[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Su Juventus-Lazio...
Nel pre-partita avevo auspicato una Lazio a viso aperto o quantomeno intraprendente. Peccato sia andato esattamente al contrario. Non credo comunque che la Lazio abbia preparato la partita in questo modo (pur se l'inserimento di Brocchi, obbligato per certi versi visto che Ederson non aveva i 90 minuti nelle gambe, era un segnale di una Lazio molto accorta). Credo che Petkovic volesse giocarsela un pò di più ma la squadra non ha avuto la forza per farlo e peccando in lucidità anche in un paio di contropiedi potenzialmente pericolosi. Del resto in campo ci sono anche gli avversari. Grandissimi meriti della Juventus che ha pressato moltissimo Ledesma (impedendogli di ragionare) e ha isolato Klose dai quattro trequartisti (anche se un pò si sono nascosti per colpe proprie).
Abbiamo giocato una delle peggiori partite dell'anno in fase offensiva, lì dietro invece siamo andati tutto sommato bene, pur soffrendo da matti i cambi di gioco dei bianconeri.
La Juventus ha si creato tante occasioni ma la difesa si è comportata bene, Biava pressoché perfetto. Ciani rozzo ma efficace. Marchetti super (ad oggi resta un mistero come faccia a non stare in nazionale un portiere come lui).
Mi pare chiaro che questa Lazio non possa prescindere da Mauri. Candreva ed Hernanes (che pure si è dato da fare, seppur nel primo tempo abbia giocato da esterno) senza la capacità di inserimento di Mauri tendono ad essere troppo leziosi e fini a sè stessi.
Di buono c'è solo il risultato. Punto preso in un campo dove quasi nessuno esce indenne. Bene così.
Mi fa immensamente piacere avere un allenatore sincero nelle dichiarazioni post-partita (non altrettanto il presidente). Bravo nel riconoscere l'utilità del risultato ma l'insufficenza della prestazione.
Nel pre-partita avevo auspicato una Lazio a viso aperto o quantomeno intraprendente. Peccato sia andato esattamente al contrario. Non credo comunque che la Lazio abbia preparato la partita in questo modo (pur se l'inserimento di Brocchi, obbligato per certi versi visto che Ederson non aveva i 90 minuti nelle gambe, era un segnale di una Lazio molto accorta). Credo che Petkovic volesse giocarsela un pò di più ma la squadra non ha avuto la forza per farlo e peccando in lucidità anche in un paio di contropiedi potenzialmente pericolosi. Del resto in campo ci sono anche gli avversari. Grandissimi meriti della Juventus che ha pressato moltissimo Ledesma (impedendogli di ragionare) e ha isolato Klose dai quattro trequartisti (anche se un pò si sono nascosti per colpe proprie).
Abbiamo giocato una delle peggiori partite dell'anno in fase offensiva, lì dietro invece siamo andati tutto sommato bene, pur soffrendo da matti i cambi di gioco dei bianconeri.
La Juventus ha si creato tante occasioni ma la difesa si è comportata bene, Biava pressoché perfetto. Ciani rozzo ma efficace. Marchetti super (ad oggi resta un mistero come faccia a non stare in nazionale un portiere come lui).
Mi pare chiaro che questa Lazio non possa prescindere da Mauri. Candreva ed Hernanes (che pure si è dato da fare, seppur nel primo tempo abbia giocato da esterno) senza la capacità di inserimento di Mauri tendono ad essere troppo leziosi e fini a sè stessi.
Di buono c'è solo il risultato. Punto preso in un campo dove quasi nessuno esce indenne. Bene così.
Mi fa immensamente piacere avere un allenatore sincero nelle dichiarazioni post-partita (non altrettanto il presidente). Bravo nel riconoscere l'utilità del risultato ma l'insufficenza della prestazione.
In attesa del Lone, dico che stasera abbiamo giocato meglio del Napoli. Secondo me, ovviamente.
Un campionario di merda tattica da entrambi i lati, condita, sul nostro fronte, da una saporitissima glassa alla merda balsamica del famoso chef Abbiati.
