[O.T.] Alieni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Alieni

#796 Messaggio da crackpot »

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#797 Messaggio da gi.kappa. »

Apro una parentesi: War, ma come cavolo è che tutti questi soldati/ribelli/terroristi/ecc. arabi quando combattono fanno un colpo e un "Allah uh akbar", un colpo e un "Allah uh akbar" e via dicendo? Non sarebbero più efficaci ed efficienti sparando un colpo in più al posto dell'invocazione? (non è che Allah gli corregge la traiettoria se lo nominano dopo ogni colpo) :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#798 Messaggio da crackpot »

allah snackbar

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#799 Messaggio da crackpot »

comunque è più divertente sentirle quando fanno le decapitazioni (in questo sono molto più veloci dei narcos)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#800 Messaggio da WARDOG »

Allahu Akhbar e' praticamente un intercalare.

Quanto all'efficenza delle teste-di-asciugamano..non e' nella loro indole.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#801 Messaggio da lider maximo »

Beh War, il motivo è assai semplice, hanno più di tutti tendenze suicide....in questo sono imbattibili!!!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#802 Messaggio da Bardamu »

lider maximo ha scritto:Beh War, il motivo è assai semplice, hanno più di tutti tendenze suicide....in questo sono imbattibili!!!
Ma no, a parte la componente di odio, è solo che ci credono veramente in Dio. Al 100%.
Perfino io che sono credente, ci credo al massimo al 99%.
Questo 1% di dubbio mi impedirebbe di compiere azioni eclatanti e senza senso, tipo sacrificare il mio unico figlio Isacco perchè me l'ha ordinato una voce, o svegliarmi presto la domenica per andare a messa.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#803 Messaggio da lider maximo »

Bardamu ha scritto:
lider maximo ha scritto:Beh War, il motivo è assai semplice, hanno più di tutti tendenze suicide....in questo sono imbattibili!!!
Ma no, a parte la componente di odio, è solo che ci credono veramente in Dio. Al 100%.
Perfino io che sono credente, ci credo al massimo al 99%.
....l'ho messa lì a mo di battuta.....anche se è vero che per loro, sembra, che la vita valga meno della devozione al loro DIO.
Bardamu ha scritto: Questo 1% di dubbio mi impedirebbe di compiere azioni eclatanti e senza senso, tipo sacrificare il mio unico figlio Isacco perchè me l'ha ordinato una voce, o svegliarmi presto la domenica per andare a messa.
...azione eclatante o senza senso? :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#804 Messaggio da crackpot »

Tempo medio per decapitare una testa nelle esecuzioni musulmane, 20-30 secondi

tempo medio dei messicani dai 3 ai 5 minuti.

decapitazioni eseguite a mano con coltelli,maceti ecc.

di sicuro i cartelli messicani sono piu “affascinati“ da vedere all'opera (epica quella con la motosega) ma a livello squisitamente tecnico sono abbastanza scarsi, non tutti.
oltre ad essere delle vere bestie (i corpi vengono quasi sempre fatti a pezzi dopo la decapitazione)

poi a differenza dei musulmani che lo fanno per qualcosa che non esiste,
per loro é solo questione di droga quindi soldi

nel complesso vincono sicuramente i messicani.

scusate il piccolo ot :awww:

Jerico999
Primi impulsi
Primi impulsi

#805 Messaggio da Jerico999 »

gi.kappa. ha scritto:Apro una parentesi: War, ma come cavolo è che tutti questi soldati/ribelli/terroristi/ecc. arabi quando combattono fanno un colpo e un "Allah uh akbar", un colpo e un "Allah uh akbar" e via dicendo? Non sarebbero più efficaci ed efficienti sparando un colpo in più al posto dell'invocazione? (non è che Allah gli corregge la traiettoria se lo nominano dopo ogni colpo) :DDD
E' lo stesso ragionamento per il quale se io insulto un personaggio immaginario, magari uno che ha mandato suo figlio sulla terra a redimerci tutti, rischio una multa.

Jerico999
Primi impulsi
Primi impulsi

#806 Messaggio da Jerico999 »

Il famoso, vecchio, visto e stravisto filmato dell'UFO sul finestrino dell'aereo.
Ogni volta che c'è un Voyager, un Mistero o un'altra trasmissione fatta coi piedi che pretende di parlare di UFO mi mostrano sempre questo maledetto filmato del cazzo.
Ebbene, quel filmato è stato smentito 15 anni fa dal buon vecchio Piero Angela (minuto 1:50 circa):
http://www.youtube.com/watch?v=B4P5vKrzuCo

In pratica il discorso è che "avvistato UFO" va in prima pagina, mentre "UFO avvistato era un falso" va in quindicesima pagina, visto che vendi più copie con il primo titolo che non con il secondo.

In più oggi è molto facile fare un buon falso e molto difficile riconoscere un originale.
Per questo motivo io sono anni che non prendo più in considerazione filmati e immagini.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#807 Messaggio da Masuka »

Stavo guardando the unexplained files

Uomo falena alto due metri con apertura alare di 4/5 metri avvistato appena prima nei luoghi di grandi tragedie. Pare sia portatore di brutte notizie e cerchi di avvisare la popolazione

chihuahua febbre suina 2009
Ohio, silver bridge. 1966
Chernobyl 1986
Torri gemelle 2001
Fukushima 2011
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Harvey
Bannato
Bannato

#808 Messaggio da Harvey »

Mi hai ricordato che devo vedere 'The Mothman Prophecies'.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#809 Messaggio da Galibier »

Harvey ha scritto:Mi hai ricordato che devo vedere 'The Mothman Prophecies'.

Mi ha ricordato che 3 anni fà quell'uccello che vidi sopra la mia testa in montagna prima di saltare un paio di tornanti non era un aquila :-D :blankstare:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Miss Monroe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#810 Messaggio da Miss Monroe »

Alieni! Ufo! Non mi ero accorta che ci fosse un topic dedicato *-*
Io ho avuto un'esperienza strana ma ho difficoltà a parlarne, un po' perché anche chi crede negli E.T tende a giudicare pazzo chi veramente qualcosa ha visto o sentito, ma soprattutto non ho ancora superato la paura e il disagio.
Mi sono documenta a lungo, c'è chi sostiene che molte persone sono state rapite e continuano a esserlo, senza averne il minimo sospetto. Poi succede qualcosa di inspiegabile, ci si documenta e qualche dubbio inizia a frullare in testa....e si collega tutto quello che è successo nel corso della propria vita, apparentemente senza alcun collegamento con gli Ufo.
Rimaranno sempre la mia meravigliosa e al tempo stesso maledetta ossessione. :alien:
"Ah, signora! Quella che lei crede una gobba è l'astuccio delle mie ali." Giacomo Leopardi (1798 - 1837)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”