[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
hahhahahahahahahhahahahahahhahaahhahahaahahahahahahhahahahahahhahahahaha
hahahahhhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahha
hahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahh
Feltri, neo avvocato di Berlusconi: è innocente perchè impotente
http://www.dazebao.org/news/index.php?o ... Itemid=150
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Praticamente, dopo la seminfermità mentale, si invoca la seminfermità sessuale.Il Fede ha scritto:hahhahahahahahahhahahahahahhahaahhahahaahahahahahahhahahahahahhahahahaha
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Dimenticando la casistica di stupratori impotenti che usano oggetti.Blif ha scritto:Praticamente, dopo la seminfermità mentale, si invoca la seminfermità sessuale.Il Fede ha scritto:hahhahahahahahahhahahahahahhahaahhahahaahahahahahahhahahahahahhahahahaha
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Si è vero le fuoriuscite e le soffiate ci saranno sempre, giusto quindi non farci niente no? Poi se riguarda qualcuno che ci sta sulle balle chi se ne frega no? Bella linea di pensiero, ricordo peró le levate di scudi quando saltarono fuori le storie dei furbetti di borgata e la leggendaria frase "abbiamo una banca?" Do you remember? In quel caso molti si strapparono le vesti invocando la segretezza delle indagini, cosa che se invce puó sputtanare qualcuno che sta sulle balle la si lascia fare tranquillamente.iltemplare83 ha scritto:Guarda, ho letto il libro di un PM, che tu sicuramente definiresti di sinistra (il fatto che sia quello che ha sbattuto dentro metà dei casalesi è irrilevante? Io mi incazzerei se qualcuno giudicasse il mio lavoro sulla base di mie reali o presunte idee politiche), e questo dice che le soffiate ci sono sempre, ma che loro sono i primi a trovarle controproducenti e a non volerle. Ma che il carabiniere che fa la soffiata all'amico giornalista, o il cancelliere che spiffera la cosa sotto compenso al giornalista, o cose varie, purtroppo ci saranno sempre.OSCAR VENEZIA ha scritto:I cancellieri dei tribunali o i PM quando passano gli atti di un processo al giornale amico fanno la fattura per il corrispettivo incassato ?
E' più grarve regalare 10.000,00 euro ad una puttana o darli in nero ad un cancelliere per prendere gli atti di un processo o di un interrogatorio ?
Il "cafone molisano" su questo non si indigna mai ?
Ma al "cafone molisano" quando ebbe le sue vicende, tra l'altro risolte con incredibile velocità ed ovviamente assoluzione, non trapelava neppure una matita in quel caso, mah a volte rimango basito, ma sono io a vedere le cose storte ovviamente.
Ripropongo il motto: puntate, mirate, sparate

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
dai "Papi" non fare così ...
adotta anche qualche maschiettino per par condicio ...
io - ad esempio - per Natale ...
vorrei tanto ...
regalare una "farfallina" a lei ...

dai fai il bravo ... "papino"...
invece - della Villa Certosa ...
mi accontenterei anche dello "sgabuzzino certosino"!!!

adotta anche qualche maschiettino per par condicio ...
io - ad esempio - per Natale ...
vorrei tanto ...
regalare una "farfallina" a lei ...

dai fai il bravo ... "papino"...
invece - della Villa Certosa ...
mi accontenterei anche dello "sgabuzzino certosino"!!!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Una grande ammucchiata che lascia fuori solo i pazzi di estrema destra e sinistra, e salva la nazione, gli impiegati dello stato che da due mesi fanno la pausa cappuccino di soli 10 minuti.Blif ha scritto:Passando a cose più serie... che si fa, quando B. cade?
(Perchè, ormai, mi pare solo questione di tempo)
Si torna alla prima repubblica che in fondo tanto amiamo.
Ma non darei per scontato che Silvio vada a casa.
vabbè basta che inserisca presto una tessera per la
"svelina" mensile a tutti gli italiani maggiorenni di sesso maschile
e si puó andare avanti...
senza figa ... non si lavora ...
e + lavora + ci vuole figa...
Dux DoceT

p.s. vi conviene -dunque- iniziare ad allargar le amicizie tra i gay ...
così magari vi toccherà consumare anche il loro "buono"

