[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Siamo parecchio sfigati, perchè abbiamo giocato meglio del Malaga e avuto più occasioni. Il Milan nel complesso ha giocato bene, mi è piaciuto e dimostra di essere in ripresa. Ricordiamoci che non stiamo giocando contro il Chievo, ma contro il Malaga: tradotto...stiamo giocando contro una squadra europea e non contro una qualunque delle sborratine rancide del nostro campionato.
Si può recuperare, basta levare l'inutile Pato. De Jong sarebbe da levare dal cazzo, perchè Ambrosini è molto più affidabile.
Vediamo.... A dopo.
Si può recuperare, basta levare l'inutile Pato. De Jong sarebbe da levare dal cazzo, perchè Ambrosini è molto più affidabile.
Vediamo.... A dopo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Certo per il Milan visto spesso in questa stagione quello di questa sera può essere giudicato positivamente ma francamente come gioco di squadra lo trovo ancora insufficiente. Qualche azione individuale non può bastare per dire che gioca bene.
-
- Storico dell'impulso
Allegri ma che ti piglia? fuori El Sharawy
Ora se Pato non segna un gol sentirai che concerto di critiche che ti beccherai e direi a ragione.

Ora se Pato non segna un gol sentirai che concerto di critiche che ti beccherai e direi a ragione.
Ha sbagliato il cambio. La partita si è bloccata. Pato e boateng insieme affosserebbero qualsiasi squadra, anche se dietro avessero xavi e iniesta, che peraltro non ci sono.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
per fortuna che non avete fatto i profeti....
AMETEUR P.S.K.
-
- Storico dell'impulso
Diciamo pure che Allegri è un uomo fortunato, quel gol lo segnavo io e sicuramente anche il faraone se restava in campo. Pato non è che stia facendo meraviglie, piu' che altro bello il cross di Constant che se attacca dimostra di avere qualche buona qualità tecnica.
-
- Storico dell'impulso
Il Milan per le occasioni avute non meritava di perdere anche se come gioco ha fatto un passo indietro rispetto al secondo tempo di Palermo e alla partita giocata contro il Chievo. Ma quelli erano avversari molto piu' abbordabili di questo Malaga e dunque normale che non si sia ripetuto a quei livelli.
Però si è vista una squadra che almeno ci ha messo anima e impegno pur con qualche calciatore che ha confermato i problemi visti in precedenza, parlo di De Jong e Pato che a parte il gol (tra l'altro non difficile) hanno giocato male. In difesa a parte il movimento sbagliato da Constant sul gol il Milan ha retto bene rischiando poco nonostante il predominio territoriale (almeno nel primo tempo) degli spagnoli. A centrocampo Montolivo ha fatto anche il lavoro di De Jong perdendo lucidità in impostazione ma comunque ha fatto una discreta partita. in avanti non brillante come al solito El Sharawy e poco in palla Pato ha fatto qualche ottima giocata di qualità Bojan anche se non è stato continuo e nel secondo tempo si è visto di meno.
Dei nuovi entrati Boateng e Robinho poco da segnalare, non sono ancora in forma. Ora il Milan si giocherà la qualificazione probabilmente in Belgio vista la sconfitta dello Zenit. La classifica dice cosi: Malaga 10, Milan 5, Anderlecht 4, Zenit 3. Con una vittoria e un pareggio il Milan passa di sicuro.
Pagelle
Abbiati 6
De Sciglio 6
Bonera 6
Mexes 6
Constant 6
De Jong 4.5
Montolivo 6.5
Emanuelson 5.5
Pato 5.5
El Sharawy 5.5
Bojan 6.5
Boateng 5.5
Robinho 5.5
Però si è vista una squadra che almeno ci ha messo anima e impegno pur con qualche calciatore che ha confermato i problemi visti in precedenza, parlo di De Jong e Pato che a parte il gol (tra l'altro non difficile) hanno giocato male. In difesa a parte il movimento sbagliato da Constant sul gol il Milan ha retto bene rischiando poco nonostante il predominio territoriale (almeno nel primo tempo) degli spagnoli. A centrocampo Montolivo ha fatto anche il lavoro di De Jong perdendo lucidità in impostazione ma comunque ha fatto una discreta partita. in avanti non brillante come al solito El Sharawy e poco in palla Pato ha fatto qualche ottima giocata di qualità Bojan anche se non è stato continuo e nel secondo tempo si è visto di meno.
