Si andrebbe reintegrato per decorrenza pena
[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Bannato!
È come per le plusvalenze, i soldi che aveva promesso in cambio della reintegro di allora sono stati ripagati dalla sua assenza.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ho cominciato a scrivere mentre lui appariva e spariva, ma da lurker l'ho incrociato spesso.
- Milk
- Storico dell'impulso
Ho visto diversi bannati ultimamente, non si aggiorna più qui? 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
-
- Storico dell'impulso
ma allora ignazio e' stato bannato?
devo dire che e' un errore, il tizio era uno che parlava un po' di tutto non si tirava indietro, e il senso del forum e' ok mettere foto ma anche ciacolare.
lui era uno che ciacolava.
diceva stronzate? possibile come tutti noi ma non per questo vengono bannati i tizi che da anni scrivono stronzate sul topic del covid guerra e immigrati.
li banniamo anche loro? no appunto.
non so chi abbia segnalato ignazio ma ha preso una cantonata.
in un epoca dove la moderazione non partecipa quotidianamente al forum interagisce da almeno 4 anni, gli unici tizi da bannare sono quelli che gli parte la brocca ed insultano tutti senza un perche'.
e quelli che fanno spam e mettono il link ad altri siti di tizi tizie per fare pubblicita' cose cosi'.
devo dire che e' un errore, il tizio era uno che parlava un po' di tutto non si tirava indietro, e il senso del forum e' ok mettere foto ma anche ciacolare.
lui era uno che ciacolava.
diceva stronzate? possibile come tutti noi ma non per questo vengono bannati i tizi che da anni scrivono stronzate sul topic del covid guerra e immigrati.
li banniamo anche loro? no appunto.
non so chi abbia segnalato ignazio ma ha preso una cantonata.
in un epoca dove la moderazione non partecipa quotidianamente al forum interagisce da almeno 4 anni, gli unici tizi da bannare sono quelli che gli parte la brocca ed insultano tutti senza un perche'.
e quelli che fanno spam e mettono il link ad altri siti di tizi tizie per fare pubblicita' cose cosi'.
ma chi è stato Bannato, Edoardo o Eugenio?
(no niente, scusate)
(no niente, scusate)
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ci sta, per stemperare.

P.s. sono a favore di amnistie, non fregherà a nessuno ma gli ultimi ban mi sono sembrati evitabili, scaturiti da eventi non eclatanti.
Senza voler imporre la mia visione, ci mancherebbe
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Sto marziano non lo banniamo?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
ConcordoGargarozzo ha scritto: ↑14/03/2023, 18:57Ci sta, per stemperare.![]()
P.s. sono a favore di amnistie, non fregherà a nessuno ma gli ultimi ban mi sono sembrati evitabili, scaturiti da eventi non eclatanti.
Senza voler imporre la mia visione, ci mancherebbe
Come faranno adesso tutti quelli che leggevano con interesse Tristan? 
Vabbè, aveva comunque dichiarato che non avrebbe più scritto anche se ho qualche dubbio a proposito
Vabbè, aveva comunque dichiarato che non avrebbe più scritto anche se ho qualche dubbio a proposito
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
Tristan e' stato bannato?
Pare di sì, non vedi sopra Cialtruzzo che si spippetta felice dell'evento?
Che ha fatto tristy?
Per me può stare, nel dubbio. Soprattutto se con l' occasione si riammette anche barabino
Per me può stare, nel dubbio. Soprattutto se con l' occasione si riammette anche barabino
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
non ho seguito gli eventi quindi non ho idea degli ultimi ban...
qualcuno è simpatico e qualcun altro meno..
magari a me dispiace e a te no..o viceversa..
io resto sempre dell'idea che se vieni a casa mia fai come dico io...se non ti sta bene non ci vieni più...
poi se casa mia sarà sempre piena o vuota è un altro discorso..
qualcuno è simpatico e qualcun altro meno..
magari a me dispiace e a te no..o viceversa..
io resto sempre dell'idea che se vieni a casa mia fai come dico io...se non ti sta bene non ci vieni più...
poi se casa mia sarà sempre piena o vuota è un altro discorso..
"Ne uccide più cicciuzzo della spada." [semicit]
Sei come il colera per questo posto, chiunque si scontri con te finisce a vomito e diarrea.
Io due questioni me le porrei.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"