[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
L'Inter questa sera probabilmente ha pagato la fatica e la fortuna che le erano serviti per questa lunghissima striscia vincente, ha pagato le tante assenze (decisive quelle difensive) e ha subito una notevole prestazione dell'Atalanta che tolte le fasi iniziali dei due tempi e gli ultimi cinque minuti ha giocato una gran partita.
L'Inter non viene troppo ridimensionata da questa sconfitta, a tratti ha fatto capire di non essere un bluff. Stramaccioni ha dato orgoglio e voglia a un gruppo che l'anno scorso sembrava spompato e demotivato, con i difetti che ha questa rosa ha anche trovato un ottimo assetto tattico che chiaramente è stato scombussolato dall'assenza di Ranocchia e Samuel. Chiaro che appena viene a mancare qualcuno vengono fuori i limiti di questa rosa, quindi la stagione interista dipenderà in gran parte dalla salute dell'undici titolare che ha in mente Stramaccioni e che aveva dato ottimi risultati.
Per l'Inter in 12 partite 9 vittorie e 3 sconfitte, squadra che non conosce le mezze misure.
Pagelle
Consigli 7.5
Raimondi 6.5
Manfredini 6
Stendardo 6
Peluso 6.5
Cigarini 7
Carmona 6.5
Bonaventura 7
Schelotto 6
Denis 7
Moralez 7
Handanovic 6
Juan Jesus 6
Silvestre 4.5
Nagatomo 5.5
Zanetti 6
Cambiasso 6
Gargano 5.5
Guarin 6.5
Cassano 6.5
Milito 5
Palacio 6.5
L'Inter non viene troppo ridimensionata da questa sconfitta, a tratti ha fatto capire di non essere un bluff. Stramaccioni ha dato orgoglio e voglia a un gruppo che l'anno scorso sembrava spompato e demotivato, con i difetti che ha questa rosa ha anche trovato un ottimo assetto tattico che chiaramente è stato scombussolato dall'assenza di Ranocchia e Samuel. Chiaro che appena viene a mancare qualcuno vengono fuori i limiti di questa rosa, quindi la stagione interista dipenderà in gran parte dalla salute dell'undici titolare che ha in mente Stramaccioni e che aveva dato ottimi risultati.
Per l'Inter in 12 partite 9 vittorie e 3 sconfitte, squadra che non conosce le mezze misure.
Pagelle
Consigli 7.5
Raimondi 6.5
Manfredini 6
Stendardo 6
Peluso 6.5
Cigarini 7
Carmona 6.5
Bonaventura 7
Schelotto 6
Denis 7
Moralez 7
Handanovic 6
Juan Jesus 6
Silvestre 4.5
Nagatomo 5.5
Zanetti 6
Cambiasso 6
Gargano 5.5
Guarin 6.5
Cassano 6.5
Milito 5
Palacio 6.5
bravo tiff giusta analisi, ma l'assenza dei due difensori è pesante..se poi ci mettiamo che cambiasso, zanetti, cassano erano sulle gambe e di fronte ci stava una squadra bella tosta ci sta
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Bene così effettivamente, a noi così fanno godere ancora di più.Nip ha scritto:E idem Baldini.Termopiliano ha scritto:Poi c'è Zeman che con le sue dichiarazioni post-partita ci da sempre grandi soddisfazioni di rosicamento.
Stando alle dichiarazioni di sti 2 soggetti sembra che la roma stesse giocando un calcio spumeggiante, poi è arrivato il diluvio che messo in crisi il gioco sopraffino dei romanisti favorendo il gioco laziale esclusivamente fatto di "lancioni lunghi e pedalare".
