#questisichesonoiveriproblemidellavita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il vero problema lo ebbe un mio collega siciliano che capitò proprio nella mia Piacenza nel 1985, a gennaio, la grande nevicata. " bedda madre ma che minchia di freddo fa quà?? mentre con la mia dyane andavamo al lavoro fra i cumuli di neve .... manco sapeva cosa fosse la nebbia, figuriamoci la neve....Greata ha scritto:Io mi sento un sacco della monnezza con il piumino
Be io una volta risalii l'Italia su un camion militare, arrivati in Campania uno mi pare di "Vittoria" in Sicilia se ne uscì " minchia che freddo stu nord"Trez ha scritto:il vero problema lo ebbe un mio collega siciliano che capitò proprio nella mia Piacenza nel 1985, a gennaio, la grande nevicata. " bedda madre ma che minchia di freddo fa quà?? mentre con la mia dyane andavamo al lavoro fra i cumuli di neve .... manco sapeva cosa fosse la nebbia, figuriamoci la neve....Greata ha scritto:Io mi sento un sacco della monnezza con il piumino
mi sono accorto solo ora del tuo ritornoPaperina ha scritto:....e comunque io sono contenta di essere tornata. Chi non potrebbe essere felice del mio ritorno? Io porto una boccata di aria fresca, ammettetelo!
Un raggio di sole nell'oscurità del forum...
Buona giornata a tutti comunque...
OSCAR VENEZIA ha scritto:Be io una volta risalii l'Italia su un camion militare, arrivati in Campania uno mi pare di "Vittoria" in Sicilia se ne uscì " minchia che freddo stu nord"Trez ha scritto:il vero problema lo ebbe un mio collega siciliano che capitò proprio nella mia Piacenza nel 1985, a gennaio, la grande nevicata. " bedda madre ma che minchia di freddo fa quà?? mentre con la mia dyane andavamo al lavoro fra i cumuli di neve .... manco sapeva cosa fosse la nebbia, figuriamoci la neve....Greata ha scritto:Io mi sento un sacco della monnezza con il piumino
Te n'eri andato?!Gambo192 ha scritto:anch'io sono tornato ma nessuno mi caga
EsageratoBola ha scritto:Corda e sapone is the way
l'importante e che non ti senti, o meglio , che non esci come Napoleone a Waterloo.gi.kappa. ha scritto:Te n'eri andato?!Gambo192 ha scritto:anch'io sono tornato ma nessuno mi caga![]()
Ma se ogni tanto (non in questo topic a dir la verità) il tuo nome lo leggevo di sfuggita.
Che hai fatto in questo periodo? (a parte fare il Serguei Oudalov)
Parlando dei cazzi miei, oggi pausa dall'università per fare il punto della situazione esistenziale.
A marzo si prospettava una Waterloo, poi mi sono ripreso grazie a Dio.
Ultimamente però sento che verso luglio mi ritroverò in una situazione con russi che avanzano ad est e alleati ad ovest.
Quanto cazzo è difficile la vita...Ieri sera tornando a casa, in macchina ascoltavo Minoli e non so chi altro su Radio 24 che con tranquillità parlavano del fatto che è matematico (da quanto ha affermato Boeri -presidente INPS- in conferenza stampa) che i giovani italiani (target 20-40 anni) quando e se andranno in pensione avranno un assegno di meno di 1000 euro al mese.
E sempre Boeri ha affermato che i poveri in Italia sono aumentati da 11 a 15 milioni.
brava un pò di sana autocritica non guasta maiGreata ha scritto:Io mi sento un sacco della monnezza con il piumino