monteur ha scritto:nemmeno la ragazza in svizzera la sera seguente ha sistemato la faccenda, chiedete a colpo che dopo 15 minuti aveva finito..... lui e la sua ragazza sono usciti , mentre io e la mia siam rimasti dentro invano peró
e non pensate che la ragazza non si sia impegnata......... poverina, se ne sarà andata demoralizzata
cmq monteur, come ti ho già detto, prova a non sfondarti di redbull.........
Colpo, che combini senza dirmi ?
è stata una trombata e fuga la sera stessa che siam tornati.... cercavo un accompagneros.... il buon colpo mi è sembrato interessato quando l' ho buttata lì al raduno peró la nota negativa è che le ragazze nn ce le siam scambiate...se ce le scambiavamo era più divertente..... anche perchè di forze io di sicuro ne avevo ancora parecchie
monteur ha scritto:nemmeno la ragazza in svizzera la sera seguente ha sistemato la faccenda, chiedete a colpo che dopo 15 minuti aveva finito..... lui e la sua ragazza sono usciti , mentre io e la mia siam rimasti dentro invano peró
e non pensate che la ragazza non si sia impegnata......... poverina, se ne sarà andata demoralizzata
cmq monteur, come ti ho già detto, prova a non sfondarti di redbull.........
è stata una trombata e fuga la sera stessa che siam tornati.... cercavo un accompagneros.... il buon colpo mi è sembrato interessato quando l' ho buttata lì al raduno peró la nota negativa è che le ragazze nn ce le siam scambiate...se ce le scambiavamo era più divertente..... anche perchè di forze io di sicuro ne avevo ancora parecchie
Colpo interessato ? No, ma dai ...... non mi sembra il tipo che fa queste cose.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:
hai ragione al telefono non te l'ho detto
vabè come vedi non è un segreto...............
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
SWEETY!!!! allora nel week end hai lavotaro per noi????
vogliamo la foto del regalo che ti abbiamo fatto!!!!
sharky
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
lordpinceton ha scritto:Beh io faccio un po' come pare a me...sempre meglio che chiaccherare, chiaccherare, chiaccherare e poi non combinare mai un cazzo
Bravo, fagli vedere a questi, tutti chiacchiere e distintivo, che si stanno a perdere sulle pam (no dovevi girati di +, nono, così è troppo, ah non va bene si vede solo il culo)!
Ciao!
sweety ha scritto:dal gruppo Nick SuSer Sharky Colpo...(che saluto affettuosamennte)
Che bel risveglio vedere queste foto... sono contento che ti siano piaciuti i regali, complimenti al fotografo
sono solo offeso che saluti affettuosamente solo Colpo!!!!
scherzo ovviamente... sharky
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
sweety ha scritto:dal gruppo Nick SuSer Sharky Colpo...(che saluto affettuosamennte)
Che bel risveglio vedere queste foto... sono contento che ti siano piaciuti i regali, complimenti al fotografo
sono solo offeso che saluti affettuosamente solo Colpo!!!!
scherzo ovviamente... sharky
gelosone!
lei saluta il gruppo...............
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Ragazzi sono commosso! Sono proprio un bravo bambino! Ragazzi, abbiamo fatto felice una ragazza! Che cosa non è il vero amore!
Volevo dire a Tao...ehm...anche Colpo dal vivo è molto diverso dal suo avatar! Che non pensi che il suo avatar, sia Colpo in costume che fa fare il bagnetto al suo maialino di compagnia...sul Ticino!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
Brava sweety è bravo il fidanzato.... ma glielo vogliamo dare un nickname a questo fotografo???