[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pinpin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Bannato!

#7846 Messaggio da pinpin »

AlexSmith ha scritto:
07/09/2022, 10:29
pinpin ha scritto:
03/09/2022, 17:20
SoTTO di nove ha scritto:
03/09/2022, 11:40
Magari Alex Smith, il Mod. che ti ha bannato, passa di qui, legge la tua "richiesta" e proverà a risponderti.
Magari nemmeno si ricorderà il motivo per cui ti ha bannato (temporaneamente).
Magari troverà di nuovo questo messaggio come un tentativo di sfida simile a quello che ha causato il tuo BAN.
Perchè a pelle, rileggendo lo scambio che hai avuto con lui, il motivo è quello.

Non sei d'accordo? Dopo 10 anni su questo forum posso consigliarti di fartene una ragione. Perchè casa loro regole loro (cit.)
e le spiegazioni sono una cortesia nulla di più. Farne una questione di lesa maestà è l'errore più ripetuto negli anni.
Spesso ci si ricava solo un BAN definitivo.
Ricapitolando, il mio consiglio è di goderti il forum e passare oltre.
E' divertente che tu dica che le spiegazioni sono una cortesia e nulla più: se hai letto lo scambio saprai che una spiegazione mancata è proprio il motivo per cui un moderatore ha minacciato di bannare un utente. "A casa loro regole loro" se le regole ci sono. E se le regole ci sono allora vorrei leggerle da qualche parte così da sapere quale in particolare ho infranto. Se poi un moderatore può bannare a propria discrezione perché non gradisce un commento vorrei che mi venisse detto chiaro e tondo così me ne faccio una ragione e passo oltre e mi godo il forum.
Le regole non sono scritte, ma se lo fossero si potrebbero riassumere così: sono richiesti rispetto ed educazione. Detto questo ti sei intromesso in una vicenda nella quale non c'entravi nulla, ti ho risposto e tu replichi che nemmeno meritavo una risposta. Ti sei chiesto chi tiene in piedi la baracca affinchè tu possa scrivere che il rispetto ai moderatori non è dovuto e goderti il forum?
Poi dopo magari mi vengono a dire che voglio fare i round di boxe o i dibattiti pubblici... la risposta alla mia domanda io l'ho ricevuta. Ora vuoi che ti risponda seriamente oppure è una domanda retorica?

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7847 Messaggio da AlexSmith »

Lascio la scelta alla tua educazione.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

pinpin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7848 Messaggio da pinpin »

No, mi dispiace ma me lo devi dire tu. L'ultima volta che mi hai chiesto qualcosa e ti ho risposto ci ho rimediato un ban quindi non tiriamo in ballo l'educazione. Per me può anche finire qui se poi vuoi continuare mi mandi un messaggio privato e la continuiamo in privato.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7849 Messaggio da SoTTO di nove »

Per un errore era stato bannato ElDiablo. Credo di aver rimesso tutto a posto. Non so se nel frattempo era passato dal forum notando di essere stato bannato. :-D

Edit. Noto però che ha continuato a scrivere questa mattina. Boh, da quando sono spariti i quadratini rossi "immediati" non si capisce nulla.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7850 Messaggio da El Diablo »

Sinceramente non me ne ero accorto, però ho provato un brivido nel saperlo :-D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7851 Messaggio da Gargarozzo »

El Diablo bannato... forum cattolico, pro piromania e antiabruzzese :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7852 Messaggio da Milk »

El Diablo ha scritto:
11/12/2022, 12:34
Sinceramente non me ne ero accorto, però ho provato un brivido nel saperlo :-D
Cosa si prova in questi casi? :lol:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7853 Messaggio da El Diablo »

Scemi :lol:

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7854 Messaggio da Fuente »