Autocritica 0, solo sfortuna secondo sti due fenomeni. Bene così.
yes.. concordo anch'io.. sconfitta che ci sta.. certo.. alla fine ho sperato in un pareggio udinese style.. però si.. ci sta la sconfitta... restiamo secondi e ora avremo un pò di tempo per rifiatare... piuttosto, io continuo a essere forse l'unico grande estimatore di alvarez.. per me.. è fortissimo... elegante, si muove bene, ha visione di campo.. a me piace !! ma tanto!! speriamo che in questo periodo di infermeria piena possa avere più spazio... vacca boia.. l'unica partita stratosferica fino ad ora è andato a giocarla contro l'udinese!! non vale!!!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
-
- Storico dell'impulso
Classifica aggiornata, l'Atalanta scavalca la Roma e pensare che è partita con due punti di penalizzazione. Domenica sarà interessante anche Fiorentina-Atalanta, un campionato tecnicamente magari mediocre ma sempre vivo e interessante da seguire. Polemiche comprese.
Juventus 31
Inter 27
Napoli 26
Fiorentina 24
Lazio 22
Atalanta 18
Roma 17
Catania 16
Parma 16
Udinese 15
Cagliari 15
Torino 14
Milan 14
Palermo 11
Chievo 11
Pescara 11
Sampdoria 10
Genoa 9
Bologna 8
Siena 7
Prossimo turno
Anticipi
Juventus - Lazio, sabato 17 novembre, ore 18.00
Napoli - Milan, sabato 17 novembre, ore 20.45
Domenica 18 novembre, ore 15.00
Bologna - Palermo
Catania - Chievo
Fiorentina - Atalanta
Inter - Cagliari
Siena - Pescara
Udinese - Parma
Posticipi
Sampdoria - Genoa, domenica 18 novembre, ore 20.45
Roma - Torino, lunedi 19 novembre, ore 20.45
Juventus 31
Inter 27
Napoli 26
Fiorentina 24
Lazio 22
Atalanta 18
Roma 17
Catania 16
Parma 16
Udinese 15
Cagliari 15
Torino 14
Milan 14
Palermo 11
Chievo 11
Pescara 11
Sampdoria 10
Genoa 9
Bologna 8
Siena 7
Prossimo turno
Anticipi
Juventus - Lazio, sabato 17 novembre, ore 18.00
Napoli - Milan, sabato 17 novembre, ore 20.45
Domenica 18 novembre, ore 15.00
Bologna - Palermo
Catania - Chievo
Fiorentina - Atalanta
Inter - Cagliari
Siena - Pescara
Udinese - Parma
Posticipi
Sampdoria - Genoa, domenica 18 novembre, ore 20.45
Roma - Torino, lunedi 19 novembre, ore 20.45
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ranegie (Udinese) che perde il pullman e va a Verona in macchina...succede anche questo...
http://www.tuttoudinese.it/?action=read&idnotizia=2380
http://www.tuttoudinese.it/?action=read&idnotizia=2380
inter.. 27 punti in 12 partite è sempre ben oltre ogni più rosea aspettativa.. il campionato lo può perdere solo la juve.. 31 punti.. saranno 10 in più rispetto allo scorso anno.. giù il cappello, rendimento mostruoso.. io continuo a vedere qualche però.. ma è presto per parlarne.. l'ho già scritto.. a natale le cose saranno molto più delineate..
Rico
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Non ci piove sul fatto che la materia buona scarseggi. Ma non è questa una rosa da lotta per la salvezza, e poi, a me, manco me ne fotte del lottare per una postazione X in campionato, mi interessa che si giochi, porca puttana, e questo puoi farlo con questi elementi.Lonewolf ha scritto:Va bene, ok.scb ha scritto:È no Lone, no cazzo!
Quello che ha fatto oggi, la formazione iniziale, come notato da Totòscik, la dice lunga sulla scarsità dell'uomo. Dico cazzo, hai un Bojan in forma e non lo schieri?
Quindi? Chi metteresti? E bada di trovare un nome tra quelli possibili e no Lobanowski, Derwall, Kubala o Maturana...
Il dubbio che attanaglia me, e mi distacco dal punto in questione, riguarda il fatto che ci sia intenzione o meno di costruire qualcosa con questa Associazione Calcio Milan, e che cosa.
