Ride o è in pieno smorzacandela?Il Fede ha scritto:Io per il momento l'ho tolta, ho messo la foto intera nella sezione facce di cazzo dell'albumSuSEr ha scritto:
A proposito sono rimasto l'unico col faccione da pirla come avatar (Balkan, Il fede....?).Meglio sdrammatizzare con Muttley.
[O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anche tu non scherzi, eh?SuSEr ha scritto:Bello! E io che credevo che fosse la faccia di qualche brigatistaSteiner74 ha scritto:EccomiSuSEr ha scritto:A proposito sono rimasto l'unico col faccione da pirla come avatar (Balkan, Il fede....?).cancef ha scritto:Questo topic è molto carino.
Peró, pensavo, che ne dite se, stabilendo delle regole (es.:viene deciso un giorno preciso e solo quello), ognuno cambiasse il proprio avatar postando una vera foto di sè stesso?
Ovviamente non ci sarebbe obbligo per nessuno, ma chi decidesse dovrebbe cercare di mostrarsi sinceramente...!
![]()
PS Steiner dallo Steiner della "Dolce Vita" - mio mito personale - ?

PS Steiner, questo qui
http://www.youtube.com/watch?v=r3vC1EITfZ8
Ultima modifica di Steiner74 il 18/04/2008, 17:29, modificato 1 volta in totale.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Intendevo una foto in chiaro solo per un giorno...Steiner74 ha scritto:EccomiSuSEr ha scritto:A proposito sono rimasto l'unico col faccione da pirla come avatar (Balkan, Il fede....?).cancef ha scritto:Questo topic è molto carino.
Peró, pensavo, che ne dite se, stabilendo delle regole (es.:viene deciso un giorno preciso e solo quello), ognuno cambiasse il proprio avatar postando una vera foto di sè stesso?
Ovviamente non ci sarebbe obbligo per nessuno, ma chi decidesse dovrebbe cercare di mostrarsi sinceramente...!
![]()
Cmq ho capito! Era una stronzata

uomo severo ma giusto...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e te ne accorgi solo ora claruzza???
il fede è la seconda persona che ha fatto vacillare la mia proverbiale eterosessualità ... la prima ovv. è bowie
FEDE T.V.B.
il fede è la seconda persona che ha fatto vacillare la mia proverbiale eterosessualità ... la prima ovv. è bowie
FEDE T.V.B.

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
no no nn è mica la prima volta che glielo dico infatti!!!!!!!!!!!!!balkan wolf ha scritto:e te ne accorgi solo ora claruzza???
FEDE T.V.B.

slavo hai ottimi gusti tu!!!!!!!!!!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
basta chiacchere scatta il treesome bi fede-bw-claruzza
voglio clara vestita da ufficiale della marina amerikana come la dietrich con noi in smoking ai lati

voglio clara vestita da ufficiale della marina amerikana come la dietrich con noi in smoking ai lati

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- duck65
- Impulsi superiori
...ehm...lupo.... THREESOME ...senno' vi ritrovate sugli alberi....balkan wolf ha scritto:basta chiacchere scatta il treesome bi fede-bw-claruzza

ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta: