Distensivo il tuo intervento...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
be certo. Basta fair play cazzo...è il derby!!!
I'm a rock'n'roll outlaw
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Dopo 4 giornate dei gironi di E.L. le squadre già qualificate sono:
- Rubin Kazan
- Inter
- Steaua Bucarest
- Olympique Lione (12 punti, unica a punteggio pieno)
- Bayer Leverkusen
- Metalist Kharkiv
- Hannover96
Curioso come in due gironi (H, quello dell'Inter, e K) il discorso qualificazione sia già chiuso con le due squadre già qualificate con due turni d'anticipo.
Clamorosa invece l'eliminazione (1 solo punto in 4 gare, stasera sconfitta a domicilio dal Lione) della finalista della scorsa edizione, l'Athletic Bilbao.
- Rubin Kazan
- Inter
- Steaua Bucarest
- Olympique Lione (12 punti, unica a punteggio pieno)
- Bayer Leverkusen
- Metalist Kharkiv
- Hannover96
Curioso come in due gironi (H, quello dell'Inter, e K) il discorso qualificazione sia già chiuso con le due squadre già qualificate con due turni d'anticipo.
Clamorosa invece l'eliminazione (1 solo punto in 4 gare, stasera sconfitta a domicilio dal Lione) della finalista della scorsa edizione, l'Athletic Bilbao.
l'inter non delude e va a vincere anche a belgrado.. peccato per l'udinese.. sconfitta in casa dallo young boys e virtualmente fuori dall'europa league
Adesso per l'inter viene il bello... con ranocchia e samuel fuori per un mesetto.. l'imperativo sarà limitare i danni e arrivare a natale nel miglior modo possibile! già domenica in casa dell'atalanta non sarà affatto una passeggiata.... Idem per l'udine.. a verona con il chievo che si deve riprendere dopo la batosta di sabato con il milan.. speriamo bene!

Adesso per l'inter viene il bello... con ranocchia e samuel fuori per un mesetto.. l'imperativo sarà limitare i danni e arrivare a natale nel miglior modo possibile! già domenica in casa dell'atalanta non sarà affatto una passeggiata.... Idem per l'udine.. a verona con il chievo che si deve riprendere dopo la batosta di sabato con il milan.. speriamo bene!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
La mia formazione per il derby:
Goicoechea
Piris Marquinhos Burdisso Balzaretti
Pjanic De Rossi Florenzi
Lamela Osvaldo Totti
Quella di Zeman secondo me:
Goicoechea
Piris Marquinhos Castan Balzaretti
De Rossi Taxi Florenzi
Lamela Osvaldo Totti

Goicoechea
Pjanic De Rossi Florenzi
Lamela Osvaldo Totti
Goicoechea
De Rossi Taxi Florenzi
Lamela Osvaldo Totti

Ultima modifica di Plo Style il 09/11/2012, 10:24, modificato 1 volta in totale.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Unico mio dubbio sarebbe Marquinhos o Castan.
Il primo è veramente un ragazzino e in un derby potrebbe pagare l'età.
Il primo è veramente un ragazzino e in un derby potrebbe pagare l'età.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Da laziale preferirei affrontare la tua formazione. Pjanic in campo in quella posizione sarebbe un bel vantaggio per noi. Non credo però che Zeman lo faccia giocare.Plo Style ha scritto:La mia formazione per il derby:
Goicoechea
Pjanic De Rossi Florenzi
Lamela Osvaldo Totti
Goicoechea
De Rossi Taxi Florenzi
Lamela Osvaldo Totti
Obiettivamente il bosniaco è un discreto dilemma tattico, nel 4-3-3 si sapeva che avrebbe fatto fatica.
...e fu così che Pjanic segnò una doppietta...
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
L'immagine di Rod Stewart che si commuove alla vittoria del Celtic sul Barcellona

E in Italia si riposano per affrontare il Chievo di turno...qua non hanno la cognizione di cosa sia più importante.

E in Italia si riposano per affrontare il Chievo di turno...qua non hanno la cognizione di cosa sia più importante.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
e poi dicono che il pallone e' solo soldi, figa, gente senza palle, e che la passione sta tutta da altre partiSoTTO di nove ha scritto:L'immagine di Rod Stewart che si commuove alla vittoria del Celtic sul Barcellona
![]()

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Filosofia e calcio. Libro che sembra interessante.

