Il Barese in Particolare avrebbe riferito termini ingiuriosi alla persona dell'Arbitro evidentemente esperto conoscitore del Barivecchiano Stretto.
Ma stasera gioca forse La Juventus?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Guarda contro il Napoli ha giocato bene in attacco, questo è dovuto al crescere della sua condizione atletica ma soprattutto al fatto che ha assolto a compiti differenti dal solito, e finalmente adatti alle sue caratteristiche.Frank_Buzzurro ha scritto:Le indiscrezioni danno Allegri indirizzato a schierare Emanuelson terzino e Boateng centravanti.
La prima mossa potrebbe essere una buona cosa. La seconda non l'aveva già provata con risultati tutt'altro che soddisfacenti?
Non vorrei che Verdi si fosse bruciato. Tralaltro il nome "Beretta" non voglio nemmeno sentirlo più, perchè soffro: punta fisica da tenersi carissima, per farla crescere. Dove cazzo l'hanno mandato?Lonewolf ha scritto:donegal ha scritto:Capitanvideo ha scritto:[
Rigore inventato, poco prima avevo inveito contro Sgrigna perché si era buttato dopo una leggera trattenuta.
L'arbitro è quello del disastro di Padova-Torino, col famoso Black-out, un incapace che è stato promosso in serie A.
Davanti siamo così scarsi che abbiamo fatto fare bella figura alla difesa della Roma. Credo gli unici a non essere riusciti a segnarvi un gol.
In tutta la mia vita ho visto solo una squadra tirare meno in porta del Torino di Ventura. Era la Beppe Autoricambi - Giovanissimi stagione 1980-1981. Avevamo due anni in meno degli avversari e quando superavamo la meta campo ci abbracciavamo.![]()
Ho visto che Mister Libidine ha pure rispolverato Verdi nel finale. Comunque, ammonizione stronza a parte, è rientrato bene Ogbonna e questo è un bene.
Però è vero, dalla metacampo in su è di un'aridità imbarazzante. Toro-Milan dev'essere uno spettacolo da leccarsi i baffi, mi sa...
S. A. Ganz andrebbe bene anche al posto di quell'ex giocatore che si chiama Pato... i ragazzi della "cantera" (ovviamente i migliori) dovrebbero essere sfruttati proprio ora che: 1) il Milan non può spendere tanto sul mercato; 2) davanti a questi giovani, i titolari non sono più quei mostri sacri che c'erano fino al campionato scorso e che per adesso (molti di loro) hanno un rendimento medio-basso...Antonchik ha scritto:Non vorrei che Verdi si fosse bruciato. Tralaltro il nome "Beretta" non voglio nemmeno sentirlo più, perchè soffro: punta fisica da tenersi carissima, per farla crescere. Dove cazzo l'hanno mandato?Lonewolf ha scritto:donegal ha scritto:Capitanvideo ha scritto:[
Rigore inventato, poco prima avevo inveito contro Sgrigna perché si era buttato dopo una leggera trattenuta.
L'arbitro è quello del disastro di Padova-Torino, col famoso Black-out, un incapace che è stato promosso in serie A.
Davanti siamo così scarsi che abbiamo fatto fare bella figura alla difesa della Roma. Credo gli unici a non essere riusciti a segnarvi un gol.
In tutta la mia vita ho visto solo una squadra tirare meno in porta del Torino di Ventura. Era la Beppe Autoricambi - Giovanissimi stagione 1980-1981. Avevamo due anni in meno degli avversari e quando superavamo la meta campo ci abbracciavamo.![]()
Ho visto che Mister Libidine ha pure rispolverato Verdi nel finale. Comunque, ammonizione stronza a parte, è rientrato bene Ogbonna e questo è un bene.
Però è vero, dalla metacampo in su è di un'aridità imbarazzante. Toro-Milan dev'essere uno spettacolo da leccarsi i baffi, mi sa...
Attendo ancora l'esordio di Carmona, e l'impiego di Valoti.
Ma se mi bruciano Simone Andrea Ganz...
Tu pensi che questi non giochino "perchè c'è un motivo", cioè che sono effettivamente non di livello rispetto alle esigenze delle prime squadre, oppure oltre agli infortuni è la mentalità degli allenatori a non farli entrare in campo?
No perchè non mi sembra che il nostro settore giovanile sia proprio da buttare, anzi è migliorato molto. Poi abbiamo quell'Inzaghi lì che starà formando giovani attaccanti smaliziati...
Miii... ma il sabato sera cosa fai per divertirti? Vai al cimitero?Plo Style ha scritto:Lamela probabilmente fuori un mese. Piove sul bagnato.
Le poche speranze che abbiamo di rimettere parzialmente in carreggiata la stagione passano anche dai suoi piedi.
Guarda, negli ultimi due anni abbiamo preso tante di quelle mazzate che sono diventato pessimista.MaxClaudia ha scritto:Miii... ma il sabato sera cosa fai per divertirti? Vai al cimitero?Plo Style ha scritto:Lamela probabilmente fuori un mese. Piove sul bagnato.
Le poche speranze che abbiamo di rimettere parzialmente in carreggiata la stagione passano anche dai suoi piedi.![]()
Lamela fuori per un mese lo dici solo te per adesso...
Verdi non ho idea se si sia bruciato o meno, sta di fatto che già l'anno scorso mi aspettavo giocasse molto di più. O almeno lo speravo. Se Ventura l'ha voluto confermare anche in A e adesso prende a buttarlo dentro, forse c'è ancora qualche speranza. I limiti fisici però permangono.Antonchik ha scritto:Non vorrei che Verdi si fosse bruciato. Tralaltro il nome "Beretta" non voglio nemmeno sentirlo più, perchè soffro: punta fisica da tenersi carissima, per farla crescere. Dove cazzo l'hanno mandato?
Attendo ancora l'esordio di Carmona, e l'impiego di Valoti.
Ma se mi bruciano Simone Andrea Ganz...
Tu pensi che questi non giochino "perchè c'è un motivo", cioè che sono effettivamente non di livello rispetto alle esigenze delle prime squadre, oppure oltre agli infortuni è la mentalità degli allenatori a non farli entrare in campo?
No perchè non mi sembra che il nostro settore giovanile sia proprio da buttare, anzi è migliorato molto. Poi abbiamo quell'Inzaghi lì che starà formando giovani attaccanti smaliziati...
Aspettiamo la RMN... in ogni caso Lopez avrà la sua occasione (per me è un ottimo elemento) e spero che a Pescara sulla sinistra ZZ schieri proprio luiPlo Style ha scritto:
In realtà lo dice Sky: http://www.laroma24.it/archivio/75659/l ... edico.html
Partitone ragazzi...PARTITONE!rufus t. firefly ha scritto:e nnamoooo!