[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78946 Messaggio da Dr. Gonzo »

Ma infatti, anche a me ha stupito questo atteggiamento... talmente tanto che mi e' venuto il sospetto, avvalorato dai teatrini dell'ultima mezz'ora di gioco.
Vabbe' sia quel che sia, speriamo che martedi col Chelsea si riesca a far meglio sul piano dei gol, e che non venga in mente anche a loro di giocare in difesa da provinciale...

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#78947 Messaggio da Johnny Ryall »

Dr. Gonzo ha scritto:Ma infatti, anche a me ha stupito questo atteggiamento... talmente tanto che mi e' venuto il sospetto, avvalorato dai teatrini dell'ultima mezz'ora di gioco.
Vabbe' sia quel che sia, speriamo che martedi col Chelsea si riesca a far meglio sul piano dei gol, e che non venga in mente anche a loro di giocare in difesa da provinciale...
Da provinciali hanno appena vinto una Champions League. Buttala via...
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78948 Messaggio da tiffany rayne »

Il Chelsea oggi ha perso in Premier League, da un mesetto non pare molto in forma e ha perso Terry che contro la Juventus non sarà disponibile. Nonostante questa assenza credo che Di Matteo metterà la squadra in campo sulla difensiva, con un pari poi gli basterà battere in casa i danesi per qualificarsi sicuramente.

Quindi credo che il Chelsea giocherà in difesa a prescindere, non come la Lazio che in questo è stata costretta anche dalla Juventus, non solo dalla sua volontà. Dunque contro questo atteggiamento servirà la qualità dei singoli e una gran partita sul piano del gioco della Juventus, non sarà facile. Ma se hai caratura europea lo devi dimostrare in queste occasioni, quindi vediamo che succede martedi.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78949 Messaggio da tiffany rayne »

Sembrava la serata dai risultati bugiardi, il 2-0 con cui il Napoli stava per chiudere il primo tempo non fotografava bene l'andamento del match sul piano del gioco. Decisiva in tutte le tre occasioni create dal Napoli la gentile collaborazione della difesa milanista, con un Insigne meno altruista poteva benissimo chiudersi sul 3-0 la partita dopo 33 minuti.

Invece proprio all'ultimo minuto è arrivato il solito bel gol di El Sharawy che porta su un piu' logico 2-1 il punteggio. Direi match tutt'altro che chiuso, il Napoli potrà fare male al Milan negli spazi che la squadra rossonera dovrà fatalmente concedere nel suo tentativo di recupero ma è anche vero che in difesa la squadra di Mazzarri non mi sembra insuperabile e al Milan in questo primo tempo ha concesso abbastanza.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78950 Messaggio da Nip »

La Lazio semplicemente non è riuscita a imporre il proprio gioco sul campo della Juve, ci ha provato, ma non c' è riuscita. Alla fine visto come si stavano mettendo le cose ha lottato per ottenere un punto e ci è riuscita.

Più che la Lazio di Petkovic sembrava quella di Reja, che comunque in quanto a cazzutaggine si è sempre fatta valere. Bene così.

mapico
Primi impulsi
Primi impulsi

#78951 Messaggio da mapico »

tiffany rayne ha scritto:Il Chelsea oggi ha perso in Premier League, da un mesetto non pare molto in forma e ha perso Terry che contro la Juventus non sarà disponibile. Nonostante questa assenza credo che Di Matteo metterà la squadra in campo sulla difensiva, con un pari poi gli basterà battere in casa i danesi per qualificarsi sicuramente.

Quindi credo che il Chelsea giocherà in difesa a prescindere, non come la Lazio che in questo è stata costretta anche dalla Juventus, non solo dalla sua volontà. Dunque contro questo atteggiamento servirà la qualità dei singoli e una gran partita sul piano del gioco della Juventus, non sarà facile. Ma se hai caratura europea lo devi dimostrare in queste occasioni, quindi vediamo che succede martedi.
data per scontata la vittoria Shakhtar coi danesi se pareggiamo col chelsea e vinciamo in ucraina
gli ingesi stanno fuori

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78952 Messaggio da Masuka »

scb, lone tutto a posto?

non sono ironico.

se avessi pareggiato una partita di merda del genere sarei incazzato, e me ne intendo di partite di merda. perse però
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78953 Messaggio da tiffany rayne »

Giusto alla fine il pareggio, il Napoli che aveva avuto la fortuna di trovarsi sul 2-0 senza grandi meriti ha continuato a fare una partita passiva lasciando l'iniziativa al Milan. Un atteggiamento logico magari perchè questa cosa fa parte dell'indole del Napoli di Mazzarri che si affida soprattutto al talento dei suoi attaccanti per vincere le partite ma una grande squadra da scudetto a mio avviso deve avere maggiore personalità e controllo del gioco. Difetto che ho sempre riscontrato a questo Napoli per considerarlo da scudetto compresa una certa fragilità difensiva che oggi è venuta di nuovo fuori. Ha concesso davvero tanto al Milan che alla fine si è ampiamente meritato il pari anche se nella ripresa Cavani e Hamsik hanno avuto a loro volta la palla gol del 3-1. Qui sul bomber napoletano si è in parte riscattato Abbiati mentre lo slovacco ha avuto una mira infelice.