Cose buone dai soliti, merda dai soliti.
L'unica parziale inversione di tendenza la vedo in Boateng. Nel mare magnum della sua presunzione ho intravisto stasera dei movimenti e qualche sacrificio degni del noto sborrateng.
Bojan ha piede e andrebbe davvero riscattato.
Montolivo sempre meglio.
Dejong pronto per farne salsiccia.
A Niang, come già scrissi, bisognerebbe dare fiducia. Gran fisico, bella potenza e progressione.
Il faraone si conferma sicuro, freddo, affidabile, intelligente, umile, tecnico, grintoso, atletico, preparato, serio, maturo e con le palle di granito. E ha vent'anni.
Stesse nel Barca, starebbero tutti a stracciarsi le vesti.
È un vero predestinato. Si può dire che potremmo farne un top player? Io lo dico.
Un campionario di merda tattica da entrambi i lati, condita, sul nostro fronte, da una saporitissima glassa alla merda balsamica del famoso chef Abbiati.
Cose buone dai soliti, merda dai soliti.
L'unica parziale inversione di tendenza la vedo in Boateng. Nel mare magnum della sua presunzione ho intravisto stasera dei movimenti e qualche sacrificio degni del noto sborrateng.
Bojan ha piede e andrebbe davvero riscattato.
Montolivo sempre meglio.
Dejong pronto per farne salsiccia.
A Niang, come già scrissi, bisognerebbe dare fiducia. Gran fisico, bella potenza e progressione.
Il faraone si conferma sicuro, freddo, affidabile, intelligente, umile, tecnico, grintoso, atletico, preparato, serio, maturo e con le palle di granito. E ha vent'anni.
Stesse nel Barca, starebbero tutti a stracciarsi le vesti.
È un vero predestinato. Si può dire che potremmo farne un top player? Io lo dico.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Questa affermazione mi sembra abbastanza oggettiva.scb ha scritto:In attesa del Lone, dico che stasera abbiamo giocato meglio del Napoli. Secondo me, ovviamente.
Il Napoli ha fatto una buona mezz'ora ma ha segnato su due evidenti topiche di Abbiati. Il resto della partita l'ha fatta il Milan, tenendo palla e creando spesso situazioni interessanti.
In linea di massima pur non avendo visto tante partite del Milan penso che l'affermazione di Marchegiani sul "Più bel Milan della stagione"
Il dato dei tiri in porta (anche se non sempre è significativo) è in parità (5 a 5). Il Milan però ha tirato 20 volte verso la porta del Napoli (quindi compresi i tiri andati fuori) e in queste venti conclusioni oltre a qualcuna sballata ce ne sono alcune anche pericolose (Montolivo, Bojan e altre).
Piccola divagazione di calcio estero, il PSG (senza Ibra, ancora squalificato) viene sconfitta 1-2 in casa dallo Stade De Rennes. La cosa clamorosa è che gli ospiti hanno giocato dal 26' minuto in 10 e dal 52' in 9.
La classifica della Ligue1 è cortissima. PSG e OM (con due gare in meno) a quota 23. Poi un gruppone di squadre a 22 (tra cui la nobile decaduta Saint Etienne e il Lione, con una gara in meno). Addirittura il Lille in ottava posizione ha 20 punti.
