[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78556 Messaggio da katmandu69 »

dada ha scritto:Qualcuno sveli a Galliani che no, la squadra non è esattamente da primi tre posti.

Immagine

:-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78557 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Vabbè il minimo che possiamo fare è rendere onore ad un tecnico che sta ripetendo quello che ha fatto vedere a Catania, addirittura crescendo. Certo ha dei giocatori tecnici, con i quali riesce a impostare il suo gioco, ma la differenza tra le due panchine è abissale.

Da un lato c'è uno che sa far giocare i suoi e li sa mettere in campo, dall'altro uno che non ha cavato un ragno dal buco, e per giunta dimostra un masochismo di altissimo livello: perchè togliere Bojan e rimettere Boateng?

Poi c'è da dire che ce l'abbiamo messa tutta per farli vincere, il primo gol, ci sta tutto. Ma ripeto, come è entrato Mexes sul secondo gol, come ci siamo trovati impreparati negli ultimi minuti, come abbiamo retto stentoreamente al pressing altissimo e aggressivo dei viola...

Sono tutti sintomi di una squadra indecisa, che chiaramente non sa cosa fare. Perchè tutto sommato credo che il calcio sia abbastanza semplice e a mossa corrisponde contromossa. Noi facciamo delle mosse, poco furbe, con gli uomini disposti male, incasinati, inbolsiti, e non sappiamo come controbattere alle mosse degli avversari, e quando lo facciamo andiamo convinti come un professore in mutande. In questo c'entra al 90% l'allenatore.

Ma gira e rigira sono sempre le stesse speculazioni, attendiamo i 40 punti? Perchè un esonero lo ritengo ancora improbabile.

p.s. il pagnottista dal culo slabrato và via o rimane a distribuire insulti da asilo nido ripercorrendo i suoi fasti?
D'accordo su tutto, Anto. Ma il primo gol è stato anche quello un regalo: siamo riusciti a farci trovare mal piazzati e in dormita su una rimessa laterale. Capito, Anto? Su una rimessa laterale!!!
Il secondo invece è lo specchio dell'inadeguatezza di un giocatore come Mexes : sbaglia due volte, forse tre...arretra in area, lascia aperto il centro anzichè portare l'attaccante sull'esterno ed entra molle sul contrasto. Il peggio del peggio non solo per un difensore, ma per un calciatore in generale. Robe da oratorio.
Fra due domeniche, saremo di nuovo in piena zona retrocessione, perchè è impossibile fare punti a Napoli e contro sta Juve, per questo Milan.
Disastro totale.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78558 Messaggio da dada »

katmandu69 ha scritto:
dada ha scritto:Qualcuno sveli a Galliani che no, la squadra non è esattamente da primi tre posti.

Immagine

Sono un fan (della prima ora) di Borja Valero.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78559 Messaggio da SoTTO di nove »

Va bene ragazzi i gol sono stati regalati ,ma non li hanno regalati Nesta e T.Silva li hanno regalati un branco di gente inadeguata. E regalano di continuo perchè basta che la squadra sia sotto pressione che vanno in panico. E i ragali sono la conseguenza di ciò.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78560 Messaggio da tiffany rayne »

Certo che erano in gran forma i portieri e le difese di Lazio e Roma oggi pomeriggio. Sarà colpa della pioggia che a tratti era un vero diluvio.

Peccato che la Roma certe cagate difensive (singole e di squadra) le faccia anche sul terreno asciutto.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78561 Messaggio da Antonchik »

Poi devo leggermi pure le conferenze stampa di questo qui: "Match equilibrato... abbiamo partite difficili davanti... non si possono prendere due gol così..." che tradotto diventa: "Eh ho visto, abbiam perso, vabè dai la prossima andrà meglio".

SVEGLIA!!! PORCO ***!!! SVEGLIA!!!

@Lone

Si ho rivisto il gol di Aquilani e devo concordare con la tua perfetta analisi, certe cose non le vedo subito. D'altronde mi incazzo a bestia per l'atteggiamento dei giocatori, e questo mi offusca in tutti i modi possibili.

Le prossime due sono sconfitte abbastanza certe, leggo infatti di un fastidio alla caviglia per Bojan, giocatore che per me è imprescindibile dai titolari. Tralaltro penso che dobbiamo preoccuparci più del Napoli che della Juve.

