ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
illapo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#7876 Messaggio da illapo »

Non avete idea di chi avete di fronte quando immaginate di poterla mandare giù a cambiare là duecento euro..,lasciate perdere è meglio…

Philipp Petzschner
Bannato
Bannato

#7877 Messaggio da Philipp Petzschner »

per 1500 mi dovrebbe pure spicciare casa dopo la trombata

illapo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7878 Messaggio da illapo »

Immagine

Moderatore1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7879 Messaggio da Moderatore1 »

Philipp Petzschner ha scritto:
12/10/2021, 14:18
per 1500 mi dovrebbe pure spicciare casa dopo la trombata
Continuano ad arrivare segnalazioni sui tuoi post. Stai trollando su tutti i topic.

Se non vuoi pagare Aletta non ci sono problemi, nessuno ti obbliga. E nessuno ci obbliga a sopportarti ulteriormente. Al momento ci salutiamo.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7880 Messaggio da manigliasferica »

moderatore1 ma veramente stai mettendo fuori, credo per 7 giorni, il tizio filippo?

su questo topic ho letto insulti pesanti contro l'aletta notizie inventate infamate varie e nessun provvedimento, i nonsense dello sconto del filippo li trovo totalmente innocui. noiosi ripetitivi ma pero' innocui.

ma chi sono poi questi che fanno segnalazioni? dove sono quando ce gente che posta notizie false, odio, e cazzate a raffica? quei post vanno bene mentre quelli innocui del tipo sopra danno fastidio?

penso tu stia sbagliando a metterlo fuori, perche' vedo che e' uno che partecipa tanto alla vita del forum, con una sua ironia che a volte ce e a volte no, e il forum ha bisogno di persone che scrivono.
non sara' orson welles ma non e' che ne leggo tanto meglio qui.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7881 Messaggio da SoTTO di nove »

Che palle maniglia questo tuo continuo fare le pulci alle decisioni del moderatore. Non ricordo una decisione senza il tuo biasimo.
Discuterne in mp non ti interessa, te vuoi apparire quello che ha capito tutto. (anche se non hai nemmeno capito il motivo in questo caso)
Poi se si stanca anche lui lo farai te?

No, scriverai che manca un moderatore.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7882 Messaggio da manigliasferica »

perche' mi rispondi tu?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7883 Messaggio da SoTTO di nove »

Non è una risposta. Era una accusa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7884 Messaggio da manigliasferica »

il discorso e' sempre lo stesso, se a giarnese e a paperinik e' permesso scrivere bestialita' non vedo perche' prendersela con altri.
o tutti o nessuno.
tenendo conto che non ho mai visto scrivere al tipo in questione insulti e varie come i sopra.

quando vedro' che si tiene un metro uguale per tutti non mi vedrai piu' far notare certe cose.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7885 Messaggio da SoTTO di nove »

Appunto, se è sempre lo stesso discorso fallo presente in mp, chiedi lumi e confrontati.
Ripeterlo dopo ogni intervento del moderatore non fa che far passare da vittima il bannato di turno che avrà modo di sentirsi nel giusto e continuare una volta scaduto il Ban.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#7886 Messaggio da GiarneseUmnberto »

manigliasferica ha scritto:
13/10/2021, 8:55

ma chi sono poi questi che fanno segnalazioni?
se vai indietro nei suoi messaggi ti accorgi che aveva avuto un battibecco con gli amanti del politicamente corretto, trovi gli utenti con cui aveva battibeccato, alcuni avevano sbattuto i pugni sul tavolo addirittura per far intervenire il mod, per il fatto di di Cecchi Paone se non ricordo male. Quindi penso che sarà uno di quelli là.

che poi saranno gli stessi utenti che scrivono bestialità in altri contesti e in forme anche più gravi su politici, istituzioni o forze dell'ordine

comunque il moderatore mi è sempre sembrato una brava persona e sa valutare le situazioni, forse in questo caso avrà avuto altri motivi e non possiamo saperlo. Chiedere a lui in maniera privata sarebbe meglio, come diceva Gianciacomino, un bisbiglio vale 100 parole.
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 13/10/2021, 13:24, modificato 1 volta in totale.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#7887 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Immagine

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7888 Messaggio da boss84 »

Immagine

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7889 Messaggio da docu »

AmmaZza! sti due Meloni…
Valgono almeno Mille euro L uno!!
:lol: :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

anatdisaster
Bannato
Bannato

#7890 Messaggio da anatdisaster »

Io la vedo così. Se hai soldi 💰 non credo che stai a vedere se chiede mille euro o 1500 o quelli che siano e dato che si tratta di Aletta ed anche di un sogno personale, non penso che chiedi lo sconto oppure il resto. Poi dai video e da quello che dice non mi pare una che fa sconti o che ti dice lei stessa tieni il resto. Sicuro passerai un’ora di sesso indimenticabile, ma andare a chiedere 100 euro di resto… allora non pensare nemmeno di fare un book (una richiesta di prenotazione). Poi comunque sono soldi ben spesi perché saranno anche fake tits e ass ma sono ben fatti è molto hot.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”