ma che strana e brutta partita...l'unico commento possibile è, MAH!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ho visto cooperazione e combinazione per il raggiungimento di un obiettivo attraverso l'attuazione di una strategia ben precisa. Diciamo che, forse forse, e sempre nei limiti di questa rosa e di questo campionato, abbiamo giocato a calcio. Non lo dico per il risultato, ma per il fatto che l'anno scorso siamo andati a Napoli per fare la partita e abbiamo preso 3 palloni e quest'anno era proprio questo che temevo: prendere un sonoro e meritato mazziatone, come si addice per una allegra banda di presuntuosi. Eppure, nonostante abbiamo cercato fin da subito di tenere il pallino del gioco, non è finita in malora, anzi. Il primo tempo è stato caratterizzato da un possesso palla piuttosto sterile, ma c'è da dire che in questo modo abbiamo comunque arginato gran parte delle possibili ripartenze degli azzurri. Il primo gol che hanno fatto, è stato dovuto alla mollezza di chi non ha chiuso un giocatore che oramai mostra colpi del genere una volta ogni morte di papa, e che giustamente decide di giocarsi il bonus quadrimestrale con noi. Il secondo è nato dalla ridicolissima combo Acerbi-Abbiati, dei quali il primo si lascia ingannare dallo stop-finta del bravissimo e furbissimo Insigne, per poi deviare in una scivolata tragicomica il pallone verso la nostra porta. Lì poi è un gioco da ragazzi per l'altro nostro eroe lasciar passare il pallone tra le proprie gambe. L'assist di Constant a Insigne poi è una specialità assoluta. Questo non per togliere merito al Napoli, ma per sottolineare che la sfiga, quando ci si mette, rende le cose più dure del previsto. Il gol fantastico di El Shaarawy prima del fischio dell'arbitro è stato fondamentale per quello che si è visto poi nel secondo tempo, soffertissimo per entrambe. Ci sono state svariate occasioni da una parte e dall'altra, e devo dire la verità: vedere il Milan che attacca con caparbia riuscendo a rendersi pericoloso con relativa continuità in una partita vera è una cosa che ho percepito con un senso di novità. Addirittura, attraverso anche un'insperata attenzione nella gestione del ritmo di gioco, abbiamo costretto Mazzarri, l'uomo che non cambia mai modulo e formazione, a inventarsi una nuova disposizione in campo per cercare di riprendere in mano la partita. Partita che è cambiata attraverso le mosse combinate dei due tecnici. Mazzarri mette Mesto e Dossena, cercando di guadagnare la superiorità a centrocampo, mentre noi la superiorità gliela diamo: con una mossa da psicopatico, e non so davvero quanto consapevole, Allegri toglie Montolivo e Boateng (che tornava fino in area), lasciando in mezzo soltanto De Jong e Nocerino, invitando così il Napoli a salire in verticale per attaccare, piuttosto che a tenere il pallone per prendere le redini. Da lì, con ampie praterie a disposizione, Robinho riesce a piazzare l'assist per il Faraone. E abbiamo avuto anche un paio di occasioni limpide per vincerla. La frase "peccato... potevamo vincerla sul serio", mi mancava. Sono contento.
ABBIATI: sul primo gol si muove prima, ma non ha visto partire il pallone. Comunque sul secondo è scandaloso e le altre parate sono facili. Voto: 5
ACERBI: cosa combina su Insigne, e regala a Cavani il tempo per smarcare un Hamsik sprecone come pochi. Ancora troppo incasinato. Voto: 5
MEXES: Per me non ha giocato male. Voto: 6
CONSTANT: nel primo tempo è senza infamia nè lode, nel secondo gioca meglio e tiene soprattutto col fisico. Voto: 6
DE SCIGLIO: spinge, fa un assist, ed in fase di copertura mantiene la sua caratteristica freddezza risultando nettamente il migliore là dietro. Voto: 6,5
DE JONG: un interditore molto utile, ma solo quello, nessun suo passaggio influisce positivamente sullo sviluppo del gioco. Voto: 5,5
MONTOLIVO: si fa trovare sempre pronto in appoggio ai compagni e aiuta enormemente nel possesso palla. Peccato per l'occasione da gol. Voto: 6,5
NOCERINO: il lavoro sporco lo fa, ma è quello il suo mestiere, se lo dimentica e cerca di fare la star con scarsi risultati. Voto: 5,5
BOATENG: mi è piaciuto per l'impegno sia in fase offensiva che in fase di copertura, rispetto alle scorse uscite, stasera è un altro giocatore. Voto: 6
BOJAN: oramai è fondamentale, peccato solo per il fatto che non riesce a far gol. Voto: 6,5
EL SHAARAWY: ogni parola è superflua... Voto: 8,5
PAZZINI: non ricordo, ha giocato? Voto: 4
ROBINHO: si inventa un assist bellissimo e decisivo per il Faraone, ma poi che cazzo è quella merdata a due minuti dalla fine?? Voto: 6
NIANG: soltanto un tiro ed un fallo inesistente preso su Dossena. s.v.
