[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#7936 Messaggio da El Diablo »

madball ha scritto:credo di si...il fatto è che tutto ciò è causato dalla distanza...circa 50 km, e mi girano i coglioni...poi ti dirò on so cosa mi possa cambiare lascoarla io o lei lasci me...cmq grazie diablo :)
Distanza? 50 Km la chiami distanza?
Se è lei a farsi questo problema, significa che non tiene a te come tu tieni a lei, quindi non ci sono cazzi: la molli prima che sia troppo tardi.
Cambia il fatto che soffrirai molto meno, e lei non potrà aggiungere una tacca alla lista dei cuori che ha spezzato.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7937 Messaggio da madball »

mah credo soffrirò uguale, speriamo di ricucire..
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7938 Messaggio da Pim »

mad devo dire che sono d'accordo con el diablo, 50 km non possono far finire una storia d'amore

c'è sotto dell'altro ...

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7939 Messaggio da super_super »

Pimpipessa ha scritto:mad devo dire che sono d'accordo con el diablo, 50 km non possono far finire una storia d'amore

c'è sotto dell'altro ...
quoto conosco coppie che stanno insieme da un bel pò nonostante distanze di centinaia di km e parlo di ragazzi grosso modo della mia età ( 20-25 ) , quindi che hanno anche scarsi mezzi economici e non per muoversi ..
se ci si lascia per 50 km imho significa che non c'è amore poi magari mi sbaglio non si sa mai ..

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7940 Messaggio da super_super »

Oggi c'è stato forse il primo vero sole da me ne ho approfittato per fare 1 pò di corsa , addominali e flessioni fuori al sole ... ora mi sento leggermente rincoglionito ma mi sento bene :-D

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7941 Messaggio da sigile »

madball non ci venire a raccontare che 50 km sono ''distanza'', ti prego :furioso:

Piuttosto trovo molto (molto) interessante che tu sappia con anticipo (largo?) che la vicenda prende una brutta piega.. sicurosicuro di non poterci fare nulla?

P.s. Diablito lasciare chi si ama 'solo' per batterlo sul tempo è una follia (oltre che una minkiatina da immaturi) e ti lascia dentro un buco grande così.

Se lei ti lascia attraverserai le solite fasi ahio-ahia-minkia-vaffanculo-vabbèdai-chebbonaquella e poi passa tutto. Se lo fai tu ti chiederai per sempre come sarebbe andata a finire se avessi tenuto duro. E, se sei intelligente, ti sentirai un vigliacco chissà per quanto tempo.

forza maddi :)
"Ciak Sigile" (Danny)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7942 Messaggio da madball »

mah ti dirò sigile, tra segnali e sensazioni che ricevi alla fine ci ho preso...te ne accorgi quando le cose prendono una brutta piega, è come qualche minuto prima del temporale...l'aria la senti che diventa diversa...vedremo cosa succederà
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7943 Messaggio da Pim »

sigile comunque come dice madball...si sente quando le cose non vanno....

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7944 Messaggio da sigile »

si sente... ma non ci si può far nulla? 'se' si parla di amore..magari tra persone adulte.. forse qualcosina si può ancora fare

dai maddi :)
"Ciak Sigile" (Danny)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7945 Messaggio da El Diablo »

sigile ha scritto: P.s. Diablito lasciare chi si ama 'solo' per batterlo sul tempo è una follia (oltre che una minkiatina da immaturi) e ti lascia dentro un buco grande così.
Sei ancora troppo giovane per capire, ma è così.
Quando ti accorgi che è finita, devi tranciare tu, inutile portare avanti il cadavere di un rapporto.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7946 Messaggio da sigile »

diablo su questo sono d'accordo, ma io avevo letto tra le righe di mad che non aveva appresso il cadavere del suo rapporto, piuttosto ha intuito che lei lo sta per lasciare..tra l'altro mostrando di intravederne ragioni e problemi.. magari ha ancora qualche carta da giocarsi.

forza maddi :)

ps. amo la Gabanelli e la Sicilia. stasera Report bellissimo.
"Ciak Sigile" (Danny)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7947 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

madball ha scritto:mah credo soffrirò uguale, speriamo di ricucire..
Qualunque cosa succeda lei ti deve percepire come un uomo(nel senso migliore del termine).
Come tale,anche se sta andando tutto a puttane, devi mantenere l'iniziativa, in un senso o nell'altro,ed il controllo della situazione senza aspettare passivamente che gli eventi si compiano.
Non ci sono altre cose che puoi fare.

Mi concedo una metafora; tu devi essere il sole: energia attiva, propositiva non fare la luna, lascia che sia lei a brillare di luce riflessa.
Barabino libero!

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7948 Messaggio da docu »

50 km non sono distanza ...

papi porta avanti storie da mesi a più di 5.000 km di distanza ...

l'Amore arriva pure sulla Luna!

:P

devi darle un progetto serio...

e stupirla ...

chiedi - ad es. - aiuto ad orchidea ...

Immagine

Ti Amo.

Senza te non potrei andare avanti.
Il dolore è solo un preparativo alla gioia.
Tu sola puoi farmi soffrire.
Sei l'unica che mi può far felice.
Ad ogni modo, voglio solo te.

Per sempre.

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7949 Messaggio da CanellaBruneri »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
madball ha scritto:mah credo soffrirò uguale, speriamo di ricucire..
Qualunque cosa succeda lei ti deve percepire come un uomo(nel senso migliore del termine).
Come tale,anche se sta andando tutto a puttane, devi mantenere l'iniziativa, in un senso o nell'altro,ed il controllo della situazione senza aspettare passivamente che gli eventi si compiano.
Non ci sono altre cose che puoi fare.

Mi concedo una metafora; tu devi essere il sole: energia attiva, propositiva non fare la luna, lascia che sia lei a brillare di luce riflessa.
Stocazzo! :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

}}Tristan
Bannato
Bannato

#7950 Messaggio da }}Tristan »

pan ha scritto:
bigtitslover ha scritto: di solito qui si entra onanisti e se ne esce disquisendo dei massimi sistemi con una facilità imbarazzante.
:lol: Assolutamente vero ! Anche per chi non entra con quello specifico pattern.

Prendiamo ad esempio l'ottimo graffa-graffa Tristan, che, appena giunto, dimostra un sano desiderio di confrontarsi su stimolanti tematiche sessuali.

}}Tristan[/i] 28 aprile 2007 nel topic Ma coi pompini nix.

<--------------orizzonte degli eventi---------------->

Lo ritroviamo tre anni dopo nel topic sull'Islam

<--------------Ri-orizzonte degli eventi---------------->

Che dire ? Ha perso pure il dono della sintesi, laddove anche quel ciucc- ciucc - GOLAAAAHHHHHHHHHH avrebbe - con opportuna intonazione - potuto essere spacciato per una salmodia di un rabbi o di un mufti.

Manco a dirlo, mi ritengo tra i massimi corruttori di giovani promettenti e bene intenzionati. :wink:

no Pan non struggerti nel senso di colpa,
dove pensi abbia trovato il tempo per scrivere nel topic sull'islam? :DDD :DDD :DDD
il topic di tre anni fa e quest'ultimo hanno uno legame insospettato, si chiama ottimizzazione :DDD :DDD :DDD
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”