!spino! ha scritto:Ciao Vittoria volevo rinnovarti i miei complimenti e fartene ulteriori nuovi.
Ho avuto modo di acquistare e vedere il tuo ultimo film "I segreti di Moana"; come al solito sei sempre divina.(Ho apprezzato poco solo la scena con la Maurizia, avrei preferito una "vera" donna al suo posto).
Scorrendo,inoltre, le pagine di questo forum ho potuto apprezzare che sei anche pittrice( in questo campo però non posso esprimermi visto e considerato che conservo solo qualche rudimento di artistica risalente ai tempi in cui frequentavo le scuole medie inferiori);questo vuol dire che sei un'Artista con la A maiuscola,ma sopratutto che sei una donna sensibile e profonda dotata di grande intelletto perchè riuscire a rappresentre quello che si sente nel proprio animo su un quadro non è cosa da tutti.
Puoi per favore togliermi solo una curiosità, se non risulto essere troppo indiscreto volgare e curioso:non provi "dolore" sopratutto al sederino a girare scene con Omar, visto le sue dimensioni un po' fuori dal comune?
Grazie ciao e scusami per la mia curiosità .
grazie...per tutti i complimenti..
con Omar devo dirti che nel momento iniziale c'è sempre un pò di dolore che poi nel proseguirsi della scena riesci a trasformarlo in" pieno" piacere...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Grazie mille per la risposta,sei sempre molto gentile e disponibile a dedicare parte del tuo tempo a rispondere alle domande che ti vengono poste da noi utenti di questo forum.
Dopo il film di Moana ha girato nuove pellicole o momentaneamente sei in pausa?
Grazie per la tua attenzione Divina Vittoria .
P.S. Sono anch'io sempre disponibile a offrirti un caffè,se qualche volta ti trovi dalle parti del Lago Maggiore (non per fare pubblicità alla mia zona, ma ci sono splendide zone turistiche) fai un fischio !!!!!!!!
Lupo7... IO oppure TU fa lo stesso... non fare il pignolo!
Basta che vada qualcuno in rappresentanza della famiglia SZ!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
ieri sera show "super" su divafutura, durato oltre le 1,40: la "nostra" è stata magnifica, si è penetrata con un paio di dildo in modo prolungato ed intenso....tra le migliori!!
Vittoria, sul tuo sito dovresti mettere qualche altra foto dei tuoi dipinti, provo interesse e mi piacerebbe apprezzare il tuo talento pittorico, oppure puoi postarli proprio qui se ti va. A me faresti cosa gradita.
Immagino che il salotto sia abbastanza grande per non dover fare la fila...
Poi se vorranno andare tutti i suoi fan allora ci vorrà un hangar.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)