[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
quasi sempre dormo tutta la notte di filacancef ha scritto:Si, http://bluegrasscountry.org/
L'udm dorme tutta la notte di fila o si sveglia a fare plin plin?
l'udm pensa di chiedere asilo politico a Zapatero ?
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
nogregor samsa ha scritto:l'udm ha mai postato una barzelletta nell'apposito topic?
l'UDM ha mai amato una donna appassionata di politica?
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
mi innamoro follemente solo di donne animosamente appassionate di politica e cultura. O che sono in potenza di esserlo, educarle puó essere ancor più interessante.
l'udm è spaventato dal mio nuovo avatar e preferisce che rimetta la tettona bionda serba oppure Putin in versione freddo guerriero va bene?
l'udm è spaventato dal mio nuovo avatar e preferisce che rimetta la tettona bionda serba oppure Putin in versione freddo guerriero va bene?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Si, la tessera di un domino apocalittico...
L'udm è daccordo con me che gasparri è la faccia più beota della politica italiana? Altrimenti fuori il candidato.
L'udm è daccordo con me che gasparri è la faccia più beota della politica italiana? Altrimenti fuori il candidato.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
d'accordissimo. Aggiungerei anche lingua più beota.
l'udm chi voterà alle prossime elezioni?
l'udm chi voterà alle prossime elezioni?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Mi spiace ma l'udt non è ciaMbellano 
L'udm conosce il significato di questo
smiley? (che trovo bellissimo)

L'udm conosce il significato di questo

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- rocco_forever
- Nuovi Impulsi
- Località: a sud del sud (in questo periodo, lontano, molto lontano...)
Pdl...ma si vota anche alle regionali e forse vincerà il centrosx...solo che il candidato governatore è un po' nervoso...beve troppi caffè...!!!rocco_forever ha scritto:tra circa 15/16 ore...
l'UDM abita in una regione a prevalenza PDL o PD?

L'UDM farebbe un ANAL con Daniela Santanchè mentre lei urla AHIA AHIA ALALA'...??? (

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."