[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Per i suoi standard abituali corre molto Cassano e non perde qualità in avanti, sta giocando bene. Si sta rivelando un ottimo affare per l'Inter, invece Milito per ora non sta facendo bene, molto piu' pericoloso Palacio.
Nell'Atalanta Denis si muove bene ma si è mangiato un gol incredibile, nella sua annata fortunata in zona gol, quella passata, avrebbe sicuramente segnato. Molto bene Cigarini e Bonaventura, ma tutta l'Atalanta dopo i primi dieci minuti ha giocato bene, compreso Consigli che al tirar delle somme con tre interventi decisivi è il migliore in campo in assoluto dopo questo primo tempo.
Nell'Atalanta Denis si muove bene ma si è mangiato un gol incredibile, nella sua annata fortunata in zona gol, quella passata, avrebbe sicuramente segnato. Molto bene Cigarini e Bonaventura, ma tutta l'Atalanta dopo i primi dieci minuti ha giocato bene, compreso Consigli che al tirar delle somme con tre interventi decisivi è il migliore in campo in assoluto dopo questo primo tempo.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Va bene, ok.scb ha scritto:È no Lone, no cazzo!
Quello che ha fatto oggi, la formazione iniziale, come notato da Totòscik, la dice lunga sulla scarsità dell'uomo. Dico cazzo, hai un Bojan in forma e non lo schieri?
Quindi? Chi metteresti? E bada di trovare un nome tra quelli possibili e no Lobanowski, Derwall, Kubala o Maturana...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Missile su punizione di Guarin che non sarà bravo a difendere ma ad attaccare se la cava. In questa ripresa si è guadagnato già due punizioni col suo strapotere fisico e sulla seconda ha fatto gol. Direi che ora l'inerzia del match, come dicono i bravi telecronisti, va dalla parte dell'Inter.
-
- Storico dell'impulso
Come non detto, gol di Denis. Bella partita e 2-1 per l'Atalanta. 

- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
dai segna sto rigoreeeee
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
EL TANQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
-
- Storico dell'impulso
Ci saranno le solite polemiche, dal replay non era rigore, a velocità normale mi sembrava di si. Ma io sono juventino, forse era una mia speranza. 

Pare che i neo-campioni d'Italia stiano perdendo 3-1.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
-
- Storico dell'impulso
Manca tanto alla fine, juventini direi di evitare i facili trionfalismi.
Comunque Silvestre non si sta rivelando un grande acquisto per l'Inter, si sente eccome l'assenza del duo Samuel-Ranocchia.
Comunque Silvestre non si sta rivelando un grande acquisto per l'Inter, si sente eccome l'assenza del duo Samuel-Ranocchia.
- Veterano dell'impulso
menomale che c'è Alvarez, santo Alvarez
-
- Storico dell'impulso
Gol di Palacio che fa rientrare in partita l'Inter, mai dare per morta questa squadra. 3-2 a cinque minuti dalla fine.
E idem Baldini.Termopiliano ha scritto:Poi c'è Zeman che con le sue dichiarazioni post-partita ci da sempre grandi soddisfazioni di rosicamento.
Stando alle dichiarazioni di sti 2 soggetti sembra che la roma stesse giocando un calcio spumeggiante, poi è arrivato il diluvio che messo in crisi il gioco sopraffino dei romanisti favorendo il gioco laziale esclusivamente fatto di "lancioni lunghi e pedalare".
Autocritica 0, solo sfortuna secondo sti due fenomeni. Bene così.
Adesso parte la valle di lacrime.

Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Stramaccioni puppamelo! Zitto e puppa...
eheh non ridevi mica tanto sabato scorso eh???Razor77 ha scritto:Adesso parte la valle di lacrime.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)