Moderatore1 ha scritto:
01/03/2023, 10:54
Ignatius ha scritto:
01/03/2023, 3:49
[Scopri]Spoiler
Fuente ha scritto:
09/02/2023, 10:30
Nip ha scritto:
09/02/2023, 9:43
Campioni era carino come programma.
Il primo anno - seppure con molte cose da mettere a posto.
Il secondo già aveva stufato e difatti appena finito si vedeva che avevano fretta di sbaraccare tutto.
Poi c'era Ciccio Graziani che era televisivamente perfetto per il ruolo di allenatore con le sue sbroccate che ormai fanno parte della storia del trash in tv.
Eh sì, gag storiche, grazie alla Gialappas, ne uscirono fuori tante.
C'era anche la dinamica per cui il pubblico sceglieva un titolare (o forse due) tramite il televoto da casa, per la gioia appunto di Cicco Graziani, e ci andavano o i bellocci votati dalle ragazzine o Gullo, terzino scarsissimo che però era un personaggio clownesco che divertiva il pubblico.
Classico: Morelli/Alfieri in attacco, Apicerni a centrocampo, Gullo in difesa.
Almeno Giuffrida, idolo delle più giovani, andava comunque bene.
Ma in generale, praticamente il povero Graziani doveva aspettare il 45° per giocare con una formazione minimamente conforme a quel che avrebbe voluto.

Su Gullo agli occhi di chiunque non avesse 12 anni, nel senso che già a 16 eri un po' più sgamato, fecero una figura strana.
Nel senso che lui fece la figura del pallonaro, e ok, però De Zan figlio e compagnia bella ne uscirono male pure.
Le cose sono due:
1) non hai controllato per nulla che questo, che ti diceva che aveva giocato per il Basilea, per quanto perlopiù partendo dalla panchina, c'avesse giocato davvero
2) lo sapevi e hai usato il tutto coscientemente per montarci su dinamiche televisive

Perché, dai, non è normale.
Gullo giocò realmente in champions e marcò Del Piero. ricordo una brutta entrata seguita da un suo dileggio
nei confronti dell'uccellino dello spot Uliveto a schernire Alex.
Facciamo che è l'ultima cazzata che scrivi.
Io però dico una cosa:
alla fin fine stimerei uno debba aver anche il diritto di scrivere una cazzata.
Che sia perché gli abbia "scureggiato il cervello" in quel momento, che sia perché ricordi una cosa raccontata quale realmente avvenuta, o foss'anche perché stia un po' trollando.

L'intervento, il commento, della moderazione non so quanto possa esser giustificato per cose di tal tipo.
Non si sta parlando, chessò, di uno che abbia postato robe di una persona 'non pubblica' prese da suo Facebook o chissà cos'altro di riprovevole.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7855 Messaggio da manigliasferica »

vero.
ok scrivere la cretinata la si scrive tutti. no se uno continua a scrivere cretinate.
ci sta l'avvertimento in questo caso.

rimango sempre dell'idea che pero' i topic "letali" siano sempre quelli del covid e guerra. senza moderazione continua li leggi veramente cretinate stile fb e/o complottisti

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7856 Messaggio da Gargarozzo »

Che dire, che non sia retorico, ovvio, inutile e pesante?

... è molto importante essere se stessi, ma a volte è meglio essere se andassi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7857 Messaggio da El Diablo »

Gargarozzo ha scritto:
01/03/2023, 12:08
[Scopri]Spoiler
Che dire, che non sia retorico, ovvio, inutile e pesante?

... è molto importante essere se stessi, ma a volte è meglio essere se andassi
:-D e non aggiungo altro

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7858 Messaggio da ziggy7 »

SoTTO di nove ha scritto:
11/12/2022, 11:25
Per un errore era stato bannato ElDiablo. Credo di aver rimesso tutto a posto. Non so se nel frattempo era passato dal forum notando di essere stato bannato. :-D

Edit. Noto però che ha continuato a scrivere questa mattina. Boh, da quando sono spariti i quadratini rossi "immediati" non si capisce nulla.
Scusami penso una cosa del genere sia successa anche con l utente Barabino.
Se volessi cortesemente verificare magari e rimettere a posto
Grazie molte
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7859 Messaggio da Cowboy »

:031

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7860 Messaggio da Gargarozzo »

Cowboy ha scritto:
01/03/2023, 13:42
:031
Ma tu c'eri giá quando c'era ancora Barabba?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”