[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
...e anche ripetitivo.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Beato lui Miss, te si che sei comprensibile. Il 90% delle donne non capisce i sentimenti più profondi dell'uomo e ignora cosa sia il fuorigioco...Miss Spring ha scritto:Vi comunico che sabato sera guarderò (?) la Juve con Mr. Fall. Lui però cucinerà perché io devo scrivere millemila relazioni di fine anno.
Ah, l'amour![]()
(Lo so, dovevo aggiungere "portasega mode on")

The football is the life!!! (O come razzo si dice)
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
E se vince la Giuve dopo ci saranno i fuochi artificiali.Termopiliano ha scritto:Beato lui Miss, te si che sei comprensibile. Il 90% delle donne non capisce i sentimenti più profondi dell'uomo e ignora cosa sia il fuorigioco...Miss Spring ha scritto:Vi comunico che sabato sera guarderò (?) la Juve con Mr. Fall. Lui però cucinerà perché io devo scrivere millemila relazioni di fine anno.
Ah, l'amour![]()
(Lo so, dovevo aggiungere "portasega mode on")![]()
The football is the life!!! (O come razzo si dice)
(oppure la Miss consolerà Mr. Fall).
Vada come vada la palla entra.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come ?
Entra fino alla palla ?
Ne ha una sola ?
Entra fino alla palla ?
Ne ha una sola ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
com'è cambiata la springa, perbacco !

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
la mia famiglia al netto di cose su cui recriminare (e purtroppo ne ho) da questo punto di vista e' mitica.kneissl ha scritto:La cosa bella di essere a 10 ore di volo da un sacco di persone è che uno può evitare senza apparire scortese una serie di eventi scoglionanti come battesimi, prime comunioni e compleanni di cugini.
E qui in Canada se rispondi "No grazie, vado in bici" ad inviti del genere, nessuno ti guarda come se fossi il gemello di Jack lo Squartatore. Al massimo ti dicono "Che invidia, verrei pure io, ma è mia figlia..."
Totale liberta' e nessuno schema...
Sara' che siamo pochissimi (una decina considerando che tra mia sorella e mia cugino hanno 5 figli...).... io natale non lo faccio piu' da 2 anni e logisticamente mi ha cambiato la vita in maniera pazzesca
nell'ordine:
- Mi faccio una settimana a natale vicino a casa (thailandia) incluso il 31 dicembre e torno al lavoro il 2.
- attacco le altre 2 di ferie che ho ai 10 gg del capodanno cinese e mi sparo 25 gg di ferie secchi, 12 in italia e 12 in thai.
- il periodo piu' freddo dell'anno in cina (capodanno cinese) me lo passo in italia.
- il periodo piu' noioso e scazzoso dell'anno in cina (capodanno cinese=delirio) me lo passo in italia
- non devo fare cina-thalandia-cina durante il capodanno cinese (FOLLIA PURA) ma vado in italia prima del picco di spostamenti e rientro dopo.
- cosi facendo la ditta mi paga cina-italia, italia-thai e di fatto pago solo thai cina come volo.
- in italia essendo periodo feriale posso andare a visitare tutti I miei parenti senza problem di caos spostamenti vacanze...
top.. lo avessi iniziato a fare nel 2008...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Felicitazioni (si usa dire ?) per i tuoi tre anni di presenza attiva sul forum, Kneissi, prevedi qualche modo di festeggiare particolare ?kneissl ha scritto:Domani festeggerò i tre anni sul forum.
Fottenasega a tutti, la mia è una semplice constatazione...

- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Scalerà il muro del suo ufficio per andare a lavoro
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- kneissl
- Impulsi superiori
La mia famiglia è decisamente più numerosa...entrambi i miei genitori hanno 5 fratelli/sorelle, quindi fai il conto di quanti cugini ho.nik978 ha scritto:la mia famiglia al netto di cose su cui recriminare (e purtroppo ne ho) da questo punto di vista e' mitica.kneissl ha scritto:La cosa bella di essere a 10 ore di volo da un sacco di persone è che uno può evitare senza apparire scortese una serie di eventi scoglionanti come battesimi, prime comunioni e compleanni di cugini.
E qui in Canada se rispondi "No grazie, vado in bici" ad inviti del genere, nessuno ti guarda come se fossi il gemello di Jack lo Squartatore. Al massimo ti dicono "Che invidia, verrei pure io, ma è mia figlia..."
Totale liberta' e nessuno schema...
Sara' che siamo pochissimi (una decina considerando che tra mia sorella e mia cugino hanno 5 figli...).... io natale non lo faccio piu' da 2 anni e logisticamente mi ha cambiato la vita in maniera pazzesca
nell'ordine:
- Mi faccio una settimana a natale vicino a casa (thailandia) incluso il 31 dicembre e torno al lavoro il 2.
- attacco le altre 2 di ferie che ho ai 10 gg del capodanno cinese e mi sparo 25 gg di ferie secchi, 12 in italia e 12 in thai.
- il periodo piu' freddo dell'anno in cina (capodanno cinese) me lo passo in italia.
- il periodo piu' noioso e scazzoso dell'anno in cina (capodanno cinese=delirio) me lo passo in italia
- non devo fare cina-thalandia-cina durante il capodanno cinese (FOLLIA PURA) ma vado in italia prima del picco di spostamenti e rientro dopo.
- cosi facendo la ditta mi paga cina-italia, italia-thai e di fatto pago solo thai cina come volo.
- in italia essendo periodo feriale posso andare a visitare tutti I miei parenti senza problem di caos spostamenti vacanze...
top.. lo avessi iniziato a fare nel 2008...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma la cosa più bella è che a "rompere" non sono i miei o gli zii ( che oramai sono rassegnati ad avere un orso in famiglia) ma dei cugini di cui nemmeno quasi riesco ad abbinare il nome ad un viso...
E lo fanno nel modo più subdolo, cioè parlandone con mia madre (con mio padre attaccherebbe pochino

Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
tanti auguri!kneissl ha scritto:Domani festeggerò i tre anni sul forum.
Fottenasega a tutti, la mia è una semplice constatazione...

casalinga disperataMiss Spring ha scritto:Vi comunico che sabato sera guarderò (?) la Juve con Mr. Fall. Lui però cucinerà perché io devo scrivere millemila relazioni di fine anno.
Ah, l'amour![]()
(Lo so, dovevo aggiungere "portasega mode on")
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Buon giorno Clara, ben arrivata.
ciao Clara, com'è andata la partita di calcetto ieri sera? 

non sono andata avevo un impegno con il pentatlon modernoKowalski ha scritto:ciao Clara, com'è andata la partita di calcetto ieri sera?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia