la sinistra che detta le novità e il silviun che copia ( cmq. bella mossa il partitone )
ueè che alla fine si arrivi a partito social ( ueè valter hai dimenticato una parolina per strada???

seee co veltroni e berluskoni BONANOTTE

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Anche se la sconfitta del csx in questo modo è quasi sicura...GODOOOO...radek66 ha scritto:danny_the_dog ha scritto:Speriamo...radek66 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Tranquillo... non si accordano...
![]()
![]()
![]()
Dopo che alcuni di questi sono andati a manifestare contro la maggioranza e il governo di cui facevano parte non li sopporto proprio...
![]()
![]()
![]()
![]()
Io penso che il Walter metterà sul tavolo tali condizioni che i duri (nel senso di ottusi...) e puri (![]()
) Diliberto e Pecoraro Scanio grideranno allo scandalo (Inaccettabile, no no non si puó....)
![]()
![]()
![]()
11:06 - Diliberto: "Con il Pd nessun accordo"
"Tra il Partito democratico e la Sinistra nessuna intensa e nessuna desistenza al Senato". Lo ha il segreatrio del Pdci Oliviero Diliberto - Sarà una sfida tra due formazioni, una sfida leale e leale speriamo che sia il confronto".
11:28 - Pecoraro: "Separati dal Pd"
"Abbiamo lavorato fino in fondo per ricostruire le ragioni di una forte alternativa a Berlusconi e per non consentire la vittoria alle destre. Prendiamo atto della decisione del Pd e la Sinistra andrà con un unico simbolo che ha i caratteri della bandiera della pace - dice il leader dei Verdi Alfonso Pecoraro Scanio - Lanciamo una grande sfida, rispettosa e leale, al Partito democratico".
11:37 - Giordano: "Evitiamo la vittoria delle destre"
"La scelta e' quella di evitare la vittoria delle destre. Ci sono in ballo città importanti evitiamo di consegnargliele. E' sempre stato così anche ai tempi del Pci e del Psi e cioè si evitava di avvantaggiare l'altro schieramento". Risponde così il segretario del Prc Franco Giordano alla domanda se il mancato accordo con il Pd metta in discussione anche le alleanze per le elezioni amministrative.
Midian ha scritto: Poi sta Rosa bianca quanto prenderà ?
Parla per te...ce ne avessimo di Berlinguer non saremo giunti a questo schifo...Helmut ha scritto:compreso Berlinguer, il politico piu' sopravvalutato e mitizzato del dopoguerra.
Craxi ha prodotto un sacco di cazzate (la + grande si chiama Silvio Berlusconi) e soprattutto ha rubato + di tutti...è il padre dello schifo che c'è ora che ha contagiato tutta la poitica e la società moderna italianaHelmut ha scritto: Uno che aveva capito tutto era la buonanima di Craxi, che aveva messo un cuneo tra DC e PCI per spaccare il loro elettorato e fare un moderno partito socialdemocratico.
La storia gli dara' ragione.
Mi spiace, ma sono molto d'accordo con Helmut. Se Craxi non fosse stato anche un criminale - perchè ha depredato barbaramente l'erario pubblico assieme ai suoi - e se non non fosse stato così Milano-centrico, lo considererei uno statista. Aveva capito che il PCI era destinato verso il nulla, cioè dove si trova adesso.Prof.Fontecedro ha scritto:Parla per te...ce ne avessimo di Berlinguer non saremo giunti a questo schifo...Helmut ha scritto:compreso Berlinguer, il politico piu' sopravvalutato e mitizzato del dopoguerra.
Craxi ha prodotto un sacco di cazzate (la + grande si chiama Silvio Berlusconi) e soprattutto ha rubato + di tutti...è il padre dello schifo che c'è ora che ha contagiato tutta la poitica e la società moderna italianaHelmut ha scritto: Uno che aveva capito tutto era la buonanima di Craxi, che aveva messo un cuneo tra DC e PCI per spaccare il loro elettorato e fare un moderno partito socialdemocratico.
Muflo...tu ke sei esperto i calciatori come stanno messi con la politica?Apparte i casi eclatanti di Lucarelli e Di Canio hai qualke aneddoto da raccontarci?Muflone ha scritto:Mi spiace, ma sono molto d'accordo con Helmut. Se Craxi non fosse stato anche un criminale - perchè ha depredato barbaramente l'erario pubblico assieme ai suoi - e se non non fosse stato così Milano-centrico, lo considererei uno statista. Aveva capito che il PCI era destinato verso il nulla, cioè dove si trova adesso.Prof.Fontecedro ha scritto:Parla per te...ce ne avessimo di Berlinguer non saremo giunti a questo schifo...Helmut ha scritto:compreso Berlinguer, il politico piu' sopravvalutato e mitizzato del dopoguerra.
Io esperto? Ciccio, io non conosco nessun calciatore di Serie A. Cioè, ne ho conosciuti un paio, ma superficialmente. E poi, se mi posso permettere... ma che importanza puó mai avere l'orientamento politico di un calciatore? Voglio dire, mica fa opinione!Prof.Fontecedro ha scritto:Muflo...tu ke sei esperto i calciatori come stanno messi con la politica?Apparte i casi eclatanti di Lucarelli e Di Canio hai qualke aneddoto da raccontarci?
Indubbiamente...peró mi farebbe piacere ke qualke calciatore esprimesse quallke idea (anke diverse tra loro) per migliorare la società .Con la visibilità ke hanno sarebbe molto importante.Muflone ha scritto:Io esperto? Ciccio, io non conosco nessun calciatore di Serie A. Cioè, ne ho conosciuti un paio, ma superficialmente. E poi, se mi posso permettere... ma che importanza puó mai avere l'orientamento politico di un calciatore? Voglio dire, mica fa opinione!Prof.Fontecedro ha scritto:Muflo...tu ke sei esperto i calciatori come stanno messi con la politica?Apparte i casi eclatanti di Lucarelli e Di Canio hai qualke aneddoto da raccontarci?