Un dialogo con il professor Elio Matassi, direttore del Dipartimento di Filosofia dell’Università Roma3, e professore ordinario di Filosofia morale. Presidente dell’Accademia Estetica internazionale di Rapallo. Egli insegna anche estetica musicale, da sempre nutre infatti questo duplice interesse per la filosofia della morale e la filosofia della musica.
Nei link sottostanti l'intervista all'autore:
http://www.caravella.eu/index.php/2012/ ... matassi-1/
http://www.caravella.eu/index.php/2012/ ... -matassi2/

Un dialogo con il professor Elio Matassi, direttore del Dipartimento di Filosofia dell’Università Roma3, e professore ordinario di Filosofia morale. Presidente dell’Accademia Estetica internazionale di Rapallo. Egli insegna anche estetica musicale, da sempre nutre infatti questo duplice interesse per la filosofia della morale e la filosofia della musica.
Nei link sottostanti l'intervista all'autore:
http://www.caravella.eu/index.php/2012/ ... matassi-1/
http://www.caravella.eu/index.php/2012/ ... -matassi2/
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Purtroppo si parla insistentemente di Guardiola, e ciò mi fa male alla salute.
Già abbiamo parlato abbondantemente delle implicazioni conseguenti all'arrivo degli altri candidati, cioè Reijkaard, Van Basten, Costacurta e l'Edipo Donadoni.
Il punto è che ci saranno altre cessioni, cioè saranno venduti Mexes e Robinho. Il primo ceduto per un panino ed una fanta ghiacciata, il secondo per qualche milione, al Santos. Liberandoci di un totale di 5+7 = 12 * 2 = 24 milioni sul bilancio. Ah e c'è anche Flamini, che è regredito allo stadio di cellula come uno sciamano sotto effetto di Ayahuasca.
In più speriamo che Boateng faccia bene nei prossimi mesi, il Bayern potrebbe spendere anche 20 milioni per portarselo a casa. E io pavento questa cessione, perchè Kevin Prince richiede attenzioni, spazio, sacrificio dei compagni per mantenere in campo una posizione particolare, ma il gioco francamente non penso valga la candela. Liberissimo di essere smentito, ma se penso che in giro ci sono i vari Mario Gotze mi domando perchè insistere.
Dove voglio andare a parare? Sembra che queste cessioni saranno realmente concretizzate, ed in tal probabile caso si delineeranno due scenari: il Milan fa un mercato con i giovani forti in giro per l'Europa, come una società moderna, oppure lottiamo per la salvezza.
Nel primo caso, non riesco ad escludere l'arrivo di Guardiola. Help me.
Già abbiamo parlato abbondantemente delle implicazioni conseguenti all'arrivo degli altri candidati, cioè Reijkaard, Van Basten, Costacurta e l'Edipo Donadoni.
Il punto è che ci saranno altre cessioni, cioè saranno venduti Mexes e Robinho. Il primo ceduto per un panino ed una fanta ghiacciata, il secondo per qualche milione, al Santos. Liberandoci di un totale di 5+7 = 12 * 2 = 24 milioni sul bilancio. Ah e c'è anche Flamini, che è regredito allo stadio di cellula come uno sciamano sotto effetto di Ayahuasca.
In più speriamo che Boateng faccia bene nei prossimi mesi, il Bayern potrebbe spendere anche 20 milioni per portarselo a casa. E io pavento questa cessione, perchè Kevin Prince richiede attenzioni, spazio, sacrificio dei compagni per mantenere in campo una posizione particolare, ma il gioco francamente non penso valga la candela. Liberissimo di essere smentito, ma se penso che in giro ci sono i vari Mario Gotze mi domando perchè insistere.
Dove voglio andare a parare? Sembra che queste cessioni saranno realmente concretizzate, ed in tal probabile caso si delineeranno due scenari: il Milan fa un mercato con i giovani forti in giro per l'Europa, come una società moderna, oppure lottiamo per la salvezza.
Nel primo caso, non riesco ad escludere l'arrivo di Guardiola. Help me.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pensa Antò, Guardiola arriva e impone il ritorno di Maldini come DS o come vice. 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Ora come ora, per giocare con il modulo di Guardiola (almeno quello che abbiamo visto all'opera tra gli invasati nani), penso ci siano Bojan e Sharaawi.
Montolivo è forse adattabile.
De Sciglio potrebbe diventare un terzino alla Guardiola.
Tolti questi, mah
Montolivo è forse adattabile.
De Sciglio potrebbe diventare un terzino alla Guardiola.
Tolti questi, mah
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso
'stardo, io cerco lucidità, e tu mi fai sognare.Lonewolf ha scritto:Pensa Antò, Guardiola arriva e impone il ritorno di Maldini come DS o come vice.

L'Apostolo:

E il Santo Guerriero:

@scb:
Non stai pensando eroicamente. Cioè ad un mercato basato su dei prospetti, ai quali fornire l'essenza più pura del milanismo ancelottiano.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
sapete se domenica giocheranno Negro e Delvecchio? 

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)