[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79081 Messaggio da ronsard »

zio ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Perchè gli Agnelli non fanno un'opera di bene e invece che tenersi giocatori inutili non li girano ai cugini granata?
Io son uno juventino strano, che come seconda squadra tifa il Toro :)

PS: Isla, Matri, Padoin glieli darei volentieri, cedendoli simbolicamente ad 1 euro, in cambio la giuve si fa le fabbriche sulla continassa senza che nessuno abbia più da dire nulla in futuro :)
Sei perfido.
praticamente juve A e juve B.

in realtà a Torino esiste davvero la specie dello juventino torinista, so che è una bestemmia, ma è molto diffusa nell'alta borghesia e ci sono tantissimi giornalisti che tifano juve e toro, spesso sono coloro fanno i giustizialisti, son di sinistra e scrivono sui giornali 'giusti'. Lippi non li poteva vedere e infatti ai suoi tempi quando aveva la certezza di scoprirne uno lo mandava fuori dalle conferenze stampa perché "fanno gli amici, ma sono nostri nemici". Lippi nel 1998 lanciò la sua fatwa contro Crosetti che 15 anni dopo ha scritto il libro di Del Piero, altro juventino torinista mi sembra Travaglio, altro esemplare Darwin Pastorin o il mitico Castellotti. Certo a Roma è impossibile che ci sia un romanista laziale, mentre interisti milanisti, seppur rarissimi sono ancora una specie esistente.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79082 Messaggio da donegal »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Perchè gli Agnelli non fanno un'opera di bene e invece che tenersi giocatori inutili non li girano ai cugini granata?

Pensa che lo scorso anno circolò in città una leggenda metropolitana che voleva Margherita Agnelli (la figlia dell'Avvocato) essere così in rotta con la famiglia ovina dal pretendere che la sua fetta di patrimonio fosse scorporata dalla cassaforte di famiglia e con questa (si parla di più di 800 milioni di euro solo di liquidità, cui aggiungere decine di immobili) acquistare il Torino per fare un dispetto al parentame.

C'era chi lo racccontava aggiungendo sempre che le fonti erano certissime e la conferma ormai imminente.

Ti immagini fosse accaduto?

Immagine
:lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79083 Messaggio da Capitanvideo »

PS: Isla, Matri, Padoin glieli darei volentieri, cedendoli simbolicamente ad 1 euro, in cambio la giuve si fa le fabbriche sulla continassa senza che nessuno abbia più da dire nulla in futuro :)
La proposta per noi sarebbe allettante, ma ricorda un po il marchese del Grillo che getta monete bollenti ai poveracci..

Nella consapevolezza di essere effettivamente dei pezzenti non avrei nessun problema ad accettare, tanto di guadagnato.(per noi sarebbero cmq tanta roba)

Il fatto è che la Juve fa quello che cazzo gli pare in ogni caso, non avrebbe senso sprecare risorse.

Fassino e tutti quelli prima di lui si inginocchiano con piacere di fronte alla famiglia, che gli frega di quattro straccioni che li hanno anche votati? Ricordiamo il buon Chiamparino quando disse: "Si si, lasciali parlare, ormai non mi servono più ahah"

Aspetto il giorno in cui tutta la Fiat sarà fuori dall'Italia, sarà un bel giorno.

Detto questo, Super vaffanculo :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79084 Messaggio da donegal »

ronsard ha scritto: in realtà a Torino esiste davvero la specie dello juventino torinista, so che è una bestemmia, ma è molto diffusa nell'alta borghesia e ci sono tantissimi giornalisti che tifano juve e toro, spesso sono coloro fanno i giustizialisti, son di sinistra e scrivono sui giornali 'giusti'.

Non esageriamo. Gli juventini critici che io conosco sono critici e basta, mai sentita una sola parola di filo-granatismo da Travaglio (che ha bastonato non poco pure Cairo)

Darwin Pastorin era direttore di Tuttosport, doveva pure paracularsi in qualche modo i tifosi del Toro, visto che quel quotidiano si vende praticamente solo in Piemonte.Lo stesso vale per Castellotti, che doveva commentare per la RAI le partite di ambo le squadre.

I pochi gobbi simpatizzanti per il granata che io conosca, sono o torinesi purosangue che lo fanno per amore della città (ah, quando Torino era davvero la capitale del calcio...) o perchè erano presenti in quel tragico 4 maggio 1949 (Superga) o perchè hanno il babbo, il fratello o il figliolo granata...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79085 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
ronsard ha scritto: in realtà a Torino esiste davvero la specie dello juventino torinista, so che è una bestemmia, ma è molto diffusa nell'alta borghesia e ci sono tantissimi giornalisti che tifano juve e toro, spesso sono coloro fanno i giustizialisti, son di sinistra e scrivono sui giornali 'giusti'.

Non esageriamo. Gli juventini critici che io conosco sono critici e basta, mai sentita una sola parola di filo-granatismo da Travaglio (che ha bastonato non poco pure Cairo)

Darwin Pastorin era direttore di Tuttosport, doveva pure paracularsi in qualche modo i tifosi del Toro, visto che quel quotidiano si vende praticamente solo in Piemonte.Lo stesso vale per Castellotti, che doveva commentare per la RAI le partite di ambo le squadre.

