[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7936 Messaggio da alews76 »

ma si dai...tanto Franceschini ha detto che e' iniziata la fase del declino del pdl....dovete solo aspettare e' questione di poco...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7937 Messaggio da Squirto »

Husker_Du ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
Io non darei tutta questa importanza a quello che dicono i giornali stranieri.

1) I giornali per definizione si buttano sulla notizia del momento;

2) Gli inglesi sono fatti in un certo modo e parlare male dei stranieri è sempre stato un piacere per loro.
Anche loro hanno avuto una serie di problemi imbarazzanti basti ricordare il 1992 definito dalla regina annus horribilis perchè tutta la famiglia reale è stata presa di mira dalla stampa per questioni personali e/o familiari.
E poi non ci dimentichiamo che gli scandali di deputati e ministri inglesi coinvolti in orge a sfondo omosessuale ,spesso con minorenni, per anni sono state all'ordine del giorno.
Ma loro sono convinti di essere i migliori e se ne sbattono di quello che ne pensano all'estero;

3) E' stra sicuro che le maggiori potenze da un certo punto di vista preferiscono la sinistra al governo: mantiene un profilo più basso e più prevedibile a livello internazionale.
Mosse a sorpresa come l'accordo Eni-Gazprom, l'asse con Putin, gli accordi di lungo periodo con Gheddafi non fanno parte del repertorio del centrosinistra che tende a diluire la politica internazionale all'interno dei grandi organismi internazionali.
In linea di principio non è detto,peró, che quello che fa piacere agli altri sia l'optimum per noi
Ma un conto e' se lo scandalo avviene per la famiglia della regina che non conta una fava ed e' solo una figura folkloristica, ed un conto e' se il primo ministro che rappresenta il paese (democrazia rappresentativa) e' coinvolto....

Per quanto riguarda i deputati inglesi....di solito ad ogni scandalo (indipendentemente da cosa si tratti) si dimettono (vedi ultimamente il case dei rimborsi spese)....

Tuttavia, qui la questione e' diversa. All'estero, non solo qui, ma dappertutto, la questione viene sollevata, indiepndentemente dal giornale di provenienza....evidentemente il problema di immagine c'e' ed e' sentito.
Gia' il fatto che ci sia una petizione firmata da donne per impedire a Berlusconi di presiedere il G8 perche' sessista significa che qualcosa che non quadra c'e'.

Poi ovviemente ce ne possiamo fregare di quello che pensano all'estero....ma resta il fatto che con i paesi esteri il rappresentante del paese di deve parlare comunque....

quoto husk

come si fa "contare di più in Europa" e nel mondo se non si riesce neanche a lavorare sull'immagine propria e del paese?

Immagine

sugli inglesi, ma anche americani, francesi, etc.: in casi molto meno pesanti di questo SI DIMETTONO

ma Re Silvio non lo farà  perchè lui "non molla" e "chiarirà  tutto" e "respingerà  il fango" verso il radioso avvenire

e la Storia lo giudicherà  :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7938 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

(ANSA) - VERONA, 23 GIU - E' un vecchio cane lupo ma ancora

vigoroso e per questo e' stato battezzato 'Berluscane' dal suo

proprietario, Imerio Mariotto di Verona, noto in citta' per la

sua eccentricita'.

Una circostanza poco gradita da qualche vicino di casa che ha

informato della cosa i vigili urbani, ai quali non e' rimasto

che fare una contravvenzione a Mariotto, proprietario di altri

tre cani, di cui uno battezzato 'Noemi', perche' sul cancello

manca il cartello 'Attenti al cane'. Per la verita' il cartello

c'e', ma e' stato storpiato in 'Attenti al Berluscane'.

