MILF: Istruzioni per l'uso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: MILF: Istruzioni per l'uso
...se la sognano...!!!! Altro genere, altra classe, altro stile, anche a letto (penso!!!!!)
- WildNevill
- Nuovi Impulsi
appena pompata 48enne, MILF record personale battuto... ora si punta al grande slam sulla figlia! 

....troppo giovane....la mia preferenza è oltre i 40....
anche per me è giovane, ma rientra comunque nelle MILF.
è una giovane MILF (sembra quasi un controsenso)
è una giovane MILF (sembra quasi un controsenso)

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Rimane il mio sogno nel cassetto pomparmi una MILF dai 40 in su...WildNevill ha scritto:appena pompata 48enne, MILF record personale battuto... ora si punta al grande slam sulla figlia!
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
non fermarti, fai come Mourinho e punta al triplete! (sua madre è ancora viva?)WildNevill ha scritto:appena pompata 48enne, MILF record personale battuto... ora si punta al grande slam sulla figlia!
così quando ti chiederanno qual'è la cosa più strana che hai fatto a letto potrai rispondere "mi son scopato tre generazioni"
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Cosa ne pensate di Christine Lagarde ?
anche a me piacciono le pompe over 45, anzi anche over 50
Eliminando i pudori riguardo l'argomento età, vedrete che saremo in tanti.
io anche fino ai 60 non ho problemi,basta che è bbbonaboss ha scritto:anche a me piacciono le pompe over 45, anzi anche over 50

certe grannies mi arrapano mooooolto

- WildNevill
- Nuovi Impulsi
Gamberone ha scritto:non fermarti, fai come Mourinho e punta al triplete! (sua madre è ancora viva?)WildNevill ha scritto:appena pompata 48enne, MILF record personale battuto... ora si punta al grande slam sulla figlia!
così quando ti chiederanno qual'è la cosa più strana che hai fatto a letto potrai rispondere "mi son scopato tre generazioni"
AHAHAHA sei il numero 1...
purtroppo non è più al mondo, pensa che era pure una figa favolosa.... potrei segarmi su una sua foto ma non credo che me la passerebbero come triplete...
Ho visto le foto del link!!!!!! l'ultima in basso è da paura!!! altro che teen....bravissimo Crackpot!.
una fotina di questa MILF pare brutto????WildNevill ha scritto:appena pompata 48enne, MILF record personale battuto... ora si punta al grande slam sulla figlia!