Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: Next door nikki
ma da quanti anni ormai questa qui tira a campare cn queste foto? nn entravo in questo topic da mesi ma purtroppo la mia impressione è che stia sempre più svaccando cn il passare degli anni e anche il viso inizia a perdere qualcosa.... tra poco cambierà in next door milf
ah i bei vecchi tempi da falsa ma attizzante teen...

ah i bei vecchi tempi da falsa ma attizzante teen...

- tyler durden
- Impulsi superiori
concordo!
ormai ha rotto il cazzo! più la vedo e più non la sopporto!!!
sono convinto che dai tempi d'oro abbia perso (e lo spero vivamente così impara!) un sacco di fans.
le tette doveva mostrarle da un pezzo, ormai anche se le facesse vedere non se la filerebbe nessuno lo stesso!
mi hai deluso nikki, ed è senza offesa ma come tuo ex ammiratore che ti dico: sei una stronza nikki!
ormai ha rotto il cazzo! più la vedo e più non la sopporto!!!
sono convinto che dai tempi d'oro abbia perso (e lo spero vivamente così impara!) un sacco di fans.
le tette doveva mostrarle da un pezzo, ormai anche se le facesse vedere non se la filerebbe nessuno lo stesso!
mi hai deluso nikki, ed è senza offesa ma come tuo ex ammiratore che ti dico: sei una stronza nikki!
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
-
- Impulsi superiori
concordo cn te anche se alla fine nessuno ti costringe a fare l'abbonamento al suo sito; il fatto è che secondo me questo tipo di foto/video andavano bene ai primi tempi per far incuriosire ed attirare il maggior numero possibile di persone, dopodichè.... doveva darla via o cmq fare cose più pesanti, perchè alla fine è sempre un riciclo di vecchie pose ammiccanti cn lei che rimane il più nuda possibile ma mai nuda come vorrebbero i suoi fans da anni... diciamo che si è gestita male secondo me, doveva fare un 1-2 anni di vedo nn vedo e poi capitalizzare cn un periodo ragionevolmente utile per fare i più introiti possibili cn cose più hard (se prima l'accesso costava tot $, aumentava "ragionevolemnte" la quota e lei si mostrava integralmente, di certo i suoi vecchi iscritti avrebbro pagato volentieri l'aumento e altra gente si sarebbe iscritta di sicuro). A lungo andare sta diventando anche un pò patetica, perchè si ostina a fare cose fritte e rifritte aggravata dal suo fisico non più sinuoso e bello come una volta. (Parliamoci chiaro, quando vidi le prime foto di lei era il 2005 e se sono informato bene lei aveva 21 anni o 20, e ogni volta che all'epoca la vedevo era una maxi erezione, vederla adesso mi dà l'indifferenza più totale)
Aug 16 Camshow