La vicenda, di cui riferisce oggi L'Arena, non si e' fermata

alla sola sanzione (55,60 euro) perche' Mariotto, assistito dal

suo legale, l'avv. Guariente Guarienti, ha deciso di presentare

ricorso al giudice di pace, motivando la scelta del cartello e

del nome. Nella memoria difensiva, Mariotto sostiene che

Berluscane e' stato chiamato cosi' per una ''vivacita' amorosa

inversamente proporzionale all'eta''', ma in realta e' un

animale tranquillo, che ''i cani femmina che si presentassero al

cancello, soprattutto se cagnette giovani e ambiziose'',

potrebbero avvicinare senza timore di avance. Questo perche' ''a

differenza degli esseri umani, sempre teoricamente disponibili,

cagne e cagnette, per suscitare interesse, devono essere in

calore''.(ANSA).
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7939 Messaggio da duck65 »

Husker_Du ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
Io non darei tutta questa importanza a quello che dicono i giornali stranieri.

1) I giornali per definizione si buttano sulla notizia del momento;

2) Gli inglesi sono fatti in un certo modo e parlare male dei stranieri è sempre stato un piacere per loro.
Anche loro hanno avuto una serie di problemi imbarazzanti basti ricordare il 1992 definito dalla regina annus horribilis perchè tutta la famiglia reale è stata presa di mira dalla stampa per questioni personali e/o familiari.
E poi non ci dimentichiamo che gli scandali di deputati e ministri inglesi coinvolti in orge a sfondo omosessuale ,spesso con minorenni, per anni sono state all'ordine del giorno.
Ma loro sono convinti di essere i migliori e se ne sbattono di quello che ne pensano all'estero;

3) E' stra sicuro che le maggiori potenze da un certo punto di vista preferiscono la sinistra al governo: mantiene un profilo più basso e più prevedibile a livello internazionale.
Mosse a sorpresa come l'accordo Eni-Gazprom, l'asse con Putin, gli accordi di lungo periodo con Gheddafi non fanno parte del repertorio del centrosinistra che tende a diluire la politica internazionale all'interno dei grandi organismi internazionali.
In linea di principio non è detto,peró, che quello che fa piacere agli altri sia l'optimum per noi
Ma un conto e' se lo scandalo avviene per la famiglia della regina che non conta una fava ed e' solo una figura folkloristica, ed un conto e' se il primo ministro che rappresenta il paese (democrazia rappresentativa) e' coinvolto....

Per quanto riguarda i deputati inglesi....di solito ad ogni scandalo (indipendentemente da cosa si tratti) si dimettono (vedi ultimamente il case dei rimborsi spese)....

Tuttavia, qui la questione e' diversa. All'estero, non solo qui, ma dappertutto, la questione viene sollevata, indiepndentemente dal giornale di provenienza....evidentemente il problema di immagine c'e' ed e' sentito.
Gia' il fatto che ci sia una petizione firmata da donne per impedire a Berlusconi di presiedere il G8 perche' sessista significa che qualcosa che non quadra c'e'.

Poi ovviemente ce ne possiamo fregare di quello che pensano all'estero....ma resta il fatto che con i paesi esteri il rappresentante del paese di deve parlare comunque....
...visto che oggi io e te ci parliamo :-D :-D prendo il tuo post per fare una domanda...

...e la faccio, incredibile a dirsi visto dove ci troviamo (intendo SZ) a tutti coloro che parlano di "scandalo"...

...cioe', dove e' lo scandalo nel fatto che un uomo ospaita in casa sua delle mignotte per trombarsele...?!?

...dove sta lo scandalo nel fatto che un uomo di potere usi il suo potere per scoparsi delle fighe...?!?

...mi direte: "eh, ma quest'uomo rappresenta il Paese e quindi l'immagine dell'Italia ne esce a pezzi"...

...ma perche', in base a quale moralismo (e qui nasce la mia perplessita' di leggere tanti post di sedicenti libertini/libertari/laiciantibigotti/anticlericali/bla/bla/bla) un Paese il cui leader scopa in casa sua usando il suo potere (economico o no) viene "screditato"...?!?

...ma perche', gli USA furono screditati all'epoca di JFK quando questo mito che ancora oggi il mondo piange, si scopava Marylin e altre...?!?

...ma perche', la Francia fu screditata quando Mitterand (compianta icona della gauche francese) si scopava all'Eliseo un numero imprecisato di donne al punto da riuscire anche a ingravidarne una...?!?

...l'errore che, personalmente, attribuisco al Silviuz e' quello di non essere andato il giorno dopo (e non un minuto d piu') la prima notizia sulla "madre di tutti i gossip" (ovvero l'affair Noemi) a dire piu' o meno cosi': "...dalla 6 alle 22 faccio il Presidente del Consiglio e mi sottopongo al giudizio degli elettori; dalle 22 alle 6 faccio Silvio Berlusconi e non mi sottopongo a nessun giudizio giacche' i miei comportamenti privati, fintantoche' non assumono rilevanza penale, nulla hanno a che fare con il mio status pubblico. Compresi, anz soprattutto, i comportamenti sessuali"...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7940 Messaggio da tiffany rayne »

Il problema caro Duck non è che Berlusconi si trombi le mignotte. Il problema è l'ipocrisia spaventosa di questo personaggio, perfetto padre di famiglia tutto casa e chiesa che ha usato in passato la sua immagine privata per raccattare qualche voto. Definendo i suoi avversari politici nemici della famiglia.

Il problema è che qualcuna di queste mignotte hanno dei benefit che vanno oltre qualche regalino, qualcuna fa il ministro e qualcun'altra siede in parlamento. Senza questo polverone oggi molte sarebbero all'europarlamento, infatti si ribellano alle promesse non mantenute.

Trovi tutto questo normale?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7941 Messaggio da Husker_Du »

duck65 ha scritto: ...visto che oggi io e te ci parliamo :-D :-D prendo il tuo post per fare una domanda...

...e la faccio, incredibile a dirsi visto dove ci troviamo (intendo SZ) a tutti coloro che parlano di "scandalo"...

...cioe', dove e' lo scandalo nel fatto che un uomo ospaita in casa sua delle mignotte per trombarsele...?!?

...dove sta lo scandalo nel fatto che un uomo di potere usi il suo potere per scoparsi delle fighe...?!?

...mi direte: "eh, ma quest'uomo rappresenta il Paese e quindi l'immagine dell'Italia ne esce a pezzi"...

...ma perche', in base a quale moralismo (e qui nasce la mia perplessita' di leggere tanti post di sedicenti libertini/libertari/laiciantibigotti/anticlericali/bla/bla/bla) un Paese il cui leader scopa in casa sua usando il suo potere (economico o no) viene "screditato"...?!?

...ma perche', gli USA furono screditati all'epoca di JFK quando questo mito che ancora oggi il mondo piange, si scopava Marylin e altre...?!?

...ma perche', la Francia fu screditata quando Mitterand (compianta icona della gauche francese) si scopava all'Eliseo un numero imprecisato di donne al punto da riuscire anche a ingravidarne una...?!?

...l'errore che, personalmente, attribuisco al Silviuz e' quello di non essere andato il giorno dopo (e non un minuto d piu') la prima notizia sulla "madre di tutti i gossip" (ovvero l'affair Noemi) a dire piu' o meno cosi': "...dalla 6 alle 22 faccio il Presidente del Consiglio e mi sottopongo al giudizio degli elettori; dalle 22 alle 6 faccio Silvio Berlusconi e non mi sottopongo a nessun giudizio giacche' i miei comportamenti privati, fintantoche' non assumono rilevanza penale, nulla hanno a che fare con il mio status pubblico. Compresi, anz soprattutto, i comportamenti sessuali"...

ad maiora
Personalmente non vedo nulla di male nel fatto che Berlusconi vada a mignotte o che gli piacciano le ragazzine giovani, anzi.

Ho usato la parola scandalo perche' questa e' la parola utilizzata dai media stranieri e comunque rende l'idea.

Il problema e' comunque che la credibilita' all'estero berlusconi gia' non ce l'ha.
Tu mi citi JFK, e mi sta bene. Ma se permetti JFK non aveva alle spalle la storia di berlusconi. Lo stesso dicasi di Mitterand.

Berlusconi e' visto (almeno qui dove ho piu' diretta conoscenza):
1) Come uno che ha in mano il potere mediatico in italia (in UK fanno l'esempio: e' come se Murdoch diventasse primo ministro d'inghilterra, una cosa vista come impossibile)
2) Come uno che usa il potere politico per garantirsi un'immunita' giudiziaria;
3) Come uno che ha un conflitto d'interessi tale che in un paese democratico non potrebbe diventare primo ministro;
4) e adesso come uno che paga le ragazzine per divertirsi;

E' ovvio, che l'immagine di Berlusconi non e' un granche' gia' di suo.
Ed il fatto che comunque vinca le elezione fa di riflesso cadere una cattiva immagine sulle capacita' degli elettori italiani.

