[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78076 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto: ...come se Donegal esultasse a una vittoria della Juventus, Hellen della Roma, Nik della Sampdoria e Zio dell'Inter. :)
sai che questo non sarà mai possibile.
neppure se mancano tre punti al campionato e la nostra avversaria giocasse contro l'inter ci riuscirei.
anche perché, e la lazio ne è un esempio, gli indossatori giocherebbero loro per perdere e i loro tifosi farebbero il tifo per la nostra antagonista.
no. non sarà mai possibile.
quando la juve se la goca per vincere, si fa il tifo per lei. se è fuori dai giochi, semplicemente si fa vela.
se al contrario la juve giocasse contro l'antagonista dell'inter e mancassero i fatidici tre punti, farei comunque il tifo per la juve, affinché essa vinca. non mi interessano le altre squadre.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78077 Messaggio da ziggy7 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Resta il fatto che c'è da capire cosa significherà questa sconfitta per la Giuve, se i prossimi scogli saranno superati facendone tesoro, il primo da superare sarà col Norciella, o nel caso contrario, se non dovesse esser superato intendo, potrebbe cominciare un periodo buio per i biaconeri
La Juve c'e' gia' da qualche tempo nel periodo buio. La sconfitta di sabato e' l'apice, ma abbastanza negative erano state tutte le ultime partite, vittoria con il Napoli a parte.
A Dicembre torneremo ad avere un allenatore in panchina, si spera.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78078 Messaggio da SoTTO di nove »

tiffany rayne ha scritto: Ho notato invece una grande gioia dei tifosi milanisti per questa vittoria dell'Inter, naturalmente c'è chi la esprime in maniera volgarissima (sappiamo bene chi è, quel tale bimbominkia che non voglio piu' nominare) ma altri che ho ormai imparato a leggere tra le righe erano ampiamente soddisfatti del risultato e non aspettavano altro.

Dopo il gol di Muntari dell'anno scorso non concesso la vita non è stata piu' la stessa qui. Ora i milanisti esultano ai gol dell'Inter, basta che segni alla Juventus. :lol:
Immagine
Dici che si notava?
Su Tiffany era ovvio che c'era soddisfazione per aver mantenuto il record e poi ,pur avendo sempre preferito la Juve all'Inter, se c'è una speranza che entrambe perdano lo scudetto questa era una vostra sconfitta. La Roma si avvicina :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78079 Messaggio da Trez »

tiffany rayne ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Ultime due pagine piene di discussioni tecniche e tattiche interessanti e costruttive...
Infatti, comunque notavo che almeno qui sul forum hanno festeggiato con molta misura i tifosi interisti senza scadere dopo la loro vittoria in volgari insulti verso chi avevano battuto. Quelli magari c'erano stati dopo il gol di Vidal a caldo ma ci può stare, fa parte del gioco. Alla fine non erano poi stato cosi clamorosi nemmeno quelli.

Ho notato invece una grande gioia dei tifosi milanisti per questa vittoria dell'Inter, naturalmente c'è chi la esprime in maniera volgarissima (sappiamo bene chi è, quel tale bimbominkia che non voglio piu' nominare) ma altri che ho ormai imparato a leggere tra le righe erano ampiamente soddisfatti del risultato e non aspettavano altro.

Dopo il gol di Muntari dell'anno scorso non concesso la vita non è stata piu' la stessa qui. Ora i milanisti esultano ai gol dell'Inter, basta che segni alla Juventus. :lol:

io credo nel sesso contro natura, non nel tifo contro natura
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78080 Messaggio da tiffany rayne »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Resta il fatto che c'è da capire cosa significherà questa sconfitta per la Giuve, se i prossimi scogli saranno superati facendone tesoro, il primo da superare sarà col Norciella, o nel caso contrario, se non dovesse esser superato intendo, potrebbe cominciare un periodo buio per i biaconeri
E che deve succedere, una sconfitta sia pure importante non cambia la forza di una squadra e se questa è una squadra forte ricomincia a vincere e non dico a perdere mai (era straordinariamente lungo il periodo di imbattibilità in campionato) ma a perdere poco. In campionato una squadra che vince lo scudetto di solito 3-4 partite le perde.

Il Milan vide interrotta la sua serie di 58 partite da una sconfitta casalinga subita dal Parma (gol di Asprilla) e poi in quel campionato 1992-93 fini per perdere anche un'altra partita contro la Juventus, sempre in casa per 1-3. Partita molto simile a quella dell'altro sabato tra Juventus e Inter. Vantaggio iniziale del Milan che comanda il gioco e crea occasioni e la Juventus che con 4-5 azioni segna tre gol ribaltando il risultato. Doppietta di Moller e gol di Roberto Baggio. Il campionato alla fine lo vinse lo stesso il Milan.

Milan che magari non era piu' invincibile ma che poi avrebbe vinto nella stagione successiva scudetto e Coppa dei Campioni.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78081 Messaggio da scb »

tiffany rayne ha scritto: ...
Milan che magari non era piu' invincibile ma che poi avrebbe vinto nella stagione successiva scudetto e Coppa dei Campioni.
Sì forse hai ragione, non era più invincibile, ma quello che accadde l'anno successivo, giustamente ricordato da te, rimane una delle imprese più grandi e sfolgoranti della storia del calcio mondiale.

Mi riferisco soprattutto alla Champions. Arrivammo in finale rattoppati e con un modulo reinventato, per via di squalifiche ed infortuni, e surclassamo il grande Barça di Cruyff che, per supponenza e superbia, si era fatto già fotografare con la coppa. Disse che non ci sarebbe stata partita, quella sera, la sua squadra ci avrebbe eliminati dalla faccia della terra.

