Esperienze con "Girls da appartamento"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: Esperienze con "Girls da appartamento"
Posso usare il pos? 

- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Sì ci sono arrivato dopo, pensavo che il Papero stesse deformando la parola "Pass" perché ha detto più volte di odiare tale strumento. Comunque non colgo sempre il senso dell'umorismo altrui, è un mio limite.markome ha scritto: ↑15/02/2022, 18:08Si però se leggi bene, quella era una battuta alla GargarozzoFloppy Disk ha scritto: ↑15/02/2022, 18:06So di alcune che, almeno nella fase più acuta della pandemia, dimostravano la loro negatività al Covid con un tampone ma non so se pretendono l'inverso. Comunque immagino che saranno vaccinate quasi tutte e che lo sia anche la maggior parte dei loro clienti.![]()
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Duri sei mesi?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Sarebbe tremendo per pisciare
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Bellerofonte
- Impulsi avanzati
Floppy era una battuta......Floppy Disk ha scritto: ↑15/02/2022, 18:06
So di alcune che, almeno nella fase più acuta della pandemia, dimostravano la loro negatività al Covid con un tampone ma non so se pretendono l'inverso. Comunque immagino che saranno vaccinate quasi tutte e che lo sia anche la maggior parte dei loro clienti.
ancora tu?ma non dovevamo vederci piu? (cit)
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Nei Paesi del Nord come Germania e Olanda potresti. Comunque il mio sogno è che la professione venga legalizzata anche qui e che le fatture rilasciate dalle professioniste possano essere scaricate dall'IRPEF come spesa medica, perché è a tutti gli effetti un trattamento per la salute fisica e mentale

I'm a humanist. Maybe the last humanist.
-
- Impulsi superiori
qualsiasi medico di base sano di mente con cui hai a che fare la prima volta, in sede di anamnesi ti chiede della "vita sessuale" o letteralmente "se scopi regolarmente"Floppy Disk ha scritto: ↑16/02/2022, 9:25Nei Paesi del Nord come Germania e Olanda potresti. Comunque il mio sogno è che la professione venga legalizzata anche qui e che le fatture rilasciate dalle professioniste possano essere scaricate dall'IRPEF come spesa medica, perché è a tutti gli effetti un trattamento per la salute fisica e mentale![]()
Ah se fanno la ricevuta è la volta che cicciuzz...cirillosomma ha scritto: ↑16/02/2022, 11:21qualsiasi medico di base sano di mente con cui hai a che fare la prima volta, in sede di anamnesi ti chiede della "vita sessuale" o letteralmente "se scopi regolarmente"Floppy Disk ha scritto: ↑16/02/2022, 9:25Nei Paesi del Nord come Germania e Olanda potresti. Comunque il mio sogno è che la professione venga legalizzata anche qui e che le fatture rilasciate dalle professioniste possano essere scaricate dall'IRPEF come spesa medica, perché è a tutti gli effetti un trattamento per la salute fisica e mentale![]()
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
no Ziggy, ho poche certezze nella vita. tra queste quella di andare con una donna a pagamento
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Cula Rumena

[Scopri]Spoiler

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
interessante la combo materasso/divano.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione