticinotta

Per quanto riguarda l'iniziativa Scegli il tuo sconto di Esselunga era partita meglio, ora molti articoli sono stati depennati dalla lista dei disponibili e abbassata la frequenza della percentuale di sconto più alta ...

Però all'unico distributore di benzina Q8 della città ci sono ancora code megagalattiche per sfruttare i buoni sconto da 10 euro di chi ha fatto la spesa nelle scorse settimane.
Concordo su tutto! L'esselunga sul fresco è proprio scarsina...peccato che ce l'ho a 500m da casa e che l'Ipercoop è a 20km. Che sfortuna :evil:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#807 Messaggio da coppia_co »

anxxur ha scritto:Ma questi funghi erano all'Iper Coop?
No, questa foto l'ho fatta qui
Immagine

http://www.iper.it/

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#808 Messaggio da anxxur »

coppia_co ha scritto:
Immagine

Ah ecco, mi sembrava strano...
L'unico Iper di quella catena che conosco è in Romagna, a Savignano. D'estate ogni tanto mi capita d'andarci ed effettivamente è strepitoso.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#809 Messaggio da Vasco Rossi »

comunque per la massa che non ha log è possibile consultare le promozioni solo nel negozio, ecco la ratio di questo video, imho

comunque la esselunga sul no food è schifosa, bello il catalogo; il mio capo è di Varese e quando mi presta la tessera mi compro dei bei regali :crash: :gomma: :furioso: :)
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#810 Messaggio da Parakarro »

coppia_co ha scritto:
Immagine

Iper, la grande I .

conosco il responsabile del reparto vini (ma va'!?!?) di una delle Iper più grandi e convenienti : quella di Brembate Sotto BG.

se non mi hanno detto cagate il signor Iper e il signor Slunga erano inizialmente soci. poi si sono divisi viste le due diverse filosofie che li caratterizzavano. uno puntava slla qualità, l'altro sul prezzo.

qua da noi l'Iper è famosa per i prezzi e le offerte ma non per la qualità che invece è spesso scarsina.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”