ALLEGRI&TASSOTTI: se la manovra di cui sopra è consapevole e studiata, si meritano un 7 in pagella tranquillamente.
ABBIATI: sul primo gol si muove prima, ma non ha visto partire il pallone. Comunque sul secondo è scandaloso e le altre parate sono facili. Voto: 5
ACERBI: cosa combina su Insigne, e regala a Cavani il tempo per smarcare un Hamsik sprecone come pochi. Ancora troppo incasinato. Voto: 5
MEXES: Per me non ha giocato male. Voto: 6
CONSTANT: nel primo tempo è senza infamia nè lode, nel secondo gioca meglio e tiene soprattutto col fisico. Voto: 6
DE SCIGLIO: spinge, fa un assist, ed in fase di copertura mantiene la sua caratteristica freddezza risultando nettamente il migliore là dietro. Voto: 6,5
DE JONG: un interditore molto utile, ma solo quello, nessun suo passaggio influisce positivamente sullo sviluppo del gioco. Voto: 5,5
MONTOLIVO: si fa trovare sempre pronto in appoggio ai compagni e aiuta enormemente nel possesso palla. Peccato per l'occasione da gol. Voto: 6,5
NOCERINO: il lavoro sporco lo fa, ma è quello il suo mestiere, se lo dimentica e cerca di fare la star con scarsi risultati. Voto: 5,5
BOATENG: mi è piaciuto per l'impegno sia in fase offensiva che in fase di copertura, rispetto alle scorse uscite, stasera è un altro giocatore. Voto: 6
BOJAN: oramai è fondamentale, peccato solo per il fatto che non riesce a far gol. Voto: 6,5
EL SHAARAWY: ogni parola è superflua... Voto: 8,5
PAZZINI: non ricordo, ha giocato? Voto: 4
ROBINHO: si inventa un assist bellissimo e decisivo per il Faraone, ma poi che cazzo è quella merdata a due minuti dalla fine?? Voto: 6
NIANG: soltanto un tiro ed un fallo inesistente preso su Dossena. s.v.
ALLEGRI&TASSOTTI: se la manovra di cui sopra è consapevole e studiata, si meritano un 7 in pagella tranquillamente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ragazzi, vedo che l'Avvocato e il mal'chik, m'hanno sostituito egregiamente. Ieri sera c'ho avuto da fare
La partita non me la sono persa, ovvio, chiuso in un pub col resto del branco a sfondarmi di pinte di lager, ha urlare e bestemmiare al cielo per la solita sfiga nel primo tempo, per poi quasi estroflettermi l'esofago al gol del pareggio della luce dei miei occhi.
Finita la partita non ho potuto commentare in diretta, che ieri la città era pregna di cucciole di caribù da predare...
Comunque d'accordo su tutto. La partita l'abbiamo fatta noi, ma potevamo perderla e vincerla. Sarei più tenero con Acerbi, che in fin dei conti ha sbagliato poco o niente, cancellando uno come Cavani. E lo sarei anche con De Jong: ieri, ad un certo punto della ripresa, ha fatto il suo primo cambio di gioco!!! Il primo della sua vita!!!! Cazzo, è come il primo giretto in bicicletta senza le rotelline, vuoi non premiarlo?!
Bene anche Boateng e Robinho: speriamo.

Finita la partita non ho potuto commentare in diretta, che ieri la città era pregna di cucciole di caribù da predare...

Comunque d'accordo su tutto. La partita l'abbiamo fatta noi, ma potevamo perderla e vincerla. Sarei più tenero con Acerbi, che in fin dei conti ha sbagliato poco o niente, cancellando uno come Cavani. E lo sarei anche con De Jong: ieri, ad un certo punto della ripresa, ha fatto il suo primo cambio di gioco!!! Il primo della sua vita!!!! Cazzo, è come il primo giretto in bicicletta senza le rotelline, vuoi non premiarlo?!
