[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Basket NBA

#796 Messaggio da superpippa »

aadizoo87 ha scritto:
superpippa ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Ho letto del libro di buffa.. Che dire.. correrò subito a comprarlo.

Cmq sfido qualcuno a trovare un argomento sul quale federico buffa non sia ferrato....
Forse la figa??? Ma ne dubito...
eh no, li il principe è bagatta (autoproclamato)..
Non sapevo questa cosa di Bagatta...
:lol: ero ironico..
forse solo chi guarda l'nba e nba news su sportitalia può conoscere le perle di saggezza in materia figa del dottor Bagatta. allucinante.. Pure coach Peterson si sente imbarazzo per lui..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#797 Messaggio da superpippa »

ah, Paul "ballerina" Pierce: ci torniamo a LA.
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,

Sambucano
Primi impulsi
Primi impulsi

#798 Messaggio da Sambucano »

Anzi... spera di ritornarci!!!

Grande DA FISH, credo sempre che sia inadeguato, poi però mi smentisce!

tra l'altro vorrei sottolineare il suo canestro con fallo in faccia a tre bostoniani enormi: se lo meritava, visto che è un protagonista fisso (passivo) del "block of the night"!!!
The good people sleep much better at night than the bad people. Of course, the bad people enjoy the waking hours much more...

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#799 Messaggio da superpippa »

Sambucano ha scritto:Anzi... spera di ritornarci!!!

Grande DA FISH, credo sempre che sia inadeguato, poi però mi smentisce!

tra l'altro vorrei sottolineare il suo canestro con fallo in faccia a tre bostoniani enormi: se lo meritava, visto che è un protagonista fisso (passivo) del "block of the night"!!!
fisher è inadeguato difensivamente, perchè si limita a sfondamenti, blocchi irregolari e furbate varie. ma io da uno della sua età non mi aspetto altro, anche perchè dall'altro lato del campo c'è sempre.

si loda tanto rondo (difensivamente) solo perchè con quelle prolunghe mette mano ovunque, senza manco accorgersi che non regge nemmeno il palleggio col 70-80% dei play esistenti..
la moda americana del giocatore in base alle statistiche è tremenda..
..

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#800 Messaggio da theinvoker »

MrVendetta ha scritto:Ray Allen è entrato nella storia con 8 triple segnate, record per le finali nba.
Mi sembra che c'era un utente che diceva che non era più quello di una volta, dov'è finito? :)
Ne vogliamo parlare anche oggi? :lol:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#801 Messaggio da bocha »

non è mica sempre domenica....
p.s. superpippa ci fai un pronostico per gara 4????:-P

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#802 Messaggio da Xisco »

per me gara 4 la portano a casa i celtics....2-2 e serie che si sposta a L.A.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#803 Messaggio da theinvoker »

altro che domenica.....non era nemmeno venerdi!

0 su 13

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#804 Messaggio da TD »

Xisco ha scritto:per me gara 4 la portano a casa i celtics....2-2 e serie che si sposta a L.A.
ce ne sono ancora 2 di partite a boston, io credo sia possibile tornare a LA 3-2 per boston anche se molto difficile

intanto sembra che l'infortunio al ginocchio di bynum sia peggiorato e non è detto che sia un bene per LA
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#805 Messaggio da CroCop »

Anzi non è per niente un bene (meglio così per Boston) perchè Bynum ha fatto bene in queste prime gare e in gara 3 in difesa ha dato tantissimo!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#806 Messaggio da Xisco »

TD ha scritto:
Xisco ha scritto:per me gara 4 la portano a casa i celtics....2-2 e serie che si sposta a L.A.
ce ne sono ancora 2 di partite a boston, io credo sia possibile tornare a LA 3-2 per boston anche se molto difficile

intanto sembra che l'infortunio al ginocchio di bynum sia peggiorato e non è detto che sia un bene per LA
hai ragione, dimenticavo che nelle finali gara 3-4 e 5 vengono giocate in casa della "peggio classificata" ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#807 Messaggio da TD »

il formato 2 - 3 - 2 a me personalmente non entusiasma molto, alternare le ultime 3 partite eventuali con il formato 1 - 1 - 1 è più democratico, ma credo che ci siano motivazioni più che plausibili perchè questo formato sia stato adottato
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#808 Messaggio da Xisco »

concordo con te ;)

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#809 Messaggio da _AnGeLuS_ »

TD ha scritto:il formato 2 - 3 - 2 a me personalmente non entusiasma molto, alternare le ultime 3 partite eventuali con il formato 1 - 1 - 1 è più democratico, ma credo che ci siano motivazioni più che plausibili perchè questo formato sia stato adottato
Idem, secondo me è paradossalmente svantaggioso per entrambe le squadre. Buffa e tranquillo hanno detto qualche sera fa che è per motivi organizzativi che si fa così ormai da molti anni

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#810 Messaggio da CroCop »

Si fa così semplicemente perchè i viaggi sono lunghi e stancanti, se a ogni partita devi prendere l'aereo e magari viaggiare da costa a costa sono cavoli amari per tutti! Io però invece che fare 2-3-2 avrei fatto 2-2-3

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”