[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78406 Messaggio da tiffany rayne »

Non convocato Pogba per essersi presentato un paio di volte in ritardo agli allenamenti. Abbiamo in casa un piccolo Balotelli? Con Conte mi sa che marca male per il ragazzino, i troppi elogi fanno male.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78407 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Non convocato Pogba per essersi presentato un paio di volte in ritardo agli allenamenti. Abbiamo in casa un piccolo Balotelli? Con Conte mi sa che marca male per il ragazzino, i troppi elogi fanno male.

Raiola: "Spero che Conte non sia un incapace"

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=398287

Che palle 'sto Raiola...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78408 Messaggio da tiffany rayne »

Arsenal-Fulham 2-3 a 25 minuti dalla fine.

Il solito Arsenal di Wenger, in vantaggio per 2-0 si fa rimontare, ora magari ribalta il risultato di nuovo. Nel Fulham da segnalare Berbatov che ha realizzato una doppietta. :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78409 Messaggio da tiffany rayne »

Infatti pareggia quasi subito con Giroud, anche lui autore di una doppietta.

Si tratta di uno dei tanti derby londinesi, l'Arsenal rimane squadra discontinua ma sempre piacevole da vedere sono i suoi match anche se non pare nemmeno quest'anno competitiva per la vittoria in Premier League.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78410 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Non convocato Pogba per essersi presentato un paio di volte in ritardo agli allenamenti. Abbiamo in casa un piccolo Balotelli? Con Conte mi sa che marca male per il ragazzino, i troppi elogi fanno male.

Raiola: "Spero che Conte non sia un incapace"

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=398287

Che palle 'sto Raiola...
Poi magari uno si domanda perchè Balotelli ha certe ricadute comportamentali al Manchester City, segue i consigli di Raiola.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78411 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Io ho sempre odiato l'immagine tanto cara ai giornalai dei sergenti di ferro, in tutti gli sport, quindi se Pogba aveva ragione, ed il ritardo è dipeso dal fatto che doveva realmente fare dei documenti, Conte è una bestia, come lo sarà a vita, per i miei occhi, il signor Zeman, che è un altro che fa il fico col culo degli altri, che fuma in campo senza rispetto per i giocatori etc etc.
gente che si è tenuta un'immagine costruita su misura dai giornalisti e che col tempo ha imparato a sguazzarci, niente..ste cose mi fanno cagare, assai
Sono assolutamente d'accordo con raiola, in quanto la gogna è una mancanza totale di professionalità e un contentino per i tifosi bestie che credono al clima da caserma molto pompato dai vari media in alcuni casi
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 10/11/2012, 18:01, modificato 2 volte in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78412 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Infatti pareggia quasi subito con Giroud, anche lui autore di una doppietta.

Si tratta di uno dei tanti derby londinesi, l'Arsenal rimane squadra discontinua ma sempre piacevole da vedere sono i suoi match anche se non pare nemmeno quest'anno competitiva per la vittoria in Premier League.
Giroud dopo qualche difficoltà iniziale nell'integrarsi nel sistema di gioco dell'Arsenal ha decisamente ingranato.

Sempre in ottica Premier League da segnalare l'ennesima sconfitta del QPR dei Julio Cesar, M'Bia, Bosingwa, Granero, Cissè.
La squadra londinese ha un monte ingaggi molto alto e sperava di fare un campionato di buon livello. Invece dopo 10 partite vanta un ruolino di marcia da brividi con 0 vittorie-4 pareggi-6 sconfitte.
La panchina di Mark Hughes (ex City, tra l'altro) a questo punto traballa prepotentemente.

Dietro le big invece continua a far bene l'Everton di Moyes (da ben 10 stagioni sulla panchina dei Toffees) che batte 2-1 il Sunderland.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78413 Messaggio da tiffany rayne »

Io lo avrei multato Pogba, ma in una squadra di calcio qualcuno deve comandare. Se Conte ha stabilito delle regole vanno rispettate, quindi ha ragione Conte. L'anarchia nel calcio non porta a nulla.

Se prevedono questo ha fatto benissimo Conte a non convocarlo.

Intanto emozionante il derby londinese, finisce 3-3 con un rigore sbagliato dall'Arsenal all'ultimo secondo del recupero. Speriamo sia cosi il derby romano di domani, sarebbe un attentato alle coronarie dei tifosi ma ottima cosa per i neutrali.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78414 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Raiola ha ragione tutta la vita, coninuino a fare i sergenti di ferro, poi giustamente si ciberanno d'onore mentre le altre squadre si puppano i giocatori e i trofei..
Nello sport conta vincere ma bisogna anche saper mediare in tante situazioni, se non si è capaci o si vuol fare i duri ad ogni costo, c'è sempre la carriera militare
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78415 Messaggio da cicciuzzo »

Chi di Raiola ferisce di Raiola perisce
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78416 Messaggio da Antonchik »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Io ho sempre odiato l'immagine tanto cara ai giornalai dei sergenti di ferro, in tutti gli sport, quindi se Pogba aveva ragione, ed il ritardo è dipeso dal fatto che doveva realmente fare dei documenti, Conte è una bestia, come lo sarà a vita, per i miei occhi, il signor Zeman, che è un altro che fa il fico col culo degli altri, che fuma in campo senza rispetto per i giocatori etc etc.
gente che si è tenuta un'immagine costruita su misura dai giornalisti e che col tempo ha imparato a sguazzarci, niente..ste cose mi fanno cagare, assai
Sono assolutamente d'accordo con raiola, in quanto la gogna è una mancanza totale di professionalità e un contentino per i tifosi bestie che credono al clima da caserma molto pompato dai vari media in alcuni casi
I calciatori sono persone tendenzialmente ignoranti e molto arroganti, frutto anche dei soldi che guadagnano e delle pressioni a cui sono sottoposti. Qualche calcio in culo può far solo bene.

Poi non mi è chiaro perchè Pogba può fare tardi ma Zeman non può fumare in panchina.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78417 Messaggio da cicciuzzo »

Perche' Suppa odia il fumo, immagino

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78418 Messaggio da tiffany rayne »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Raiola ha ragione tutta la vita, coninuino a fare i sergenti di ferro, poi giustamente si ciberanno d'onore mentre le altre squadre si puppano i giocatori e i trofei..
Nello sport conta vincere ma bisogna anche saper mediare in tante situazioni, se non si è capaci o si vuol fare i duri ad ogni costo, c'è sempre la carriera militare
Ho capito che non stimi Conte, meglio il progressista Del Neri in panchina. L'importante è non fare i sergenti di ferro.

Peccato che Maifredi abbia smesso di allenare.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78419 Messaggio da cicciuzzo »

La Juve ha fatto benissimo e Tiff ha ragione da vendere. L'allenatore e' anche un motivatore, uno che lavora per il team building ma se ha di fronte dei cerebrolesi manipolati l'unica cosa da fare e' quella. L'Inter da tempo segue pure questa strada e ne e' testimonianza la vicenda Snejider

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78420 Messaggio da rico »

sentire raiola che sputtana la juve è uno dei piaceri della vita :-) i tempi sono davvero cambiati...
per pogba.. io sto con conte.. e credo che chiunque abbia giocato tre giorni a calcio non possa che pensarla alla stessa maniera.. la puntualità è un dogma, segno di rispetto verso chi ti paga ma soprattutto verso i compagni che fanno lo stesso con te..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”