Bene anche Boateng e Robinho: speriamo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Ho l'impressione che i tifosi napoletani si siano illusi, anche tu Viz?, di avere una squadra molto piu' forte rispetto a quella delle ultime due stagioni. A me non pare cosi, basta vedere il Napoli di ieri con Gamberini che ha preso il posto di Aronica e non mi pare che ci sia tutto questo miglioramento e con Insigne al posto di un certo Lavezzi che non è certo stato il punto debole del Napoli degli ultimi anni.Mr. Viz ha scritto:ma che strana e brutta partita...l'unico commento possibile è, MAH!
Questa squadra per puntare allo scudetto manca di qualità in difesa dove Cannavaro e Campagnaro sono buoni calciatori ma non certo all'altezza ad esempio di Barzagli e Bonucci. Stessa cosa a centrocampo, la differenza con la Juventus è ancora piu' evidente. In attacco invece la presenza di Cavani fa pendere la bilancia dalla parte napoletana, ma è anche vero che non ci sono vere alternative all'uruguaiano e il gioco si basa tutto su di lui. Insigne certo è un gran talento ma deve farsi la sua giusta esperienza a certi livelli, il titolare era Pandev fino a un paio di giornate fa che magari sarà piu' funzionale al gioco di squadra del Napoli ma non ha le partenze palla al piede di Lavezzi che nelle giornate giuste spaccava le difese avversarie.
Quindi questo Napoli sta facendo il massimo e sta andando anche oltre, tre punti in piu' rispetto al Napoli 2010-11 e nove in piu' rispetto alla scorsa stagione.
Prendiamo la partita di ieri, visto che El Sharawy ha fatto il Cavani della situazione pareggiando quindi un vantaggio potenziale del Napoli, il Milan a livello individuale non era forse pari al Napoli o appena sotto? quindi la partita era piu' equilibrata di quando si potesse pensare alla vigilia. Il Milan potenzialmente non vale certo i 15 punti della sua classifica, un pareggio con questo Napoli lo può sempre fare senza che sia una grande impresa.
Tiff, per principio il tifoso è un illuso, il tifoso napoletano peggio ancora.tiffany rayne ha scritto:Ho l'impressione che i tifosi napoletani si siano illusi, anche tu Viz?Mr. Viz ha scritto:ma che strana e brutta partita...l'unico commento possibile è, MAH!

Il mio "mah" stava non tanto per la gestione tattica ma per il nervosismo con il quale hanno giocato nel secondo tempo, sbagliando cose semplici e tanti tanti ultimi passaggi. Probabilmente il reale limite di questa squadra non è la mancanza di uno spaccadifese (che pace all'anima sua aveva due piedi come due cocomeri) ma l'incapacità di rimanere freddi quando il gioco si fa duro o peggio quando si è in vantaggio.
Poi ti aggiungo, generallizzando ovv., che per il tifoso napoletano l'obiettivo non è raggiungere un traguardo ma VINCERE tutte le partite a prescindere.
Perchè quando il Napoli vince, il giorno dopo si è più sereni a prescindere. Per questo amiamo sta squadra, perchè ha un effetto salvifico al di là di qualsiasi controllo razionale.
E' inutile dire che per questo motivo siamo un popolo di tifosi che sta a pezzi!

PS. Mi è capitato di seguire la telecronaca di Piccinini nel secondo tempo, al salvataggio di Abbiati su un missile di Cavani il merdo esclama "bene così!!". Che schifo di commentatoreprofessionistaserviziodimmerda. Premium Merda!!!

-
- Storico dell'impulso
Capisco il tuo punto di vista da tifoso, ci sono certi tifosi juventini che per i soli 4 punti fatti nelle ultime tre giornate cominceranno a parlare di crisi dopo lo 0-0 di ieri. Il tifoso tipo non è molto razionale.
