[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sembra una partita di allenamento
-
- Storico dell'impulso
Altro gol in rovesciata però ancora piu' bello, segna Quagliarella (tripletta per lui) e siamo sul 6-1. Ragazzi non sarebbe il caso di non sparare troppe cartucce? meglio conservarle per i prossimi impegni con Lazio e Chelsea che saranno avversari ben piu' tosti di questo Pescara.
- Galibier
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:Altro gol in rovesciata però ancora piu' bello, segna Quagliarella (tripletta per lui) e siamo sul 6-1. Ragazzi non sarebbe il caso di non sparare troppe cartucce? meglio conservarle per i prossimi impegni con Lazio e Chelsea che saranno avversari ben piu' tosti di questo Pescara.
Perchè si stanno impegnando?

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Buono dai, avete consumato la seconda vendetta in meno di due mesi.zio ha scritto:Si vede la mano di zeman: le
Peggiori difese serie A sono Roma e Pescara.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
-
- Storico dell'impulso
Nulla da aggiungere a quanto ho scritto in precedenza, questo secondo tempo è stato piu' che altro un allenamento. Da ricordare solo per il gol piu' bello della serata segnato da Quagliarella in rovesciata e per le proteste di Stroppa che sul 6-1 insulta l'arbitro per un rigore non concesso (che c'era) e viene espulso. Spero per lui che nel dopo partita non parli di partita condizionata dall'arbitro pro-Juventus, avrei qualche serio dubbio sulle sue facoltà mentali. Comunque conoscendo le critiche che subisce dall'ambiente pescarese tutto si spiega con un suo nervosismo particolare per la pessima prestazione della sua squadra e per le dimensioni tennistiche del punteggio.
Per la Juventus tutto bene, ora bisognerà confermare questa salute nel mini ciclo terribile che inizierà con la Lazio sempre di sabato sera e si chiuderà in casa del Milan dopo l'impegno casalingo di coppa col Chelsea. Dopo queste partite si saprà qualcosa di piu' sulla stagione juventina e che direzione può prendere.
Pagelle
Buffon 6
Barzagli 6
Bonucci 6.5
Chiellini 6.5
Isla 6.5
Asamoah 7
Pirlo 7
Marchisio 7.5
Vidal 7.5
Giovinco 7
Quagliarella 9
Perin 6
Cosic 5
Bocchetti 5
Capuano 5
Nielsen 5
Quintero 5.5
Zanon 5
Cascione 6.5
Modesto 5
Abbruscato 5
Jonathas 5
Caprari 6
.
Per la Juventus tutto bene, ora bisognerà confermare questa salute nel mini ciclo terribile che inizierà con la Lazio sempre di sabato sera e si chiuderà in casa del Milan dopo l'impegno casalingo di coppa col Chelsea. Dopo queste partite si saprà qualcosa di piu' sulla stagione juventina e che direzione può prendere.
Pagelle
Buffon 6
Barzagli 6
Bonucci 6.5
Chiellini 6.5
Isla 6.5
Asamoah 7
Pirlo 7
Marchisio 7.5
Vidal 7.5
Giovinco 7
Quagliarella 9
Perin 6
Cosic 5
Bocchetti 5
Capuano 5
Nielsen 5
Quintero 5.5
Zanon 5
Cascione 6.5
Modesto 5
Abbruscato 5
Jonathas 5
Caprari 6
.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che sia finalmente Quagliarella l'attaccante che la butta dentro con una certa regolarità?
-
- Storico dell'impulso
Questa partita non fa molto testo, chiaro che comunque la gerarchia vede davanti Vucinic, Giovinco e ora Quagliarella che ha decisamente scavalcato Matri e Bendtner.alex1jd1 ha scritto:che sia finalmente Quagliarella l'attaccante che la butta dentro con una certa regolarità?
Zeman dovrebbe allenare di più.Plo Style ha scritto:Buono dai, avete consumato la seconda vendetta in meno di due mesi.zio ha scritto:Si vede la mano di zeman: le
Peggiori difese serie A sono Roma e Pescara.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Galibier
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:Questa partita non fa molto testo, chiaro che comunque la gerarchia vede davanti Vucinic, Giovinco e ora Quagliarella che ha decisamente scavalcato Matri e Bendtner.alex1jd1 ha scritto:che sia finalmente Quagliarella l'attaccante che la butta dentro con una certa regolarità?
Anche Ciccio Grabbi e Padovano li scavalcherebbero

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Padovano era meglio di Giovinco, Matri e Quagliarella messi insieme.
Il problema era che aveva come concorrenti Del Piero, Vialli, Ravanelli, Boksic, Vieri...
PS: Pirlo e' stato schierato apposta per prendere l'ammonizione ed esser sicuro che giocasse col milan? Non prenderei soto gamba questa Lazio che sta facendo molto bene...
Il problema era che aveva come concorrenti Del Piero, Vialli, Ravanelli, Boksic, Vieri...
PS: Pirlo e' stato schierato apposta per prendere l'ammonizione ed esser sicuro che giocasse col milan? Non prenderei soto gamba questa Lazio che sta facendo molto bene...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dispaccio per quel culattone viola di Kat
e per i miei lupetti rossoneri:
il Lupo è arruolabile ed arruolato per la partita di oggi!
Dio, nella Sua immensa grandezza, ha provveduto a flagellare Venezia, la città del peccato, novella Babilonia, con un'acqua alta mostruosa (oltre l'1,50 m, dicono, a dispetto dell'ufficiale 1,48 m), un vento di scirocco da strappare i tetti dalle case e una pioggia torrenziale. Inutile andare fino a lavoro, visto che ci staranno solo i cefali in giro.
E quindi......... DOMENICA A CASA !!!!!!!!!!!!

il Lupo è arruolabile ed arruolato per la partita di oggi!

Dio, nella Sua immensa grandezza, ha provveduto a flagellare Venezia, la città del peccato, novella Babilonia, con un'acqua alta mostruosa (oltre l'1,50 m, dicono, a dispetto dell'ufficiale 1,48 m), un vento di scirocco da strappare i tetti dalle case e una pioggia torrenziale. Inutile andare fino a lavoro, visto che ci staranno solo i cefali in giro.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Dispaccio per quel culattone viola di Kat![]()
il Lupo è arruolabile ed arruolato per la partita di oggi!![]()

bene lone,allora buona partita e vinca il migliore

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Ma i calciatori del Pescara hanno scommessato tutti sull'over da qualche allibratore di Singapore???
Io avevo pronosticato lo zero a tre.... Ma l' 1 a 6.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Si anche a me è sembrata una partita decisamente falsata; sicuramente Palazzi sarà celere nel far partire l'inchiestacicciuzzo ha scritto:Ma i calciatori del Pescara hanno scommessato tutti sull'over da qualche allibratore di Singapore???

Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- jackburton
- Impulsi avanzati
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"