Il Teatrino - Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Il Teatrino - Milano
Ma alloea se lunedi 4 gennaio ci vado o trovo aperto?
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Boss è quello delle domande difficili mi sembra di aver capito.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
si, si può dire anche così.CianBellano ha scritto:Boss è quello delle domande difficili mi sembra di aver capito.

-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ci sono stato oggi.Alle artiste citate si è aggiunta Claudine.Mi è stato detto che domani dovrebbe esserci anche Lucrezia.marcus cornutus ha scritto:grazie Confessor per l'informazione, chiedo troppo, sai quali sono le artiste presenti il 31 dicembre?Confessor ha scritto:da oggi a mercoledi: Cristina, Samantha, Olga, Andrea, Zoe Azuli, Eva Rivelli, Althea.
Il 2 e il 4 gennaio torna Fabiana Venturi
-
- Primi impulsi
Ci sono andato a festeggiare il capodanno. oltre alle artiste citate c'era anche Lucrezia che ha fatto un bel numero. Prezzo d'ingresso 30 euro, peccato che qualsiasi tipo di consumazione al bar era di 10 euro. Notevole l'esibizione di Zoe Azuli sebbene un po ubriaca. Tanta gente abituale presenti nelle prime file, zio Fest in testa.hulk_ ha scritto:Ci sono stato oggi.Alle artiste citate si è aggiunta Claudine.Mi è stato detto che domani dovrebbe esserci anche Lucrezia.marcus cornutus ha scritto:grazie Confessor per l'informazione, chiedo troppo, sai quali sono le artiste presenti il 31 dicembre?Confessor ha scritto:da oggi a mercoledi: Cristina, Samantha, Olga, Andrea, Zoe Azuli, Eva Rivelli, Althea.
Il 2 e il 4 gennaio torna Fabiana Venturi
Per la gioia di Boss, il locale nell'anno nuovo è aperto. Sabato pomeriggio era pure pieno. Il 19 e il 20 torna pure Letizia Bruni. Non che se ne sentisse la mancanza, visto che era una di quelle che non si faceva manco toccare una coscia.
Infatti me la ricordo un pò distaccata (però con un bel corpo!). Spero sempre (la speranza è l'ultima a morire, si dice...) che gli spettacoli siano un pò più spinti di quanto ho visto nel 2009!
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
intanto ha iniziato l' hanno senza telefonare o chiedere.....boss ha scritto:Infatti me la ricordo un pò distaccata (però con un bel corpo!). Spero sempre (la speranza è l'ultima a morire, si dice...) che gli spettacoli siano un pò più spinti di quanto ho visto nel 2009!
mi sembra un chiaro sintomo di miglioramento

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
sempre spiritoso, caro Vasco Rossi, complimenti per l'italiano corretto!!
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Il locale sembra in fase di rilancio:anche questo pomeriggio c'erano una trentina di spettatori.Pare che Franco abbia già rilevato il locale.Oggi si sono esibite nell'ordine:Olga,Lucrezia,Samanta,Letizia e Diva.Nel fine settimana previsto il ritorno di Altea e Zoe Azuli.Per il 25 gennaio è annunciata Luana Borgia
il 19 e 20 dovrebbe tornare anche la bella Veronica, in compagnia di un'altra rumena mai vista prima qui (arriva da genova).
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Può darsi si tratti di Barby che faceva parte del trio di rumene che erano fisse al mitico Paradise di Sampierdarena:Alina (Veronica), Barby e Alex.Se fosse davvero lei si tratterebbe indubbiamente di un buon acquistoConfessor ha scritto:il 19 e 20 dovrebbe tornare anche la bella Veronica, in compagnia di un'altra rumena mai vista prima qui (arriva da genova).
Ma siamo sicuri che Luana Borgia (che ormai è abbondantemente nella categoria delle milf) si esibirà il 25? Dal vivo non l'ho mai vista e mi piacerebbe andare ad un suo spettacolo...
qualcuno è andato in questi giorni?
Scusate (lo chiedo perchè oggi sono impossibilitato a chiamare dal lavoro), mi stavo scordando, ma l'organizzazione degli spettacoli è rimasta quella solita (cioè: orari, prezzo del biglietto, posti non numerati, numero delle spogliarelliste, durata dello spettacolo...) ?
Grazie
Grazie