Non è un sinonimo che cambierà la tua natura. Che hanno fatto oggi a Beautiful?XCLARAX ha scritto:hai ragione avrei dovuto dire invertitone scusa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non è un sinonimo che cambierà la tua natura. Che hanno fatto oggi a Beautiful?XCLARAX ha scritto:hai ragione avrei dovuto dire invertitone scusa
che pazza che sei........gi.kappa. ha scritto:Non è un sinonimo che cambierà la tua natura. Che hanno fatto oggi a Beautiful?XCLARAX ha scritto:hai ragione avrei dovuto dire invertitone scusa
Trez ha scritto:beh questo skyline dedichiamolo alle due contendenti[Scopri]Spoiler
Trez ha scritto:Claretta è pronta a immolarsi al grido di " Il cazzo è glande!"
Il punto è proprio questo. Non devo andare in un posto freddo, in pratica domani inizia il periodo di formazione e tra gli indumenti consigliati c'è scritto "giacca pesante", ora, è vero che sono scese un po' le temperature in Sicilia ma, io sto al maaaassimo con la felpina. Quindi alla fine, sti cazzi, mi sto portando una giacca di quelle in ecopelle e un kway. Male che vada, mi arrangio. Io dico no ai piuminihoover ha scritto:Greata, ti capisco...però fidati, se devi andare in qualche posto freddo, comprati un cappottone perchè sennò son cazzi amari. Io i primi tempi uscivo in giacca in pelle, scrpe leggere ecc. Poi ho preso tanto di quel freddo che mi ha convinto a cambiare idea...
Ora ho un cappottone con cui posso viaggiare nell'area Milano-Goteborg senza problemi