Furgone camperizzato, così dovrebbe chiamarsi il nostro potente e portentoso mezzo.kneissl ha scritto:No, non si era capito...almeno, io non avevo capito
Io pensavo che voleste passare qualche giorno nell'outback, non usarlo come base per stare via qualche mese.
Se contate di fare una cosa del genere:
Il frigo è indispensabile ( ma i frighi da camper vanno a gas quando il mezzo è fermo e non collegato alla rete elettrica )...l' Australia è calda e per esperienza posso assicurarti che l'acqua a 45° dopo un po' stufa...e la birra calda fa cagare
Se conti di lavorare in una farm e poi spostarti in altra località, per le apparecchiature elettriche non dovrebbero esserci problemi, ti attacchi alla loro rete ( farm senza elettricità non credo che esistano)/ carichi durante gli spostamenti.
Comunque, una batteria ausiliaria è utile, se alla sera non volete ridurvi ad andare a letto al tramonto...
Ma hai trovato un furgone o un camper? Perchè c'è differenza...
@Donnie: ho sentito che qualsiasi lavoro, se fatto in zone rurali cioè lontano dalle grandi città, vale per il celeberrimo second WHV...se hai numeri e posti non aspetto altro!!! se mi dici cairns e un numero, io arrivo a cairns e faccio quel numero appena ci arrivo!!

Byron Bay(

Poi un pelo a nord ma solo per visitare l'unica cosa consigliata da leonida che posso raggiungere per ora