"svelina" mensile a tutti gli italiani maggiorenni di sesso maschile
e si puó andare avanti...
senza figa ... non si lavora ...
e + lavora + ci vuole figa...
Dux DoceT

p.s. vi conviene -dunque- iniziare ad allargar le amicizie tra i gay ...
così magari vi toccherà consumare anche il loro "buono"

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
[quote:0dee5c56a6="Il Fede"]hahhahahahahahahhahahahahahhahaahhahahaahahahahahahhahahahahahhahahahaha
[b:0dee5c56a6]Feltri, neo avvocato di Berlusconi: è innocente perché impotente[/b:0dee5c56a6] [/quote:0dee5c56a6]
"[b:0dee5c56a6]LA TRAGEDIA DI UN UOMO INFOJATO[/b:0dee5c56a6]" ..
"SPUNTA UNA RETE DI "PUBICHE" RELAZIONI PER SOLLAZZARE IL PREMIER INFOJATO - A BARI, TARANTINI - A ROMA, SABINA BEGAN - A MILANO, SBUCA TERRY DE NICOLO - MANNAVINI,IL "FACTOTUM" DI TARANTINI IN SARDEGNA, RISULTA INDAGATO PER DROGA - ALTRE DUE RAGAZZE INTERROGATE: EVA A PADOVA E L'ALTRA VIVE INVECE A PARIGI - INTERROGATO UN GIOVANE GAY, NICK - RONZULLI A VILLA CERTOSA (MA COL MARITO) - http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... o-7130.htm
la "[i:0dee5c56a6]rivolta delle veline[/i:0dee5c56a6]" vista dal mondo civile: http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... zia/1.html
[b:0dee5c56a6]Feltri, neo avvocato di Berlusconi: è innocente perché impotente[/b:0dee5c56a6] [/quote:0dee5c56a6]

"[b:0dee5c56a6]LA TRAGEDIA DI UN UOMO INFOJATO[/b:0dee5c56a6]" ..
"SPUNTA UNA RETE DI "PUBICHE" RELAZIONI PER SOLLAZZARE IL PREMIER INFOJATO - A BARI, TARANTINI - A ROMA, SABINA BEGAN - A MILANO, SBUCA TERRY DE NICOLO - MANNAVINI,IL "FACTOTUM" DI TARANTINI IN SARDEGNA, RISULTA INDAGATO PER DROGA - ALTRE DUE RAGAZZE INTERROGATE: EVA A PADOVA E L'ALTRA VIVE INVECE A PARIGI - INTERROGATO UN GIOVANE GAY, NICK - RONZULLI A VILLA CERTOSA (MA COL MARITO) - http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... o-7130.htm
la "[i:0dee5c56a6]rivolta delle veline[/i:0dee5c56a6]" vista dal mondo civile: http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... zia/1.html
"Ciak Sigile" (Danny)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Il governo dei migliori con Casini, D'alema, Fini, Tabacci, Rutelli, Letta, fanculo cosa vogliono gli italiani, l'importante è restare aggrappati al potere e conquistarsi queste:

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
-
- Nuovi Impulsi
vero.Blif ha scritto:Passando a cose più serie... che si fa, quando B. cade?
(Perchè, ormai, mi pare solo questione di tempo)
infatti lo sento dire da almeno 15 anni

ormai i tempi dovrebbero essere maturi per un nuovo governo.
i SILVIO 5

per curiosità , ma il nuovo governo che vai auspicando da chi dovrebbe essere formato?
Perchè si è sbizzarrita a fare un calendario provocante?
"Per scialare con il corpo. L'ebbrezza che provoca la nudità è l'illusione più bizzarra. Sono ancora in regola per posare. Che ne dice?"
diamine ...
io vorrei documentarti per benino...
Patrizia

solo che ora il problema è che da 1.000
il rate è schizzato alle stelle!!!
uffa...

zio silvio ...
uno di noi

p.s.
sbarba cmq ricordati ...
io non ho mai paura.

"Per scialare con il corpo. L'ebbrezza che provoca la nudità è l'illusione più bizzarra. Sono ancora in regola per posare. Che ne dice?"
diamine ...
io vorrei documentarti per benino...
Patrizia

solo che ora il problema è che da 1.000
il rate è schizzato alle stelle!!!
uffa...

zio silvio ...
uno di noi

p.s.
sbarba cmq ricordati ...
io non ho mai paura.