Perchè se c'è intenzione, allora le cose cambiano.
Oggi mi sono guardato, in stato di coscienza alterato, qualche highlights del Milan di Ancelotti. Cazzo come giocavano... E magari allora ci lamentavamo pure... Tuttavia ho notato anche il lato negativo: storicamente siamo abituati a farci gli squadroni prendendo dei giocatori dal profilo umano favorevole, magari non top assoluti, si parla di occasioni come Pirlo e Seedorf, gente da lucidare. Però erano pur sempre individui che avrebbero dato spettacolo in Europa.
Oggi che invece c'è da partire dal basso, investire, giocare di finissima strategia, ci caghiamo nelle braghe. Mi sa che più che un nome ci serve un intero staff.
p.s. secondo me Spalletti verrebbe.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sia chiaro, quando dico che con questi elementi puoi giocare intendo che puoi non giocare così di merda!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Lone, credimi, a questo punto io chiamerei pure Carletto Mazzone, se se la sente. E non sto scherzando
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
no carlè lo prendiamo noi. vi lasciamo zeman
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pare, dico pare, che stavolta Allegri abbia cagato troppo sciolto.
pare, dico pare, che sia in corso un vertice tra Galliani e Berlusconi per decidere a che ora tagliare la testa di Allegri, se nella notte o all'alba di domani.
pare, dico pare, che sia in corso un vertice tra Galliani e Berlusconi per decidere a che ora tagliare la testa di Allegri, se nella notte o all'alba di domani.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Queste alcune differenze di punti rispetto all'anno scorso dopo 12 giornate.rico ha scritto:inter.. 27 punti in 12 partite è sempre ben oltre ogni più rosea aspettativa.. il campionato lo può perdere solo la juve.. 31 punti.. saranno 10 in più rispetto allo scorso anno.. giù il cappello, rendimento mostruoso.. io continuo a vedere qualche però.. ma è presto per parlarne.. l'ho già scritto.. a natale le cose saranno molto più delineate..
Juventus +5
Inter +10
Milan -10
Fiorentina +9
Napoli +9
Roma uguale
Lazio uguale
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Perchè loro correvano e noi eravamo fermi? Perchè due scarpari come Raimondi e Peluso hanno fatto la fascia per 90 minuti mentre i nostri sono sempre in affanno? Perchè Stendardo e Manfredini sembrano 2 fenomeni in confronto a quel crestato pagato 10 volte tanto e all'altro malcagato? Perchè Schelotto era dappertutto mentre Emanuelson non è mai tornato sotto la metà campo? Perchè Cigarini fa girare la squadra mentre Montolivo per girarsi impiega un ora? Perchè i loro mediani sanno tutti accompagnare l'azione mentre noi abbiamo sempre gente con i ferri da stiro ai piedi? Perchè loro hanno sempre qualche giovane che esce dal vivaio? Perchè Denis fa reparto da solo mentre noi superpaghiamo un fantasma ,anzi due? Perchè loro hanno fantasisti a costo zero come Moralez che fanno pressing al novantesimo? Perchè la società vende chi guadagna il giusto per poi tenere una rosa super pagata fatta di gente che non sa l'ABC del calcio?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Berlusconi sarebbe rientrato in anticipo da Malindi, dove si trovava. Galliani non ha parlato di Allegri e sembra che ci sarà un vertice nella notte. Entro domattina, si saprà. O salta o resta fino alla fine, a sto punto.
Sabato a Napoli si andrà senza : Ambrosini, Abate, Bonera, Antonini e con Yepes e Zapata che rientreranno solo venerdì da New York. E contro avremo Cavani...Garanzia di massacro.
Sabato a Napoli si andrà senza : Ambrosini, Abate, Bonera, Antonini e con Yepes e Zapata che rientreranno solo venerdì da New York. E contro avremo Cavani...Garanzia di massacro.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)