[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#7831 Messaggio da Mr. Viz »

oooh che bello essere tornato a casa co sto tempaccio....

Immagine

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7832 Messaggio da super_super »

Qua nevica e probabilmente domani me ne sto anche a casa 8) :lol:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7833 Messaggio da scb »

Tra l'altro sto ritorno di inverno è tremendo e diabolico.
Giù da noi settimana scorsa avevo addirittura ripreso la vespa... ora sto con la febbre e la voglia di tornare a casa...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7834 Messaggio da norrin2007 »

non me ne frega un cazzo di niente... voglio solo che il mio amore stia bene.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7835 Messaggio da nik978 »

scoparsi una cosa sopra l'1.80 con 1 metro di gamba e una 3a naturale sopra un nvitino da vespa.una figa totale che in italia sarebbe MINIMO una wag...
...conosciuta in un bar la sera stessa....

e scoprire altre cose che confermano come l'unica donna che mi ha fatto provare qualcosa, mi abbia preso per il culo a livelli stellari..

non riesco ad andare in pari.... :(
lo scazzo resta..
e per capire quanto scazzo ho dovreste vedere cosa e' appena uscito da casa mia.......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7836 Messaggio da Defender »

Altra neve abbinata ad un vento siberiano.

Il mio clima preferito , oggi ho guidato tutto il giorno e mi sono divertito come un bambino.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7837 Messaggio da Blif »

nik978 ha scritto:scoparsi una cosa sopra l'1.80 con 1 metro di gamba e una 3a naturale sopra un nvitino da vespa.una figa totale che in italia sarebbe MINIMO una wag...

e scoprire altre cose che confermano come l'unica donna che mi ha fatto provare qualcosa, mi abbia preso per il culo a livelli stellari..

lo scazzo resta..
e per capire quanto scazzo ho dovreste vedere cosa e' appena uscito da casa mia.......
Sei un uomo oggetto, Nik: fattene una ragione... 8)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7838 Messaggio da Blif »

faber-mi ha scritto:
samsara ha scritto:
XCLARAX ha scritto:oggi sono al quinto giorno di umore pessimo
pretty baby, nooooooo! ti consolo io :blowkiss:

è appena passato da me l'antennista: notizie non buone er l'antenna, ma un figo veramente da sbavo....... :DDD
Domanda seria.

Perchè non lo hai scopato?

E' una cosa che mi incuriosisce sempre molto.

Uomo in casa solo, arriva antennista figa donna (lo so, ipotesi surreale)...se la donna da un mezzo segnale di approvazione, si finisce a letto in 5/6 secondi...e in altrettanti si finisce...ma questo è un altro discorso... :wink:

Donna in casa sola, arriva antennista figaccione uomo, al 99% consenziente già per partito preso in quanto uomo, perchè la donna non ci va a letto? O meglio, potrà anche capitare, ma di certo non è la norma.

Questa cosa mai l'ho capita e mai la capirò.

Help me.
Filmino 1: Uomo in casa solo, arriva antennista figa donna...
la donna da un mezzo segnale di approvazione, si finisce a letto in 5/6 secondi...
in altrettanti si finisce...

"Fanno 50 euro di materiale e 100 euro di manodopera"
L'uomo paga l'antennista figa.

Filmino 2: Donna in casa sola, arriva antennista figaccione uomo...
la donna ci va a letto...
si finisce...

"Fanno 50 euro di materiale e 100 euro di manodopera"
La donna paga l'antennista figo.

Sinceramente, sono due finali ugualmente verosimili? :wink:
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7839 Messaggio da Bonaventura »

super_super ha scritto:Qua nevica e probabilmente domani me ne sto anche a casa 8) :lol:
Qui da me siamo messi così:

Immagine

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7840 Messaggio da Neil McCauley »

Bonaventura ha scritto:
super_super ha scritto:Qua nevica e probabilmente domani me ne sto anche a casa 8) :lol:
Qui da me siamo messi così:

Immagine
Io sono più modesto, sono così

Immagine
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7841 Messaggio da nik978 »

Blif ha scritto:
nik978 ha scritto:scoparsi una cosa sopra l'1.80 con 1 metro di gamba e una 3a naturale sopra un nvitino da vespa.una figa totale che in italia sarebbe MINIMO una wag...

lo scazzo resta..
Sei un uomo oggetto, Nik: fattene una ragione... 8)

ad un uomo oggetto non dici

ti amo
mi perdo nei tuoi occhi..
ecc eccecc

e dopo 24 ore sparisci nel nulla....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7842 Messaggio da Mr. Viz »

nik978 ha scritto: ti amo
mi perdo nei tuoi occhi..
ecc eccecc

e dopo 24 ore sparisci nel nulla....
Io l'avrò detto tante volte, per una scopata.

Nik, dovresti essere abituato oramai ad essere l'attrazione. Invece di sentirti sempre l'osservatore esterno e defilato, pensa che quando ti muovi trema anche l'erba.
Ma forse lo sai già. Allora ti dico solo un virile, "nun ce pensà, il mare è pieno di pesci", "si chiude na porta si apre un portone", "bevici su ".

:amici:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7843 Messaggio da nik978 »

viz mica facevo sesso con lei...

anzi il sesso era palesemente una cosa che non le interessava e la faceva sentire inadeguata e non all'altezza...
nonostante avessi fatto di tuto per metterla a suo agio...
e poi io ero perso dietro certi suoi aspetti non collegati al sesso...che in questo "mare" son difficili da trovare
storia personale, esperienze, livello sociale, posizione lavorativa, mentalita'...ecc...

:023 ehi grazie ;)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7844 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:ma allora sono vere le storie dell'idraulico e dell'antennista che arrivano e si trombano la casalinga ?!

Certo che è vero !
Questa l'ho già raccontata: Suturavo un bel tubista 26enne e, approfittando del fatto che l'infermiera che mi assisteva lo conosceva, gli piazzo la fatidica domanda. Ridacchia e risponde affermativamente (non era il tipo del cazzaro), ma poi precisa: " Però di questi tempi, con questa crisi, non conviene più, perché in quei casi non ti pagano e se ti chiamano ancora non ti danno più né fica né denaro."

Non ricordo chi commentò sulla sagacia economico-amministrativa delle casalinghe italiane.

Si vede che le nostre forumiste non hanno problemi di bilancio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7845 Messaggio da pan »

Steiner74 ha scritto:E' una mia impressione o molti forumisti sembrano affetti da isteria convulsiva?

Dal Tarantolismo in particolar modo.
Memori della funzione salutare che aveva nell'economia mentale del territorio salentino, un topic dei tarantolati non sarebbe male. :080

Un primissimo piano della Lycosa Tarentula.

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”