Il punto fondamentale per me rimane il fatto che c'e' una discrepanza abissale nel modo in cui la faccenda e' trattata all'estero (grande copertura) e come viene trattata in Italia (scarsa copertura). E questo perche' buona parte dell'informazione e' in mano al premier, e questo in un paese democratico e' una cosa grave.

Detto questo, dal mio punto di vista Berlusconi puo' andare con chi vuole e fare cio' che vuole con ragazzine varie....gli stringo anche la mano e mi complimento.

Resta il fatto che Berlusconi rappresenta un paese e che l'immagine comunque conta e quanto successo non fa che rinforzare l'immagine gia' scarsa del premier.
Un premier che si scopre va a zoccole e che fa promulgare una legge contro la prostituzione o sulla famiglia resta comunque non credibile.
Ed in politica, come in economia, la credibilita' conta.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7942 Messaggio da duck65 »

tiffany rayne ha scritto:Il problema caro Duck non è che Berlusconi si trombi le mignotte. Il problema è l'ipocrisia spaventosa di questo personaggio, perfetto padre di famiglia tutto casa e chiesa che ha usato in passato la sua immagine privata per raccattare qualche voto. Definendo i suoi avversari politici nemici della famiglia.

Il problema è che qualcuna di queste mignotte hanno dei benefit che vanno oltre qualche regalino, qualcuna fa il ministro e qualcun'altra siede in parlamento. Senza questo polverone oggi molte sarebbero all'europarlamento, infatti si ribellano alle promesse non mantenute.

...quindi il problema e' la coerenza tra cio' che un politico dice e cio' che un politico fa...?!?

...se e' cosi', discorso chiuso...nel senso che chiude la politica..

ad maiora
TORY FOREVER!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7943 Messaggio da tiffany rayne »

duck65 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Il problema caro Duck non è che Berlusconi si trombi le mignotte. Il problema è l'ipocrisia spaventosa di questo personaggio, perfetto padre di famiglia tutto casa e chiesa che ha usato in passato la sua immagine privata per raccattare qualche voto. Definendo i suoi avversari politici nemici della famiglia.

...quindi il problema e' la coerenza tra cio' che un politico dice e cio' che un politico fa...?!?

ad maiora
Vedo che non mi rispondi nel merito, devo pensare che trovi tutto questo normale?

Dove è finita la famosa meritocrazia del centro-destra?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7944 Messaggio da Husker_Du »

Tiffany se la metti sulla meritocrazia, siamo fottuti in partenza.... :)
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7945 Messaggio da AlexSmith »

duck65 ha scritto: ...l'errore che, personalmente, attribuisco al Silviuz e' quello di non essere andato il giorno dopo (e non un minuto d piu') la prima notizia sulla "madre di tutti i gossip" (ovvero l'affair Noemi) a dire piu' o meno cosi': "...dalla 6 alle 22 faccio il Presidente del Consiglio e mi sottopongo al giudizio degli elettori; dalle 22 alle 6 faccio Silvio Berlusconi e non mi sottopongo a nessun giudizio giacche' i miei comportamenti privati, fintantoche' non assumono rilevanza penale, nulla hanno a che fare con il mio status pubblico. Compresi, anz soprattutto, i comportamenti sessuali"...
Se ti sembra poco......
Silvio non l'ha fatto perchè perderebbe il voto di quegli elettori di destra che ancora pensano che per fare politica un certo grado di rigore morale è necessario.
Forse non molti, ma significativi per vincere o perdere un'elezione.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7946 Messaggio da duck65 »

tiffany rayne ha scritto:
duck65 ha scritto:

ad maiora
Vedo che non mi rispondi nel merito, devo pensare che trovi tutto questo normale?

Dove è finita la famosa meritocrazia del centro-destra?
...quale sono le domande di merito su cui mi chiedi delle risposte...?!?

...sulla "ipocrisia" del personaggio...?!? ...ti ho risposto: l'ipocrisia, il fariseismo, la non coerenza sono tratti essenziali del politico...chi non ce li ha e' meglio che faccia un altro mestiere...

...sui "benefits" delle mignotte del Silviuz...cioe' stiamo parlando di clientele, favoritismi, raccomandazioni della politica...?!?...idem come sopra...

...se parli di politica Tiff, non fare il "vergine nel postribolo"...rischi di trovarti da solo... :-D :-D :-D

ad maiora
TORY FOREVER!!!

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7947 Messaggio da sigile »

ATTENZIONE-ATTENZIONE

Carissimi amici, vorrei gridare al miracolo assieme a voi:
il TG1 delle ore 17,00 ha riferito la notizia che il Presidente del Consiglio ha reso dichiarazioni sulla nota (!) vicenda di cui agli atti della Procura di Bari.
E poi - ovviamente - il mitico TG1 ha dato ampio stralcio dell'intervista rilasciata da Silvio niente di meno che a..CHI/ Alfonso Signorini :cry:

Il povero Presidente dice di essere caduto in una trappola, e che la Signora D'addario è pagata (!) da qualcuno per metterlo in difficoltà .

Riferisce anche il Presidente che dopo tutto il fango che gli hanno buttato addosso lui è stato più vicino ai suoi figli, e che tale Signor Tarantini era per lui un imprenditore stimato. Ora, siccome è un garantista, fin quando non ci sarà  condanna definitiva verso questo Signore (tra 10 anni circa) per lui è tutto apposto così.

a questo punto mi pregierei di riportare un estratto di un delizioso editoriale di un tale giornale un pó particolare, editoriale mooolto pesante, anche per la provenienza. Consiglio a tutti di leggerlo per intero, ce n'è per tutti e per tutti i gusti:

"(..) Che esempio si dà  alle giovani generazioni con comportamenti "gaudenti e libertini", o se inculchiamo loro i valori del successo, dei soldi, del potere: traguardi da raggiungere a ogni costo, anche tramite scorciatoie e strade poco limpide?

Di fronte all'Italia che arranca, di fronte al polverone mediatico sulle vicende del premier, i problemi reali del Paese (famiglia, lavoro, immigrati, riforme...) sono passati in secondo ordine.

Chi ha l'onore e l'onere di servire il Paese (senza servirsene), per di più con una larga maggioranza, quale mai si era vista nella storia della Repubblica, è doveroso che si dedichi a questo importante compito senza "distrazioni", che un capo di Governo non puó permettersi. L'alta responsabilità  comporta restrizioni di movimenti e comportamenti adeguati alla carica, per servire a tempo pieno il Paese e dedicarsi totalmente al "bene comune" dei cittadini.

A poco servono imbarazzanti e deboli difese d'ufficio dei vari "corifei", "caudatari" o "maschere salmodianti" (come li ha definiti qualcuno), che ci propinano a ogni ora ritornelli e moduli stantii, a difesa dell'indifendibile. Onel tentativo "autolesionista" di minimizzare tutto, spostando la mira su altri bersagli. Ancora peggio, poi, quando "la pezza è più grande dello sbrego" come si dice, e si definisce il presidente del Consiglio «l'utilizzatore finale» di un giro di prestazioni a pagamento (ammesso che sia vero), e si considerano le donne "merce", di cui «si potrebbe averne quantitativi gratis». Naturalmente.

Non basta la legittimazione del voto popolare o la pretesa del "buon governo" per giustificare qualsiasi comportamento, perchè con Dio non è possibile stabilire un "lodo", tanto meno chiedergli l'"immunità  morale".

La morale è uguale per tutti: più alta è la responsabilità , più si ha il dovere del buon esempio. E della coerenza, che è ancora una virtù, e dà  credibilità  alle persone e alle loro azioni.

Sull'operato del presidente del Consiglio oggi fanno riflettere certi silenzi "pesanti", anche all'interno della stessa maggioranza. .. ...

A tutto c'è un limite. Quel limite di decenza è stato superato. Qualcuno ne tragga le debite conseguenze."