Dei nuovi entrati Boateng e Robinho poco da segnalare, non sono ancora in forma. Ora il Milan si giocherà la qualificazione probabilmente in Belgio vista la sconfitta dello Zenit. La classifica dice cosi: Malaga 10, Milan 5, Anderlecht 4, Zenit 3. Con una vittoria e un pareggio il Milan passa di sicuro.
Pagelle
Abbiati 6
De Sciglio 6
Bonera 6
Mexes 6
Constant 6
De Jong 4.5
Montolivo 6.5
Emanuelson 5.5
Pato 5.5
El Sharawy 5.5
Bojan 6.5
Boateng 5.5
Robinho 5.5
Ultima modifica di tiffany rayne il 06/11/2012, 22:43, modificato 1 volta in totale.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tiffany scusa ma non sono daccordo, stasera il Milan mi e' piaciuto, ci sono state azioni corali che non si vdevano da tempo
Traduzione: abbiamo giocato da squadra normale, cosa che di solito non si vedeva e rispetto al solito non gioco
( par d' aver giocato bene )
Pero' stasera ci han messo cuore e polmoni !
DE Sciglio 6? me la spieghi?
non ne ha presa una..........
Emanuelson almeno 6.5
Traduzione: abbiamo giocato da squadra normale, cosa che di solito non si vedeva e rispetto al solito non gioco
Emanuelson almeno 6.5
Ultima modifica di federicoweb il 06/11/2012, 22:42, modificato 2 volte in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
A me il Milan è piaciuto: ha avuto movimenti da squadra. Bojan è il nostro sempre più credibile numero 10.
D'accordo con dada e Federico. Si comincia a vedere una squadra. È non è poco viste le premesse. Certo avere un mediano serio al posto di quel focomelico travestito da Mike Tyson non sarebbe male.
Montolivo e Bojan mi sono piaciuti molto. Entrambi timidi, ora "hanno uscito i coglioni" come si dice da noi. Bei giocatori che se trovano sintonia saranno il pilastro della rifondazione.
Montolivo e Bojan mi sono piaciuti molto. Entrambi timidi, ora "hanno uscito i coglioni" come si dice da noi. Bei giocatori che se trovano sintonia saranno il pilastro della rifondazione.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso
AHHHH... Come gioca Bojan...
Miglioriamo sempre più, finale totalmente confusionario ma primo tempo da seghe. Sfortunati.
Miglioriamo sempre più, finale totalmente confusionario ma primo tempo da seghe. Sfortunati.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Si tratta pur sempre di un ragazzino, alla fine non ha combinato cagate e la sufficienza se la merita. Emanuelson a parte la punizione e qualche buon movimento ha pasticciato parecchio palla al piede, non ha inciso piu' di tanto nella manovra del Milan.federicoweb ha scritto:Tiffany scusa ma non sono daccordo, stasera il Milan mi e' piaciuto, ci sono state azioni corali che non si vdevano da tempo
Emanuelson almeno 6.5
Io capisco che magari eri abituato al pessimo Milan di questo inizio di stagione e ora ti pare una squadra normale ma non è ancora cosi. Da questa squadra io mi aspetto di meglio e un gioco piu' organizzato, cosa che continua a mancare. Ha ritrovato almeno grinta e anche corsa ma ora deve trovare anche il gioco. Non può affidarsi solo alle giocate di El Sharawy e Bojan.
Tiffany. Non voglio essere ripetitivo, ma per fare quello che dici tu serve il mediano. Noi oggi abbiamo giocato con una scimmia e Montolivo. In mezzo Montolivo da solo non basta. Ci vedrei bene Strootman vicino allo smilzo.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tiff non hai letto bene mio post...........
lo rimetto:
" Traduzione: abbiamo giocato da squadra normale, cosa che di solito non si vedeva e rispetto al solito non gioco
( par d' aver giocato bene )"
mi accontento perche' ho visto miglioramenti
lo rimetto:
" Traduzione: abbiamo giocato da squadra normale, cosa che di solito non si vedeva e rispetto al solito non gioco
( par d' aver giocato bene )"
mi accontento perche' ho visto miglioramenti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scb ha scritto:Tiffany. Non voglio essere ripetitivo, ma per fare quello che dici tu serve il mediano. Noi oggi abbiamo giocato con una scimmia e Montolivo. In mezzo Montolivo da solo non basta. Ci vedrei bene Strootman vicino allo smilzo.
Gia', ma Strootman e' stato opzionato da MAvco