hai ragione è di gennaio/febbario scorsoLoris Batacchi ha scritto:questo set è vecchio
Angel Dark
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: Angel Dark
- piqueton89
- Primi impulsi
la amo.............
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Non sei l'unico.... 

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Attendo con ansia novità su Angel... 

-
- Storico dell'impulso
Risposta di Angel ad un fans su twitter che chiedeva delucidazioni su quando usciva il suo prossimo film :
"anything I film will be released early next year. I'm starting 2013 with a BANG!"

"anything I film will be released early next year. I'm starting 2013 with a BANG!"

- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Vecchia questa?

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
no no, è la prima scena del ritorno.aadizoo87 ha scritto:Vecchia questa?

- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
aadizoo87 ha scritto:Vecchia questa?

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
-
- Storico dell'impulso
lunedi,da quel che ho capito,darà l'annuncio del suo prossimo film con Elegant Angel
La scena "nuova" di PronPros è la stessa uscita un mese fa per Passion HD 

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Appena visto in streaming ,sempre uno spettacolo non c'è che dire.aadizoo87 ha scritto:aadizoo87 ha scritto:Vecchia questa?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- eterosessualo
- Impulsi superiori
Vista anch'io la scena, tranquilla, moderatamente sensuale, con Angel in forma (specie quando è a pancia in su, con i seni fra le braccia e le piante in vistaSoTTO di nove ha scritto:Appena visto in streaming ,sempre uno spettacolo non c'è che dire.aadizoo87 ha scritto:aadizoo87 ha scritto:Vecchia questa?

- Galibier
- Storico dell'impulso
Ma solo io la trovo un po' sciupata?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
pure io, se torni indietro di poco leggi se n'era parlato. 

- eterosessualo
- Impulsi superiori
Beh, bisogna tener conto che ormai ha 30 anni. Se uno vuole ammirare una Angel al top, un boccone di carne irresistibile, si deve ripassare qualche scena di quando era più giovane, entro pochi anni dall'esordio. Ma pure in "Up her asshole", 2010, ha un seno stupendo. Certo, rispetto ad attrici che si rifanno subito o dopo 2 anni, lei tutta la vita. Forse siamo un po' tutti troppo col binocolo puntato a valutare: ci sta ancora dentro?
Ma lo capisco.