[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#78571 Messaggio da gi.kappa. »

...e anche ripetitivo.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78572 Messaggio da Blif »

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78573 Messaggio da Termopiliano »

Miss Spring ha scritto:Vi comunico che sabato sera guarderò (?) la Juve con Mr. Fall. Lui però cucinerà perché io devo scrivere millemila relazioni di fine anno.
Ah, l'amour :cuore:

(Lo so, dovevo aggiungere "portasega mode on")
Beato lui Miss, te si che sei comprensibile. Il 90% delle donne non capisce i sentimenti più profondi dell'uomo e ignora cosa sia il fuorigioco... :lol:

The football is the life!!! (O come razzo si dice)

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78574 Messaggio da Mister Dick »

Termopiliano ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Vi comunico che sabato sera guarderò (?) la Juve con Mr. Fall. Lui però cucinerà perché io devo scrivere millemila relazioni di fine anno.

Beato lui Miss, te si che sei comprensibile. Il 90% delle donne non capisce i sentimenti più profondi dell'uomo e ignora cosa sia il fuorigioco... :lol:

The football is the life!!! (O come razzo si dice)
E se vince la Giuve dopo ci saranno i fuochi artificiali.
(oppure la Miss consolerà Mr. Fall).

Vada come vada la palla entra.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78575 Messaggio da federicoweb »

Come ?
Entra fino alla palla ?
Ne ha una sola ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78576 Messaggio da cicciuzzo »

com'è cambiata la springa, perbacco ! :-? :-? :-?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78577 Messaggio da nik978 »

kneissl ha scritto:La cosa bella di essere a 10 ore di volo da un sacco di persone è che uno può evitare senza apparire scortese una serie di eventi scoglionanti come battesimi, prime comunioni e compleanni di cugini.
E qui in Canada se rispondi "No grazie, vado in bici" ad inviti del genere, nessuno ti guarda come se fossi il gemello di Jack lo Squartatore. Al massimo ti dicono "Che invidia, verrei pure io, ma è mia figlia..."
la mia famiglia al netto di cose su cui recriminare (e purtroppo ne ho) da questo punto di vista e' mitica.
Totale liberta' e nessuno schema...
Sara' che siamo pochissimi (una decina considerando che tra mia sorella e mia cugino hanno 5 figli...).... io natale non lo faccio piu' da 2 anni e logisticamente mi ha cambiato la vita in maniera pazzesca

nell'ordine:
- Mi faccio una settimana a natale vicino a casa (thailandia) incluso il 31 dicembre e torno al lavoro il 2.
- attacco le altre 2 di ferie che ho ai 10 gg del capodanno cinese e mi sparo 25 gg di ferie secchi, 12 in italia e 12 in thai.
- il periodo piu' freddo dell'anno in cina (capodanno cinese) me lo passo in italia.
- il periodo piu' noioso e scazzoso dell'anno in cina (capodanno cinese=delirio) me lo passo in italia
- non devo fare cina-thalandia-cina durante il capodanno cinese (FOLLIA PURA) ma vado in italia prima del picco di spostamenti e rientro dopo.
- cosi facendo la ditta mi paga cina-italia, italia-thai e di fatto pago solo thai cina come volo.
- in italia essendo periodo feriale posso andare a visitare tutti I miei parenti senza problem di caos spostamenti vacanze...

top.. lo avessi iniziato a fare nel 2008... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78578 Messaggio da ramarro verde »

kneissl ha scritto:Domani festeggerò i tre anni sul forum.
Fottenasega a tutti, la mia è una semplice constatazione...
Felicitazioni (si usa dire ?) per i tuoi tre anni di presenza attiva sul forum, Kneissi, prevedi qualche modo di festeggiare particolare ? 8)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78579 Messaggio da Rand Al'Thor »

Scalerà il muro del suo ufficio per andare a lavoro
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#78580 Messaggio da kneissl »

nik978 ha scritto:
kneissl ha scritto:La cosa bella di essere a 10 ore di volo da un sacco di persone è che uno può evitare senza apparire scortese una serie di eventi scoglionanti come battesimi, prime comunioni e compleanni di cugini.
E qui in Canada se rispondi "No grazie, vado in bici" ad inviti del genere, nessuno ti guarda come se fossi il gemello di Jack lo Squartatore. Al massimo ti dicono "Che invidia, verrei pure io, ma è mia figlia..."
la mia famiglia al netto di cose su cui recriminare (e purtroppo ne ho) da questo punto di vista e' mitica.
Totale liberta' e nessuno schema...
Sara' che siamo pochissimi (una decina considerando che tra mia sorella e mia cugino hanno 5 figli...).... io natale non lo faccio piu' da 2 anni e logisticamente mi ha cambiato la vita in maniera pazzesca

nell'ordine:
- Mi faccio una settimana a natale vicino a casa (thailandia) incluso il 31 dicembre e torno al lavoro il 2.
- attacco le altre 2 di ferie che ho ai 10 gg del capodanno cinese e mi sparo 25 gg di ferie secchi, 12 in italia e 12 in thai.
- il periodo piu' freddo dell'anno in cina (capodanno cinese) me lo passo in italia.
- il periodo piu' noioso e scazzoso dell'anno in cina (capodanno cinese=delirio) me lo passo in italia
- non devo fare cina-thalandia-cina durante il capodanno cinese (FOLLIA PURA) ma vado in italia prima del picco di spostamenti e rientro dopo.
- cosi facendo la ditta mi paga cina-italia, italia-thai e di fatto pago solo thai cina come volo.
- in italia essendo periodo feriale posso andare a visitare tutti I miei parenti senza problem di caos spostamenti vacanze...

top.. lo avessi iniziato a fare nel 2008... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
La mia famiglia è decisamente più numerosa...entrambi i miei genitori hanno 5 fratelli/sorelle, quindi fai il conto di quanti cugini ho.
Ma la cosa più bella è che a "rompere" non sono i miei o gli zii ( che oramai sono rassegnati ad avere un orso in famiglia) ma dei cugini di cui nemmeno quasi riesco ad abbinare il nome ad un viso...
E lo fanno nel modo più subdolo, cioè parlandone con mia madre (con mio padre attaccherebbe pochino :-D :-D ) e pregandola di fare da tramite...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78581 Messaggio da Kowalski »

kneissl ha scritto:Domani festeggerò i tre anni sul forum.
Fottenasega a tutti, la mia è una semplice constatazione...
tanti auguri! :-D

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78582 Messaggio da XCLARAX »

casalinga disperata
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78583 Messaggio da ramarro verde »

Buon giorno Clara, ben arrivata.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78584 Messaggio da Kowalski »

ciao Clara, com'è andata la partita di calcetto ieri sera? :-D

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78585 Messaggio da XCLARAX »

Kowalski ha scritto:ciao Clara, com'è andata la partita di calcetto ieri sera? :-D
non sono andata avevo un impegno con il pentatlon moderno
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”