-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
[quote="gianni e pinotto] per curiosità , ma il nuovo governo che vai auspicando da chi dovrebbe essere formato?[/quote]
.. "In caso di dimissioni del premier, anche se accompagnate dalla sua richiesta di scioglimento delle Camere, spetta al capo dello Stato di esaminare la possibilità che la maggioranza esistente esprima un altro premier o che si possa formare in Parlamento un'altra maggioranza.
Solo nel caso che entrambe le possibilità si rivelino impraticabili il capo dello Stato procede allo scioglimento. In tal caso è possibile che il Quirinale designi una figura istituzionale che conduca il paese alle urne.
Nel caso specifico la figura istituzionale si puó ravvisare nel presidente della Camera, che assomma in sè un duplice requisito: è la terza carica dello Stato ed è anche il co-fondatore, insieme a Berlusconi, del partito di maggioranza relativa. Puó dunque essere incaricato di portare il paese al voto immediato o anche di portarcelo dopo avere adempiuto ad altre gravissime emergenze connesse con la crisi recessiva che non consente pausa nella gestione della politica economica.
.. Finora i "supporters" del Capo si rifugiavano nella condanna del "gossip", ma ormai anche questo esorcismo è caduto.
Anzitutto perchè la vita d'un capo di governo non consente distinzioni tra la sfera pubblica e quella privata.
Poi perchè è stato lo stesso interessato a pubblicizzare il preteso "gossip".
Infine perchè si è creata una situazione che ormai non è più oltre accettabile: il premier è ricattabile e ricattato e lo sarà sempre di più perchè sono decine se non addirittura centinaia i potenziali ricattatori.
Un capo di governo nelle mani di ricattatori non puó avere una vita politica lunga perchè non puó usare lo Stato e le sue istituzioni per soddisfare i ricattatori senza ampliare a dismisura il numero delle persone "informate dei fatti" e necessariamente coinvolte e compromesse nei fatti stessi. "
(da: Un premier sotto ricatto e una suburra di Stato, di EUGENIO SCALFARI, http://www.repubblica.it/2009/03/sezion ... iugno.html)
quoto, gran bel commento.
P.s. Gianni tu prima dovresti insegnare a leggere a Pinotto eh.
.. "In caso di dimissioni del premier, anche se accompagnate dalla sua richiesta di scioglimento delle Camere, spetta al capo dello Stato di esaminare la possibilità che la maggioranza esistente esprima un altro premier o che si possa formare in Parlamento un'altra maggioranza.
Solo nel caso che entrambe le possibilità si rivelino impraticabili il capo dello Stato procede allo scioglimento. In tal caso è possibile che il Quirinale designi una figura istituzionale che conduca il paese alle urne.
Nel caso specifico la figura istituzionale si puó ravvisare nel presidente della Camera, che assomma in sè un duplice requisito: è la terza carica dello Stato ed è anche il co-fondatore, insieme a Berlusconi, del partito di maggioranza relativa. Puó dunque essere incaricato di portare il paese al voto immediato o anche di portarcelo dopo avere adempiuto ad altre gravissime emergenze connesse con la crisi recessiva che non consente pausa nella gestione della politica economica.
.. Finora i "supporters" del Capo si rifugiavano nella condanna del "gossip", ma ormai anche questo esorcismo è caduto.
Anzitutto perchè la vita d'un capo di governo non consente distinzioni tra la sfera pubblica e quella privata.
Poi perchè è stato lo stesso interessato a pubblicizzare il preteso "gossip".
Infine perchè si è creata una situazione che ormai non è più oltre accettabile: il premier è ricattabile e ricattato e lo sarà sempre di più perchè sono decine se non addirittura centinaia i potenziali ricattatori.
Un capo di governo nelle mani di ricattatori non puó avere una vita politica lunga perchè non puó usare lo Stato e le sue istituzioni per soddisfare i ricattatori senza ampliare a dismisura il numero delle persone "informate dei fatti" e necessariamente coinvolte e compromesse nei fatti stessi. "
(da: Un premier sotto ricatto e una suburra di Stato, di EUGENIO SCALFARI, http://www.repubblica.it/2009/03/sezion ... iugno.html)
quoto, gran bel commento.
P.s. Gianni tu prima dovresti insegnare a leggere a Pinotto eh.
"Ciak Sigile" (Danny)
Guarda che Silvio non è un imprenditore blasonato e affascinante. Non le tromba nemmeno. Ha problemi a carattere sessuale, l'hanno operato alla prostata.docu ha scritto:
zio silvio ...
uno di noi
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).