Non esiste solo Piccinini, anche Compagnoni di Sky ha un occhio di riguardo verso il Milan. Ogni volta dice che il Milan ha giocato la sua migliore partita stagionale, ha iniziato questa solfa da Milan-Sampdoria e non la finisce piu'. A fine campionato giocherà meglio del Milan "olandese" di Sacchi se continua cosi.
Non esiste solo Piccinini, anche Compagnoni di Sky ha un occhio di riguardo verso il Milan. Ogni volta dice che il Milan ha giocato la sua migliore partita stagionale, ha iniziato questa solfa da Milan-Sampdoria e non la finisce piu'. A fine campionato giocherà meglio del Milan "olandese" di Sacchi se continua cosi.

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Giovinco continuo a ritenerlo inutile.
I motivi sono per il 60% la collocazione tattica nella squadra e il restante 40% per sua mancanza di personalità.
Bravo è bravo, impegnarsi si impegna (fa sorridere come l'80% dei falli in attacco siano suoi), però il suo fisico da petauro dello zucchero ne limita moltissimo l'azione, soprattutto in una squadra che deve imporsi per 90 minuti se vuole vincere. E' da parma insomma.
Detto ciò se ieri metteva in porta quel controllo al volo a saltare il difensore avrebbe fatto il più bel gol della serie A fino ad oggi, e sarebbe tornato ad essere uno da parma solo dalla prossima giornata. Mi spiace veramente la sua situazione, forse renderebbe in un attacco a 3 (vero però, non con le ali che "aiutano" la squadra). Non so, ora come ora la vedo male per lui, anche se gioca da 6 si ha sempre la sensazione di potenziale tecnico inespresso. Petauro dello zucchero.
I motivi sono per il 60% la collocazione tattica nella squadra e il restante 40% per sua mancanza di personalità.
Bravo è bravo, impegnarsi si impegna (fa sorridere come l'80% dei falli in attacco siano suoi), però il suo fisico da petauro dello zucchero ne limita moltissimo l'azione, soprattutto in una squadra che deve imporsi per 90 minuti se vuole vincere. E' da parma insomma.
Detto ciò se ieri metteva in porta quel controllo al volo a saltare il difensore avrebbe fatto il più bel gol della serie A fino ad oggi, e sarebbe tornato ad essere uno da parma solo dalla prossima giornata. Mi spiace veramente la sua situazione, forse renderebbe in un attacco a 3 (vero però, non con le ali che "aiutano" la squadra). Non so, ora come ora la vedo male per lui, anche se gioca da 6 si ha sempre la sensazione di potenziale tecnico inespresso. Petauro dello zucchero.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Scusate scusate scusate, cazzo mi tocca sentire adesso????!!! Che Piccinini sarebbe filomilanista???!!!! Magari pure in coppia con Aldone????!!!! Ma mi pigliate per il culo, porcadiquellatroialurida???!!!
Se c'è una merda di coppia di stronzi malcagati è proprio quella, con quel merdoso tiraseghe portapegola di Piccinini. Quando vedo che c'è lui a fare la telecronaca, comincio a tirare cani e porchi già al riscaldamento!!!
Se c'è una merda di coppia di stronzi malcagati è proprio quella, con quel merdoso tiraseghe portapegola di Piccinini. Quando vedo che c'è lui a fare la telecronaca, comincio a tirare cani e porchi già al riscaldamento!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
mi si.....continuate a parlare delle vostre squadrette...
io intanto godo...
drogato cambia squadra.....20 tocchi di fila e gol di toni,si sembra il barca
io intanto godo...

drogato cambia squadra.....20 tocchi di fila e gol di toni,si sembra il barca

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
minchia cosa ha sbagliato Milito poco fa......................... 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Narrano le cronache che nel giorno del Signore tipo oggi Diego Milito abbia sbagliato il gol più facile della storia.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ecco, se proprio Luciano non dovesse ripensarci, magari Vincenzino potrebbe farlo...
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra