[O.T.] AUSTRALIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] AUSTRALIA

#796 Messaggio da CianBellano »

kneissl ha scritto:No, non si era capito...almeno, io non avevo capito
Io pensavo che voleste passare qualche giorno nell'outback, non usarlo come base per stare via qualche mese.
Se contate di fare una cosa del genere:
Il frigo è indispensabile ( ma i frighi da camper vanno a gas quando il mezzo è fermo e non collegato alla rete elettrica )...l' Australia è calda e per esperienza posso assicurarti che l'acqua a 45° dopo un po' stufa...e la birra calda fa cagare
Se conti di lavorare in una farm e poi spostarti in altra località, per le apparecchiature elettriche non dovrebbero esserci problemi, ti attacchi alla loro rete ( farm senza elettricità non credo che esistano)/ carichi durante gli spostamenti.
Comunque, una batteria ausiliaria è utile, se alla sera non volete ridurvi ad andare a letto al tramonto...
Ma hai trovato un furgone o un camper? Perchè c'è differenza...
Furgone camperizzato, così dovrebbe chiamarsi il nostro potente e portentoso mezzo.

@Donnie: ho sentito che qualsiasi lavoro, se fatto in zone rurali cioè lontano dalle grandi città, vale per il celeberrimo second WHV...se hai numeri e posti non aspetto altro!!! se mi dici cairns e un numero, io arrivo a cairns e faccio quel numero appena ci arrivo!! ;) (cairns diciamo è fino a dove vogliamo arrivare, e intanto cercare farm).

Byron Bay( 8) ) ---> Cairns

Poi un pelo a nord ma solo per visitare l'unica cosa consigliata da leonida che posso raggiungere per ora :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#797 Messaggio da maurizio mosca »

Immagine
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#798 Messaggio da donegal »

CianBellano ha scritto: @Donnie: ho sentito che qualsiasi lavoro, se fatto in zone rurali cioè lontano dalle grandi città, vale per il celeberrimo second WHV...se hai numeri e posti non aspetto altro!!!

Fatto!
Risposto in MP
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#799 Messaggio da CianBellano »

maurizio mosca ha scritto:Immagine
La puntata in cui rimangono intrappolati nel deserto e solo una batteria fatta con il succo di frutta e le noci (sto inventando perché non ricordo con cosa si ingegnò il buon walter) è la causa principe di tutte le mie attuali paranoie pro seconda batteria ;)

Inoltre io e il mio socio concordavamo che sia uno spreco non "cucinarci" nulla in tutto sto popò di van.
Vedremo..
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#800 Messaggio da nik978 »

se vuoi impressionare le fighe, devi cucinare...

pensaci. anche se in due dovete trovare tipe sportive e non avere paranoie di trombare nello stesso posto!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#801 Messaggio da Barabino »

Il famoso camper che ondeggia :awww:

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#802 Messaggio da leonida »

non avevo capito un cazzo, anche io pensavo fosse un giro di qc giorno.
Allora si, assolutamente due batterie, servizi e motore.
Importante verificare che ci sia un alternatore che carichi entrambi quando il motore è acceso e che la batteria motore sia isolabile quando lavora quella dei servizi. E' uno switch che costa due lire ma che evita di rimanere senza batteria motore. Un elettrauto ci mette un secondo.
Se poi vuoi stare super tranquillo un piccolo generatore elettrico a gasolio.

ma in assoluto, la cosa piu importante, necessaria per sopravivvere a qualsiasi evento vi accada è il bbq !!
Immagine
piccolo o grande, fighe o non fighe che sia ma non puo mancare!
la birra gelata la devi gestire con un frigo portatile che quando ti fermi alimenti con il generatore.

http://www.gumtree.com.au/s-ad/franklin ... 1015467810
ne trovi di usati a 150 dollari

Anche un piccolo pannello solare non è male per ricaricare i vari device, non certo il frigo.

l'invidia cresce sempre di piu!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#803 Messaggio da Pim »

si mo' ora si porta dietro pure la colf per rifare il letto dopo la notte brava :-)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#804 Messaggio da Tasman »

Ma CianBellano?

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#805 Messaggio da Pim »

eh non gli avete fatto prendere il generatore e ora non si può più collegare...

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#806 Messaggio da leonida »

Pimpipessa ha scritto:eh non gli avete fatto prendere il generatore e ora non si può più collegare...
Oppure lo ha comprato e sta distribuendo birre gelate gratis e T Bone Steack in mezzo all"out back!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#807 Messaggio da CianBellano »

Com'è come non è sono a Cooktown, dove più in alto nessuno, e sto bene.
Tante cose sono successe, così tante e così diverse che solo docu e la sua fiottante prolificità potrebbe metterle nero su bianco. Ma docu se ne sta a casetta sua.

Ho toccato una rana.
Trez (Trez)

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#808 Messaggio da PatBateman »

Con la Lingua ?
sfascio cose, meno gente.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#809 Messaggio da Stickman »

reginella79
Bannato
Bannato
Contatta:

#810 Messaggio da reginella79 »

L'Australia è una terra fantastica anche a me piacerebbe andarci....là ci sono molte opportunità di lavoro soprattutto per i lavori che qua in Italia si stanno perdendo come per esempio chi lavora il ferro,il legno.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”