Tra preparativi alla gara e partita in sè, sembra davvero una splendida sceneggiatura di un film sulla bellezza dello sport, un "fuga per la vittoria" in chiave moderna e reale.

Al di là della fede calcistica, credo che ogni appassionato di calcio si sia sentito un pò milanista quella sera, e non esagero.

Pizzul, il grandissimo Pizzul (aridatece Pizzul!!!!!!!!), lo fu, ed il suo tono da orgasmo ad ogni gol del Milan, e le prese per il culo quando inquadravano Cruyff impietrito, rimangono uno tra i ricordi più belli della mia adolescenza
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78082 Messaggio da Trez »

"Al di là della fede calcistica, credo che ogni appassionato di calcio si sia sentito un pò milanista quella sera, e non esagero. "

..ma col cazzo :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78083 Messaggio da scb »

Trez ha scritto:"Al di là della fede calcistica, credo che ogni appassionato di calcio si sia sentito un pò milanista quella sera, e non esagero. "

Ho detto "appassionati di calcio", infatti.

Non interisti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78084 Messaggio da rico »

un pò cosa?? :-) neanche per idea!!
l'anno scorso ero a valencia in occasione del ritorno degli ottavi di champions barcellona milan :-) Vista in un pub.. i ragazzi del posto tifavano milan (essendo tifosi del valencia..) mentre io tifavo Barcellona!! :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78085 Messaggio da rico »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: ...come se Donegal esultasse a una vittoria della Juventus, Hellen della Roma, Nik della Sampdoria e Zio dell'Inter. :)
sai che questo non sarà mai possibile.
neppure se mancano tre punti al campionato e la nostra avversaria giocasse contro l'inter ci riuscirei.
anche perché, e la lazio ne è un esempio, gli indossatori giocherebbero loro per perdere e i loro tifosi farebbero il tifo per la nostra antagonista.
no. non sarà mai possibile.
quando la juve se la goca per vincere, si fa il tifo per lei. se è fuori dai giochi, semplicemente si fa vela.
se al contrario la juve giocasse contro l'antagonista dell'inter e mancassero i fatidici tre punti, farei comunque il tifo per la juve, affinché essa vinca. non mi interessano le altre squadre.
quindi.. nel derby vinto dall'inter l'anno scorso che vi ha dato lo scudetto.. te tifavi milan?
ehehehe.....
Rico

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78086 Messaggio da scb »

rico ha scritto:un pò cosa?? :-) neanche per idea!!
l'anno scorso ero a valencia in occasione del ritorno degli ottavi di champions barcellona milan :-) Vista in un pub.. i ragazzi del posto tifavano milan (essendo tifosi del valencia..) mentre io tifavo Barcellona!! :-)
Ma che cazzo c'entra scusa.

Io parlavo di quella partita specifica.

Vabbè dai ritiro quello che ho detto dai, fà nulla.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78087 Messaggio da rico »

uhh.. pranzato con pane e filo spinato?
era per dire.. come credo per te con l'inter.. anche per me risulta impossibile tifare milan! tantomeno in una finale champios (giocata benissimo e vinta alla grande.. niente da dire..). Il mio intervento stava anche a significare che tutto mondo è paese..
Rico

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78088 Messaggio da katmandu69 »

Trez ha scritto:"Al di là della fede calcistica, credo che ogni appassionato di calcio si sia sentito un pò milanista quella sera, e non esagero. "

mai potrò tenere per le strisciate :evil: :wink:

quel milan poi(fortissimo per carità)con quella merda del suo presidente che già all'epoca mi stava sul cazzo.. :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78089 Messaggio da tiffany rayne »

Me la ricordo bene quella finale del 1994, Milan dato da quasi tutti sfavorito e con un Cruijff arrogante che parlava di vittoria certa contro una squadra che a parer suo faceva il catenaccio mentre il Barcellona era il vero calcio. Fini 4-0 per il Milan e a me non dispiacque il risultato anche se fu l'anno della discesa in campo di Berlusconi che usava anche i successi del Milan per farsi propaganda. Ma come si faceva a tifare contro quel Savicevic di quella sera? :)

Curiosità, lo sapevate che ci sono state in passato squadre che hanno vinto il campionato pur perdendo ben sette partite?

Bologna 1940-41: Torneo di 30 partite con ben 7 sconfitte, nonostante questo vince il campionato con 4 punti (due punti valeva la vittoria) di vantaggio sulla seconda.

Milan 1956-57: Torneo di 34 partite con ben 7 sconfitte, nonostante questo vince il campionato con 6 punti (due punti valeva la vittoria) di vantaggio sulla seconda.

Juventus 1960-61: Torneo di 34 partite con ben 7 sconfitte, nonostante questo vince il campionato con 4 punti (due punti valeva la vittoria) di vantaggio sulla seconda.

Juventus 1994-95: Torneo di 34 partite con ben 7 sconfitte, nonostante questo vince il campionato con 10 punti (tre punti valeva la vittoria) di vantaggio sulla seconda.

Le uniche due squadre a vincere il campionato da imbattute sono state il Milan 1991-92 e la Juventus 2011-12, da ricordare il Perugia del 1978-79 che chiuse il campionato imbattuto ma al secondo posto dietro il Milan che perse 3 partite ma vinse lo stesso il decimo scudetto, fu l'ultimo anno di Rivera calciatore nel Milan.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78090 Messaggio da vertigoblu »

ammetto la mia debolezza che il milan ai tempi di van basten gullit e baresi però era molto bello da vedere....

sarà per la mia naturale simpatia per gli olandesi...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”