I pochi gobbi simpatizzanti per il granata che io conosca, sono o torinesi purosangue che lo fanno per amore della città (ah, quando Torino era davvero la capitale del calcio...) o perchè erano presenti in quel tragico 4 maggio 1949 (Superga) o perchè hanno il babbo, il fratello o il figliolo granata...
ma'nfatti....mi pareva strano....
anche a me sta simpatica la fiorentina perché sono toscano del contado di firenze.
però ora basta. se arriviamo a fine campionato assieme se ne vadano a quel paese, conci di merda! (cit.) :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79086 Messaggio da donegal »

Plo Style ha scritto: Yes! Probabile debutto di Romagnoli in difesa. Problemi per Marquinhos.
Leggendo i nomi della difesa romanista, qualche piccola speranza confido di provarla
Goicoechea; Balzaretti, Romagnoli, Castan, Piris...

E' la coppia Lamela-Osvaldo che mi terrorizza

Se riusciamo a fare qualche contropiede e la difesa in trasferta resta solida come ora, usciamo "pareggiati" anche con la Roma: ricordo ancora le praterie lasciate lo scorso anno da Zeman a Torino (finì 4-2 ma poteva anche terminare 5-5)

Solo se ci fosse qualcuno a concretizzare la velocità di Cerci e Sansone (non è un match da Bianchi, questo) potrei addirittura sognare.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#79087 Messaggio da Plo Style »

donegal ha scritto:
Plo Style ha scritto: Yes! Probabile debutto di Romagnoli in difesa. Problemi per Marquinhos.
Leggendo i nomi della difesa romanista, qualche piccola speranza confido di provarla

Se riusciamo a fare qualche contropiede e la difesa in trasferta resta solida come ora, usciamo "pareggiati" anche con la Roma: ricordo ancora le praterie lasciate lo scorso anno da Zeman a Torino (finì 4-2 ma poteva anche terminare 5-5)

Solo se ci fosse qualcuno a concretizzare la velocità di Cerci e Sansone (non è un match da Bianchi, questo) potrei addirittura sognare.
In questo momento nelle partite della Roma può succedere davvero di tutto.

Partenze incredibili, da lasciarti basito, a cui seguono offuscamenti totali.
Partenze indicibili, da lasciarti esterefatto, a cui seguono risvegli insperati.
Rimone fatte e subite, svarioni difensivi e delizie in attacco.
Pioggie torrenziali e spegnimento dei riflettori.

Tutto, davvero tutto, ad oggi non ci siamo fatti mancare nulla.
Mi piacerebbe un normale 1 a 0.
Ma non sarà mai e poi mai quello il risultato.

Se segna per primo Lamela, mi gioco secco 100 euro sul 2 a 3 finale. Per dire.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79088 Messaggio da Capitanvideo »

donegal ha scritto: Solo se ci fosse qualcuno a concretizzare la velocità di Cerci e Sansone (non è un match da Bianchi, questo) potrei addirittura sognare.
Il sogno si trasforma in incubo: mi sa che fa giocare Sgrigna.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#79089 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Per mia esperienza e mentalità ritengo che un VERO appassionato di calcio debba dedicare al commento delle decisioni arbitrali non meno di trenta secondi, massimo un minuto, subito dopo la partita.

Il resto, di solito, è solo voglia di fare polemica a prescindere dalla passione per questo sport.

Sì, lo so, c'entra un cavolo, ma mi premeva rendervi partecipi del mio pensiero :)
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79090 Messaggio da vertigoblu »

sei pratese zio? :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79091 Messaggio da zio »

vertigoblu ha scritto:sei pratese zio? :awww:
no.
empolese. :wink:

p.s. mi accorgo adesso che la cit. di prima era sbagliata: monti di conci! e non conci di m....!
me ne scuso davvero. l'assenza dalla terra toscana causa non pochi disordini mentali.... :roll:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79092 Messaggio da katmandu69 »

donegal ha scritto:

fratelli granata,spero tanto stasera in un vostro colpo a roma....cosi domenica siete più rilassati e ci regalatei tre punti :-D ....ma se non fosse cosi,felice di regalarvi un punto o più a voi che ad altri:-))..mica si possono vincere tutte.

@drogato rivediti il quarto gol della viola...è da seghe..pare il barcellona :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79093 Messaggio da TeNz »

katmandu69 ha scritto:fratelli granata,spero tanto stasera in un vostro colpo a roma....cosi domenica siete più rilassati e ci regalatei tre punti :-D ....ma se non fosse cosi,felice di regalarvi un punto o più a voi che ad altri:-))..mica si possono vincere tutte.
@drogato rivediti il quarto gol della viola...è da seghe..pare il barcellona :DDD
chissà che dice ora oliviero beha.....
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79094 Messaggio da katmandu69 »

TeNz ha scritto:
katmandu69 ha scritto:fratelli granata,spero tanto stasera in un vostro colpo a roma....cosi domenica siete più rilassati e ci regalatei tre punti :-D ....ma se non fosse cosi,felice di regalarvi un punto o più a voi che ad altri:-))..mica si possono vincere tutte.
chissà che dice ora oliviero beha.....

davvero...io ho ammesso i miei errori di valutazione....anche su montella non ci avrei scommesso un'euro...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79095 Messaggio da appulos »

Il faraone è un fuoriclasse di livello assoluto. Ha due gol in più rispetto all'Ibrahimovic dell'anno scorso.
Segna e difende con la stessa classe, con la stessa cattiveria agonistica, con la stessa personalità.

Complimenti alla squadra più in forma del campionato. Se anche un morto vivente come Aquilani inizia a giocare in quel modo significa che è l'anno che gira tutto bene, ma direi con merito vista l'ottima campagna acquisti e il grandissimo allenatore che hanno preso. Se avesse vinto una partita dominata contro la Juve e se a Parma non avessero peccato di ingenuità regalando rigore e pareggio al 90' sarebbe al primo posto a pari merito con la Juve. E aggiungerei che sarebbe strameritato

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”