Partita emozionante ma piu' dovuta ai difetti che ai pregi delle due squadre, le due difese hanno messo in mostra davvero un bel campionario di errori. In quel settore hanno parecchio da lavorare Mazzari e Allegri.

Pagelle

De Sanctis 6
Gamberini 5
Cannavaro 6
Campagnaro 5.5
Maggio 6
Zuniga 6
Inler 6
Dzemaili 5.5
Hamsik 5.5
Insigne 6
Cavani 6
Mesto 5.5

Abbiati 5
De Sciglio 5.5
Mexes 5
Acerbi 5
Constant 5
Montolivo 6.5
De Jong 6
Nocerino 6
Boateng 5.5
Bojan 6.5
El Sharawy 8

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78954 Messaggio da tiffany rayne »

mapico ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Il Chelsea oggi ha perso in Premier League, da un mesetto non pare molto in forma e ha perso Terry che contro la Juventus non sarà disponibile. Nonostante questa assenza credo che Di Matteo metterà la squadra in campo sulla difensiva, con un pari poi gli basterà battere in casa i danesi per qualificarsi sicuramente.

data per scontata la vittoria Shakhtar coi danesi se pareggiamo col chelsea e vinciamo in ucraina
gli ingesi stanno fuori
Il Chelsea se pareggia con noi e batte i danesi arriva a 11 punti, noi se pareggiamo col Chelsea e battiamo gli ucraini arriviamo a quota 10. Sempre dietro agli inglesi che quindi con quattro punti sono matematicamente promossi.
Ultima modifica di tiffany rayne il 17/11/2012, 22:52, modificato 1 volta in totale.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78955 Messaggio da Antonchik »

Commento stanotte perchè devo scendere :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78956 Messaggio da Paperinik »

un grazie al milaids (vabbè, a quello che lo tiene a galla), ora possono pure ricominciare a perdere
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78957 Messaggio da tiffany rayne »

Paperinik ha scritto:un grazie al milaids, ora possono pure ricominciare a perdere
Bravo Papero, concordo. A cominciare da domenica prossima contro la Juventus. :lol:

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#78958 Messaggio da Domenico971 »

Buonasera ...
tiffany rayne ha scritto: ... omissis ...
Partita emozionante ma piu' dovuta ai difetti che ai pregi delle due squadre, le due difese hanno messo in mostra davvero un bel campionario di errori. In quel settore hanno parecchio da lavorare Mazzari e Allegri.
Concordo in pieno col giudizio
tra parentesi i miei voti
tiffany rayne ha scritto: Pagelle

De Sanctis 6
Gamberini 5
Cannavaro 6
Campagnaro 5.5 (5)
Maggio 6 (5)
Zuniga 6 (5)
Inler 6 (6.5)
Dzemaili 5.5
Hamsik 5.5
Insigne 6
Cavani 6
Mesto 5.5 (6)
non mi esprimo sui voti al Milan

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78959 Messaggio da zio »

Termopiliano ha scritto:Dai che alle 18 sarà Hernanes a fare un gol da ricordare...ehehe...

Scherzi a parte, sale la tensione da tifoso per la partita con la Juventus. Al di là del risultato spero che la squadra se la giochi, non come lo scorso anno con 95 minuti di catenaccio. Poi come va va.

Speriamo che Tiffany e soci (Plo, Max, Bull) stasera siano un pò delusi, vorrà dire che sarà andata bene.
95 minuti di catenaccio.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

mapico
Primi impulsi
Primi impulsi

#78960 Messaggio da mapico »

tiffany rayne ha scritto:
mapico ha scritto:

gli ingesi stanno fuori
Il Chelsea se pareggia con noi e batte i danesi arriva a 11 punti, noi se pareggiamo col Chelsea e battiamo gli ucraini arriviamo a quota 10. Sempre dietro agli inglesi che quindi con quattro punti sono matematicamente promossi.
epic fail
con questi risultati escono gli ucraini
voglio fuori gli inglesi vittoria e poi biscotto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”