Famiglia Cristiana su http://www.sanpaolo.org/fc/0926fc/0926fc06.htm
"Ciak Sigile" (Danny)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7948 Messaggio da tiffany rayne »

Ma perchè ogni volta si finisce sempre col "è sempre successo cosi".

Non era Berlusconi l'uomo nuovo della politica italiana? non doveva rivoltare come un calzino questo paese distrutto dalla sinistra?

Possibile che siate cosi felici di essere presi per il culo da Berlusconi?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7949 Messaggio da Husker_Du »

duck65 ha scritto: ...quale sono le domande di merito su cui mi chiedi delle risposte...?!?

...sulla "ipocrisia" del personaggio...?!? ...ti ho risposto: l'ipocrisia, il fariseismo, la non coerenza sono tratti essenziali del politico...chi non ce li ha e' meglio che faccia un altro mestiere...

...sui "benefits" delle mignotte del Silviuz...cioe' stiamo parlando di clientele, favoritismi, raccomandazioni della politica...?!?...idem come sopra...

...se parli di politica Tiff, non fare il "vergine nel postribolo"...rischi di trovarti da solo... :-D :-D :-D

ad maiora
Senza fare i verginelli....sappiamo tutti come vanno le cose in politica.

Tuttavia, sappiamo anche che Clinton per un pompino fatto male e' finito davanti al Congresso Americano, Berlusconi finisce davanti a Signorini (che paga lui stesso... :) ).

Ci sono delle dinamiche che in Italia non si spiegano.

Anyway, passiamo a cose piu' importanti. Vediamo i risultati ottenuti da Berlusconi durante i sui anni di governo.
Mi citi per piacere almeno due risultati economici rilevanti ottenuti da Berlusconi per il sistema italia?
Tipo, crescita del reddito, disoccupazione, bilancia dei pagamenti, tendenza del debito pubblico etc. etc.

Se guardiamo ai risultati ottenuti c'e' da piangere.
Quindi uno potrebbe dire:
"invece che andare a mignotte perche' non fai qualcosa sulla politica fiscale, sulla ricerca e sviluppo etc. etc.

Io personalmente dico: "vai pure a puttane, ma se poi ottieni pure scarsi risultati dalla tua attivita' politica e' meglio che vai a casa".

Riporto il solito esempio calcistico: se un allenatore non ottiene risultati viene esonerato di solito.

Il mantenimento dello status quo economico (gia' scarso in italia) e' l'unica politica fatta da berlusconi fino ad ora.
A te magari va bene cosi'. A me no. Se voglio mantenere lo status quo non ho neanche bisogno di berlusconi, metto una sedia vuota a palazzo Chigi e ottengo lo stesso risultato.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7950 Messaggio da Squirto »

duck65 ha scritto:...ma perche', gli USA furono screditati all'epoca di JFK quando questo mito che ancora oggi il mondo piange, si scopava Marylin e altre...?!?

duck, viva la salute e la voglia di trombare fino a cent'anni

berlusconi è dagli anni ottanta che tromba fighette della tv, sono cazzi suoi e fa benissimo

se tira fuori soldi per scopare, ancora cazzi suoi e va benissimo

il problema del "moralismo" tra l'altro è tutto interno a una maggioranza che da anni ci gonfia i coglioni con la "famiglia tradizionale" e i "valori cristiani"

ma il punto è proprio un altro:

Kennedy non ha mai ricompensato con un posto da parlamentare o addirittura con un ministero le fighe che si scopava

Mitterand non ha mai messo alle Pari Opportunità  una valletta da calendario che una volta diventata Ministro si infila una scopa in culo e dice "oh come è orribile vendere il proprio corpo"

qui non si tratta di moralismo, si tratta di un minimo di serietà  di governo, che è una cosa molto più seria

i Ministri negli altri paesi che hai citato hanno quasi sempre un curriculum adeguato (vedi corrispettivi esteri delle nostre carfagna, gelmini, etc.)

qui tra carfagne e gelmini, a parte i curricula nascosti, non c'è NIENTE

è questo il dramma

riesci a difendere sempre e comunque anche questo?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”