Sono solidi, cattivi, e giocano tutto sulle ripartenze che avranno in abbondanza grazie alle palle perse dalle cazzate freestyle del nostro Prince. Poi hanno quel mostro là davanti che vince le partite da solo, chi lo prende? Bonera?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78562 Messaggio da Paperinik »

tiffany rayne ha scritto:Bentornato Papero. :)

Ora tornerà solo dopo Juventus-Fiorentina del ritorno, sempre se la Fiorentina vincerà. :lol:
Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78563 Messaggio da scb »

Non voglio sembrare ripetitivo.

Ma se non lo mandano nemmeno ora, le colpe saranno integralmente loro.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78564 Messaggio da Nip »

Felice a metà per la vittoria nel derby (vabbè no facciamo all' 80 %)...l' ennesima occasione per distruggere la roma e invece dobbiamo "accontentarci" di una vittoria di misura.

Comunque i tre goli che sognavo...

Candreva.... ex romanista!
Klose....loro incubo
Mauri...diranno "ercarcioscommesse, nun doveva giocare" e altre rosicate del genere.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78565 Messaggio da Termopiliano »

L'analisi della partita l'ha già fatta il (sempre) puntuale Tiffany.
Aggiungo qualcosa...

E' vero che la Roma ha avuto una grande occasione per pareggiare ma la vittoria, a mio parere, è strameritata e sacrosanta. La Lazio (anche prima del gol dell'1-1) ha prodotto maggior volume di gioco e anche prima del pareggio siamo riusciti a schiacciarli nella propria metà campo. Sicuramente abbiamo creato più occasioni (anche se per Zeman non è così).
Sul 3-1 ci siamo un pò seduti permettendo alla Roma di farsi sotto, ma un pareggio non sarebbe stato affatto giusto.

Da tifoso sono contento per la reazione della squadra allo svantaggio, non era facile visto che in avvio la Roma è sempre temibile e se ti scopri possono punirti in contropiede. Siamo stati bravi a non mollare e ad avere pazienza. Bel segnale.

In chiave classifica un successo importante anche se avrei sperato in risultati diversi di Fiorentina e Napoli. Peccato. Godiamoci comunque il nostro successo.

E sentire Zeman parlare di Roma sfortunata, di pioggia come fattore che ha deciso la gara (a quanto pare Zeman vorrebbe giocare sempre con il sole e il bel tempo) mi fa godere ancora di più. Terribilmente di più.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78566 Messaggio da tiffany rayne »

Guardate il primo gol juventino, si vede Pirlo che con la mano indica a Giovinco dove mettere la palla per fare l'assist vincente per Vidal. Che fenomeno questo calciatore, nel calcio non si gioca solo con i piedi ma anche con la testa e il cervello calcistico di Pirlo ha pochi eguali al mondo.

Giovinco capace che da li senza quell'indicazione avrebbe tentato direttamente la conclusione in porta, magari senza fare gol.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78567 Messaggio da Trez »

SoTTO di nove ha scritto:Va bene ragazzi i gol sono stati regalati ,ma non li hanno regalati Nesta e T.Silva li hanno regalati un branco di gente inadeguata. E regalano di continuo perchè basta che la squadra sia sotto pressione che vanno in panico. E i ragali sono la conseguenza di ciò.
..è sempre + evidente che le 2 cessioni hanno impoverito e non poco la squadra, con il mostro e lo zingaro sareste in lotta per lo scudo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78568 Messaggio da Trez »

tiffany rayne ha scritto:Guardate il primo gol juventino, si vede Pirlo che con la mano indica a Giovinco dove mettere la palla per fare l'assist vincente per Vidal. Che fenomeno questo calciatore, nel calcio non si gioca solo con i piedi ma anche con la testa e il cervello calcistico di Pirlo ha pochi eguali al mondo.

Giovinco capace che da li senza quell'indicazione avrebbe tentato direttamente la conclusione in porta, magari senza fare gol.

e Strama lo ha capito, ma se lo lasci bello libero di impostare fa danni eccome.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78569 Messaggio da SoTTO di nove »

E vabbè Tiffany...c'era un buco che nemmeno Alisia!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78570 Messaggio da Antonchik »

SoTTO di nove ha scritto:E vabbè Tiffany...c'era un buco che nemmeno Alisia!
Infatti, diciamo che quello di Pirlo è stato più un animoso incoraggiamento che un ordine. :wink:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”