[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
oooh che bello essere tornato a casa co sto tempaccio....

- super_super
- Storico dell'impulso
Qua nevica e probabilmente domani me ne sto anche a casa

Tra l'altro sto ritorno di inverno è tremendo e diabolico.
Giù da noi settimana scorsa avevo addirittura ripreso la vespa... ora sto con la febbre e la voglia di tornare a casa...
Giù da noi settimana scorsa avevo addirittura ripreso la vespa... ora sto con la febbre e la voglia di tornare a casa...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
non me ne frega un cazzo di niente... voglio solo che il mio amore stia bene.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
scoparsi una cosa sopra l'1.80 con 1 metro di gamba e una 3a naturale sopra un nvitino da vespa.una figa totale che in italia sarebbe MINIMO una wag...
...conosciuta in un bar la sera stessa....
e scoprire altre cose che confermano come l'unica donna che mi ha fatto provare qualcosa, mi abbia preso per il culo a livelli stellari..
non riesco ad andare in pari....
lo scazzo resta..
e per capire quanto scazzo ho dovreste vedere cosa e' appena uscito da casa mia.......
e scoprire altre cose che confermano come l'unica donna che mi ha fatto provare qualcosa, mi abbia preso per il culo a livelli stellari..

lo scazzo resta..
e per capire quanto scazzo ho dovreste vedere cosa e' appena uscito da casa mia.......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Altra neve abbinata ad un vento siberiano.
Il mio clima preferito , oggi ho guidato tutto il giorno e mi sono divertito come un bambino.
Il mio clima preferito , oggi ho guidato tutto il giorno e mi sono divertito come un bambino.
Sei un uomo oggetto, Nik: fattene una ragione...nik978 ha scritto:scoparsi una cosa sopra l'1.80 con 1 metro di gamba e una 3a naturale sopra un nvitino da vespa.una figa totale che in italia sarebbe MINIMO una wag...
lo scazzo resta..

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Filmino 1: Uomo in casa solo, arriva antennista figa donna...faber-mi ha scritto:Domanda seria.samsara ha scritto:pretty baby, nooooooo! ti consolo ioXCLARAX ha scritto:oggi sono al quinto giorno di umore pessimo![]()
è appena passato da me l'antennista: notizie non buone er l'antenna, ma un figo veramente da sbavo.......
Perchè non lo hai scopato?
E' una cosa che mi incuriosisce sempre molto.
Uomo in casa solo, arriva antennista figa donna (lo so, ipotesi surreale)...se la donna da un mezzo segnale di approvazione, si finisce a letto in 5/6 secondi...e in altrettanti si finisce...ma questo è un altro discorso...![]()
Donna in casa sola, arriva antennista figaccione uomo, al 99% consenziente già per partito preso in quanto uomo, perchè la donna non ci va a letto? O meglio, potrà anche capitare, ma di certo non è la norma.
Questa cosa mai l'ho capita e mai la capirò.
Help me.
la donna da un mezzo segnale di approvazione, si finisce a letto in 5/6 secondi...
in altrettanti si finisce...
"Fanno 50 euro di materiale e 100 euro di manodopera"
L'uomo paga l'antennista figa.
Filmino 2: Donna in casa sola, arriva antennista figaccione uomo...
la donna ci va a letto...
si finisce...
"Fanno 50 euro di materiale e 100 euro di manodopera"
La donna paga l'antennista figo.
Sinceramente, sono due finali ugualmente verosimili?

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
-
- Impulsi superiori
Qui da me siamo messi così:super_super ha scritto:Qua nevica e probabilmente domani me ne sto anche a casa![]()
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Io sono più modesto, sono cosìBonaventura ha scritto:Qui da me siamo messi così:super_super ha scritto:Qua nevica e probabilmente domani me ne sto anche a casa![]()

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Blif ha scritto:Sei un uomo oggetto, Nik: fattene una ragione...nik978 ha scritto:scoparsi una cosa sopra l'1.80 con 1 metro di gamba e una 3a naturale sopra un nvitino da vespa.una figa totale che in italia sarebbe MINIMO una wag...
lo scazzo resta..
ad un uomo oggetto non dici
ti amo
mi perdo nei tuoi occhi..
ecc eccecc
e dopo 24 ore sparisci nel nulla....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Io l'avrò detto tante volte, per una scopata.nik978 ha scritto: ti amo
mi perdo nei tuoi occhi..
ecc eccecc
e dopo 24 ore sparisci nel nulla....
Nik, dovresti essere abituato oramai ad essere l'attrazione. Invece di sentirti sempre l'osservatore esterno e defilato, pensa che quando ti muovi trema anche l'erba.
Ma forse lo sai già. Allora ti dico solo un virile, "nun ce pensà, il mare è pieno di pesci", "si chiude na porta si apre un portone", "bevici su ".

viz mica facevo sesso con lei...
anzi il sesso era palesemente una cosa che non le interessava e la faceva sentire inadeguata e non all'altezza...
nonostante avessi fatto di tuto per metterla a suo agio...
e poi io ero perso dietro certi suoi aspetti non collegati al sesso...che in questo "mare" son difficili da trovare
storia personale, esperienze, livello sociale, posizione lavorativa, mentalita'...ecc...
ehi grazie 
anzi il sesso era palesemente una cosa che non le interessava e la faceva sentire inadeguata e non all'altezza...
nonostante avessi fatto di tuto per metterla a suo agio...
e poi io ero perso dietro certi suoi aspetti non collegati al sesso...che in questo "mare" son difficili da trovare
storia personale, esperienze, livello sociale, posizione lavorativa, mentalita'...ecc...

- pan
- Storico dell'impulso
OSCAR VENEZIA ha scritto:ma allora sono vere le storie dell'idraulico e dell'antennista che arrivano e si trombano la casalinga ?!
Certo che è vero !
Questa l'ho già raccontata: Suturavo un bel tubista 26enne e, approfittando del fatto che l'infermiera che mi assisteva lo conosceva, gli piazzo la fatidica domanda. Ridacchia e risponde affermativamente (non era il tipo del cazzaro), ma poi precisa: " Però di questi tempi, con questa crisi, non conviene più, perché in quei casi non ti pagano e se ti chiamano ancora non ti danno più né fica né denaro."
Non ricordo chi commentò sulla sagacia economico-amministrativa delle casalinghe italiane.
Si vede che le nostre forumiste non hanno problemi di bilancio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Memori della funzione salutare che aveva nell'economia mentale del territorio salentino, un topic dei tarantolati non sarebbe male.Steiner74 ha scritto:E' una mia impressione o molti forumisti sembrano affetti da isteria convulsiva?
Dal Tarantolismo in particolar modo.

Un primissimo piano della Lycosa Tarentula.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)