cicciuzzo ha scritto:giuro che non volevo.... era domanda sincera... io sono molto meno antimilanista di come mi descrivono....
Vabbè allora diciamo che ci sono due correnti di pensiero.
I puri esteti hanno da ridire sulla qualità del gioco espresso.
I romantici sono invece moderatamente soddisfatti.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
cicciuzzo ha scritto:giuro che non volevo.... era domanda sincera... io sono molto meno antimilanista di come mi descrivono....
Vabbè allora diciamo che ci sono due correnti di pensiero.
I puri esteti hanno da ridire sulla qualità del gioco espresso.
I romantici sono invece moderatamente soddisfatti.
diciamo che vista la classifica e i risultati non è un bruttissimo risultato.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
malaga già qualificato... con un solo punto nelle ultime due partite si assicura il primo posto nel girone.. milan.. con 4 punti è matematicamente qualificato al secondo posto... direi che sono ampiamente alla sua portata.
cicciuzzo ha scritto:ieri sera non ho visto un cazzo, ma il MIlan come ha giocato?
Sei un fottuto provocatore
...e montolivo come ha giocato?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Mi è parso di sentire qualcuno chiedere di Montolivo. Il ragazzo ha giocato bene, con disciplina carattere e spirito di sacrificio, dato che ha dovuto da solo cantare e portare la croce lì in mezzo. Era solo, a fianco aveva Tyson in versione primate e si sa che le scimmie non hanno molto senso tattico.
Aspetterei almeno un'altra partita per confermarlo come buon acquisto. La prossima contro chi è?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
avendoti conosciuto so che sei sincero
Perdonato se mai ce ne fosse stato bisogno.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
scb ha scritto:Mi è parso di sentire qualcuno chiedere di Montolivo. Il ragazzo ha giocato bene, con disciplina carattere e spirito di sacrificio, dato che ha dovuto da solo cantare e portare la croce lì in mezzo. Era solo, a fianco aveva Tyson in versione primate e si sa che le scimmie non hanno molto senso tattico.
Aspetterei almeno un'altra partita per confermarlo come buon acquisto. La prossima contro chi è?
La prossima? abbordabilissima !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Non ho visto la partita ma molti hanno scritto di un gran bel Borussia, la squadra di Kloop è parecchio in ritardo nel suo campionato (-11 dal Bayern Monaco) ma in coppa sta giocando davvero bene e senza la punizione di Ozil all'ultimo minuto avrebbe sbancato il campo del Real.
Invece il City ha un piede e mezzo fuori dall'Europa, rischia anche arrivando ultimo di non disputare l'Europa League. Ecco le proteste verso gli arbitri di Mancini a fine partita dopo il 2-2 con l'Ajax.
Ho visto il Borussia, gioca veramente bene. Il ritardo nel campionato non so a cosa è dovuto, su sky hanno tolto la bundes e quindi non la seguo più di tanto.
Per il City sono contento, affanculo Mancini, Balotelli e il dream team dai piedi d'argilla di sto cazzo.