[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Alla faccia del timore che la Disney rischia di addolcire ogni cosa tale da renderla una "bambinata".
Ad esempio nel quarto episodio di The Falcon and the Winter Soldier c'è una scena abbastanza "cruda e violenta" per gli standard della Disney (penso proprio che abbiano capito di dare "carta bianca" agli autori).
A parte il terzo episodio davvero una seria che merita.
Ad esempio nel quarto episodio di The Falcon and the Winter Soldier c'è una scena abbastanza "cruda e violenta" per gli standard della Disney (penso proprio che abbiano capito di dare "carta bianca" agli autori).
A parte il terzo episodio davvero una seria che merita.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sarò un nostalgico,ma sto riguardando Penny Dreadful e le sue 3 mirabolanti stagioni,... ora il vuoto assoluto.
Niente mi ha dato così tanto,e niente può essere paragonabile minimamente. Poi va da sè, tutto è abbastanza soggettivo e chi si accontenta gode.

Niente mi ha dato così tanto,e niente può essere paragonabile minimamente. Poi va da sè, tutto è abbastanza soggettivo e chi si accontenta gode.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mai sentita nominare, ma da appassionato di horror e di una certa atmosfera mi intrigherebbe una visione.
La via più breve tra due cuori è il pene
Anche io ricordo con piacere Penny Dreadful. Se ne hai nostalgia non dovrebbe esserti sfuggito che è uscito il sequel Penny Dreadful: City of Angels con protagonista Natalie Dormer. Io non l'ho ancora vista ma ho letto buone recensioni
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Mi spiace.
Se Amazon "pigliainculo" Prime me lo permette mi vedrò Piky Blinders dalla terza stagione in poi.
Fino ad allora, mi rivedo l'Ape Maia e passa la noia.

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Io ho guardato "Penny Dreadful: City of Angels" che hanno trasmesso di recente su SKY.Tasman ha scritto: ↑15/04/2021, 18:27Sarò un nostalgico,ma sto riguardando Penny Dreadful e le sue 3 mirabolanti stagioni,... ora il vuoto assoluto.
Niente mi ha dato così tanto,e niente può essere paragonabile minimamente. Poi va da sè, tutto è abbastanza soggettivo e chi si accontenta gode.[Scopri]Spoiler
Devo dire che nel complesso mi è piaciuta.
Cercando se avrebbe avuto un seguito, ho scoperto che in realtà si trattava di uno Spin-Off della serie "Penny Dreadful"
Purtroppo non lo trovo né su SKY (che però mi pare non abbia mai trasmesso la serie, ma solamente questo spin-off).... né su Netflix, né su Rai Play
Mi pare di vedere che ci sia su Amazon Prime Video.
Onestamente non ho mai capito come funziona la TV online di Amazon
E' praticamente inclusa nel servizio Amazon Prime per la spedizione dei prodotti acquistati ?

- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Allora.Tasman ha scritto: ↑15/04/2021, 18:27Sarò un nostalgico,ma sto riguardando Penny Dreadful e le sue 3 mirabolanti stagioni,... ora il vuoto assoluto.
[Scopri]Spoiler[Scopri]Spoiler
La prima stagione di PD è veramente splendida sotto ogni punto di vista.
Già con la seconda perde qualcosina, la terza è qualcosa di "meh".
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Come ho scritto sopra, per me, su tre stagioni, due sono veramente meritevoli...Salieri D'Amato ha scritto: ↑16/04/2021, 0:14Mai sentita nominare, ma da appassionato di horror e di una certa atmosfera mi intrigherebbe una visione.
In ogni caso puoi chiudere un occhio perchè c'è la stupenda Eva Grenn con le sue magnifiche forme e merita solo per quello

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Allora è il caso di tenerli bene aperti entrambi!Juan Burrasca ha scritto: ↑16/04/2021, 16:34Come ho scritto sopra, per me, su tre stagioni, due sono veramente meritevoli...Salieri D'Amato ha scritto: ↑16/04/2021, 0:14Mai sentita nominare, ma da appassionato di horror e di una certa atmosfera mi intrigherebbe una visione.
In ogni caso puoi chiudere un occhio perchè c'è la stupenda Eva Grenn con le sue magnifiche forme e merita solo per quello![]()

La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Per chi ha la fortuna di averli entrambi (

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
qualcuno ha guardato dark?..ho visto solo la prima puntata..potrei andare avanti, finito narcos..
- MauroG
- Storico dell'impulso
si decisamente vai avanti. solo cerca di fare attenzione a quello che succede e non mollare, l'inizio è molto lento
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Il finale però è commovente, molto poeticoJuan Burrasca ha scritto: ↑16/04/2021, 16:32Tasman ha scritto: ↑15/04/2021, 18:27Sarò un nostalgico,ma sto riguardando Penny Dreadful e le sue 3 mirabolanti stagioni,... ora il vuoto assoluto.
[Scopri]Spoiler[Scopri]Spoiler
Già con la seconda perde qualcosina, la terza è qualcosa di "meh".
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
https://www.quotidiano.net/magazine/hel ... -1.6254243
Morta l'attrice Helen McCrory.
Io l'avevo conosciuta sopratutto per Peaky Blinders serie che consiglio veramente di recuperare.
E' visto che abbiamo recentemente citato Penny Dreadful leì ha partercipato anche in questa serie, nelle seconda stagione mi pare.
Morta l'attrice Helen McCrory.
Io l'avevo conosciuta sopratutto per Peaky Blinders serie che consiglio veramente di recuperare.
E' visto che abbiamo recentemente citato Penny Dreadful leì ha partercipato anche in questa serie, nelle seconda stagione mi pare.