Dubito che urlerebbe ahia perchè a mio parere la dilatazione è già estrema, e scommetto che indossa palline geisha mentre spara cazzate in pubblico. Non c'è niente da sfondare. Comunque si puó provare una penetrazione con ausilio di un mega dildo in stile Belladonna. In definitiva si lo farei .
l'udm è mai stato rappresentante di lista?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:Dubito che urlerebbe ahia perchè a mio parere la dilatazione è già estrema, e scommetto che indossa palline geisha mentre spara cazzate in pubblico. Non c'è niente da sfondare. Comunque si puó provare una penetrazione con ausilio di un mega dildo in stile Belladonna. In definitiva si lo farei .
l'udm è mai stato rappresentante di lista?
NO, MAI...!!!
(l'urlo non è per la penetrazione, ma per il risultato delle elezioni 2008 )
L'UDM infilerebbe un dito nell'ano della Melandri...??? (par condicio )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
giustino ha scritto:Sì, è l'unica cosa che farei in suo favore.
L'Udm ha rappresentanza parlamentare?
G.
NO
L'UDM ha mai bevuto per dimenticare ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Bevo per 5 motivi e li cito in ordine crescente di "quantità di alcool ingerita":
1) aumentare le mie doti sociali (un cicchetto e via)
2) meditare e sparare minchiate pseudo-filosofiche.
3) disinibirmi e divertirmi con estrema (eccessiva) naturalezza (ricordiamoci che sotto l'effetto dell'alcool non si fa mai quello che non si desidera realmente fare).
4) sbronzarmi e non capire più niente.
5) dimenticare.
l'udm ha mai aumentato le proprie doti sociali con metodi alternativi?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
L'udm è felice che in sicilia verrà combattuta duramente la micro(?!?!?!)criminalità , come da dichiarazioni post elezione??
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
mi piacerebbe tanto aprire una casa di cura per ospitare lui ed i suoi alleati ed anche molti dell'opposizione... se lo meriterebbero, considerando quanto faticano per il paese...
l'UDm pensa che un topic su bossi sarebbe da considerare OT? (ricordate che lui dice che ce l'ha duro... )
fidati di chi le ha provate tutte
dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore